Oggi è mar apr 21, 2026 8:47 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2324 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 113, 114, 115, 116, 117  Prossimo
Il calciomercato dei lupi 2011/12: conferme ed indiscrezioni 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Il calciomercato dei lupi 2011/12: conferme ed indiscrez
adolfo ha scritto:
Inutile fare conti in tasca alla società....loro sanno quanto e come eventualmente investire.
Noi possiamo esprimere ovviamente la nostra opinione e magari qualche idea, però smettiamola di ribadire che si deve partire dal 7° posto di quest'anno perchè se proprio la vogliamo dire tutta non è certo questa la nostra "reale" posizione!! Questa non era una squadra da 7° posto (e pensare che per qualcuno era addirittura da play-off...amore del tifo...) e non è detto che lo si confermi entro fine stagione. In ogni caso, nella speranza di confermarlo anche in ottica Coppa Italia big, credo sia più veritiero ragionare su una classifica reale ossia quella in assenza di penalizzazioni! Per partire da una base di quest'anno bisognerebbe ragionare da quella base di partenza....!

potrei quotarti per default...quest'anno abbiamo avuto la FORTUNA di permetterci di testare noi e buona parte della rosa, un lusso per una neo promossa

lun apr 23, 2012 8:40 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

http://www.tuttocalciatori.net/Falomi_Nicola

QUESTO E' UN CALCIATORE VERAMENTE BRAVO E DA PRENDERE IMMEDIATAMENTE!!! RAGA' E' BRAVO SUL SERIO E' PURE DELL85!!! 26 ANNI!!

mar apr 24, 2012 2:16 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

http://www.tuttocalciatori.net/Cristini_Marco
BEH QUESTO RAGAZZO E' BRAVISSIMO!!! LO PRENDEREI AD OCCHI CHIUSI!!!! ANZI VI DIRO' DI PIU'!!! VORREI CHE L'ANNO PROSSIMO A SEDERE SULLA PANCHINA DELL'AVELLINO CI FOSSE L'ALLENATORE DEL CUNEO!!! UNA SQUADRA VERAMENTE CHE GIOCA A CALCIO!!!
http://www.youtube.com/watch?v=o4nJ2scX ... ure=relmfu

mar apr 24, 2012 2:56 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

mò abbia.... rocky appena posso ti apro un topic i sogni di ROCKY :lol:

mer apr 25, 2012 6:52 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

:great:

mer apr 25, 2012 3:49 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

dove sarai... sarò ha scritto:
mò abbia.... rocky appena posso ti apro un topic i sogni di ROCKY :lol:

sogni?...deliri... :mrgreen:

mer apr 25, 2012 6:05 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

esilià a libera interpretazione :D

mer apr 25, 2012 6:57 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Zigoni: "Il mio futuro? E' nelle mani del Milan. Io non escludo niente"

A Lumezzane ennesima trasferta andata male per i Lupi. Ma un calciatore avellinese che può sorridere c'è: Gianmarco Zigoni. L'attaccante biancoverde ieri ha messo a segno la sua decima rete stagionale. Questo scorcio finale di campionato sta portando alla ribalta il figlio del grande Gianfranco Zigoni, che negli anni settanta era considerato uno dei piu' grandi talenti del calcio italiano. Gianmarco difficilmente potrà arrivare agli altissimi livelli tecnici del celebre genitore, ma ce la mette tutta per farsi notare dalla casa madre: il Milan. Con il gol siglato proprio in Lombardia, Zigoni junior è approdato alla doppia cifra: 10 gol nel corso di questa stagione. Considerato che mancano ancora due partite alla fine del girone A della I Divisione di Lega Pro, c'è ancora il tempo e lo spazio per il prestito rossonero di incrementare il proprio bottino. Oggi lo abbiamo ascoltato al telefono.

Allora Gianmarco, ieri è andata male per l'Avellino. "Guarda, è stata una partita molto sfortunata. La nostra squadra ha fatto un primo tempo alla grande, comandando il gioco e creando almeno 4 palle-gol limpide. Soltanto una grandissima sfortuna ci ha negato almeno il vantaggio nella prima frazione. Poi, come spesso accade, gli avversari al primo tentativo fanno centro. E cosi, dopo pochi minuti della seconda frazione ci siamo ritrovati con due reti al passivo, assolutamente immeritate. Certamente sono contento per la mia realizzazione, ma purtroppo non è servita a niente per la nostra squadra".

Intanto tu, con il gol al Lumezzane, hai raggiunto un bel traguardo personale.

"Si, ad inizio stagione contavo di arrivare almeno in doppia cifra. Anche se c'è da dire che questo era un campionato difficile, che non avevo mai fatto. Essere arrivato a quota dieci, mi riempie di soddisfazione. Inutile dire che debbo ringraziare tutti i compagni per avermi dato l'opportunità di aver raggiunto la doppia cifra".

Senti Gianmarco, rispondici in tutta sincerità: faresti un altro anno ad Avellino, magari con un programma che preveda la promozione in serie B?

"Per la verità, i miei desideri contano fino ad un certo punto. Il mio cartellino è di proprietà del Milan. Spero tanto che questi gol realizzati con la maglia biancoverde possano valere qualcosa per la mia società di appartenenza. E' la società rossonera a decidere quale potrà essere la mia destinazione per la prossima stagione. Diciamo che in cima ai i miei sogni c'è sempre quello di tornare ad indossare, un giorno, la maglia a strisce verticali rosse e nere. Ad ogni modo, per l'immediato futuro mi interesserebbe ritentare l'avventura in cadetteria. Per quanto riguarda l'opzione Avellino, ti dico che io mi sono trovato benissimo da voi, e, se dovessi scegliere tra una serie B di medio basso livello ed un'altra avventura a vincere con i Lupi, non esiterei a restare un altro anno. Ma adesso è prematuro. Vorrei prima cercare di chiudere nel migliore dei modi questa stagione, magari con qualche altro gol. Poi, a fine torneo, penserò seriamente alle possibilità che mi si presenteranno, non escludendo a priori neppure l'eventualità di un altro anno in Irpinia".(tutto avellino.net)

ven apr 27, 2012 2:54 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Tuttolegapro.com scrive che il Varese ha preso due giovani dall'AversaNormanna, Rocco Cioci esterno destro difensivo classe ’95 e Francesco Esposito classe ’95 sinistro.

Non li ho mai visti, ma presumo che per scomodarsi il Varese sti due sono alquanto promettenti, allora mi chiedo ma De Vito non li ha visti? Invece di portarci cadaveri come ercolano, de Gol e compagnia non era meglio investire su questi due ragazzi?

dom apr 29, 2012 4:09 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Lupi, piace il giallorosso Amato Ciciretti

Si inizia a guardare avanti, si inizia a pensare al futuro e si intensificano i rapporti con i grandi club. L’obiettivo? Trovare altre giovani di belle speranze da portare ad Avellino. Con l’Atalanta c’è una intesa sulla parola per Nadir Minotti centrocampista che ha già fatto il proprio esordio in massima serie. Adesso, si lavora con la Roma per un altro gioiello della ‘cantera’ giallorossa: Amato Ciciretti, classe 1993 playmaker della Primavera. Il calciatore che per caratteristiche ricorda molto Daniele De Rossi è stato cercato anche da Zeman che voleva portarlo prima a Foggia e poi a Pescara. Per lui un passato nelle giovanili della Lazio prima di approdare sulla sponda opposta della città. Un giocatore che h iniziato nel ruolo di trequartista prima di essere arretrato da Stramaccioni (attuale tecnico dell’Inter) di qualche metro riuscendo ad offrire prestazioni importanti che gli hanno permesso di attirare l’interesse di diversi addetti ai lavori. Potrebbe essere quindi lui, uno dei talenti pronti a sbarcare tra le fila dei biancoverdi il prossimo anno. (irpinia-oggi)

lun apr 30, 2012 1:31 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

I GIOCARTORI che confermerei l'anno prossimo come ossatura,dove poi far girare gli acquisti mirati e di CATEGORIA...:

FUMAGALLI (TITOLARE)
ZAPPACOSTA (TITOLARE)
PEZZELLA (RISERVA)
ARCURI (TITOLARE)
MASSIMO (TITOLARE)
MILLESI (RISERVA)
ZIGONI (TITOLARE)
DE ANGELIS (RISERVA)
HERRERA (TITOLARE)
D'ANGELO (RISERVA)

GIOCHEREI CON UN 4-4-2:

-----------FUMAGALLI-----------

ZAPPACOSTA--X-------X---------X-

ARCURI----X--MASSIMO-HERRERA

----ZIGONI---------------X------

* X (NUOVO ACQUISTO)

PANCHINA:
PEZZELLA (D)
DE ANGELIS (A)
MILLESI (C)
D'ANGELO (C)

IL RESTO TUTTI DA MANDARE...RIMANGONO X ME,SOLO 10 ELEMENTI CE NE VORREBBERO ALMENO 25...CE NE SONO BEN 13 DA COMPRARE...DI CUI 5 DI CATEGORIA SUPERIORE (DOVREBBERO COMPORRE LA ROSA TITOLARE),SE NO CON IL CAMPIONATO DELL'ANNO PROSSIMO NON SI VA DA NESSUNA PARTE

N.B DIFESA DA RINFONDARE COMPLETAMENTE ASSURDO PRENDERE 44 GOL.... :furiosi: :furiosi:

lun apr 30, 2012 1:34 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

terrei anche Cardinale :cool:

lun apr 30, 2012 7:24 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ma secondo voi riusciremo a trattenere fumagalli e zigoni? la vedo dura...

lun apr 30, 2012 9:32 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

L'ho postato anche nell'altro Topic..
Si parla tanto di programmazione giusto?
Si sosteneva che la politica che stava adottando la societa', era quella di puntare su giovani di buone prospettive e non prendere magari giocatori che venissero a svernare per tirare un buon contratto ad Avellino (non ci servono altri mercenari) per poter puntare alla "rinascita".
C'e' un pero', se dovessimo puntare su giovani di buone prospettive, ripeto a me non dispiacerebbe perche' sarebbe stile Trapani che ha vinto 4 campionati consecutivi se non sbaglio, non si puo' e fare proclami per la prossima stagione, perche' si rischierebbe di prendere in giro la tifoseria, sarebbe opportuno far capire che la societa' sta attuando la politica di far crescere i giovani e che magari con qualche anno di esperienza in questa categoria ci porteranno alla nostra rinascita.
Se dovessero essere queste le scelte della societa', non penso che gia' dal prossimo anno potremo essere protagonisti.
Di fatto per poter vincere un campionato come quello di Lega Pro ci vuole gente con esperienza e quest'anno ne e' stata la dimostrazione.
Successivamente, sembrerebbe che la societa' abbia diciamo fatto marcia indietro.......
Infatti si sono fatti i nomi di Ginestra - Castaldo - Guazzo, a mio modo di vedere solo notizie di fantacalcio per prendere in giro i tifosi creduloni.
La societa' e lo stesso Iacovacci in una intervista, hanno affermato che dopo quest'anno di transizione, il prossimo anno saremmo stati protagonisti, ma voi ci credete?
Teniamo conto che i vari Millesi, Fumagalli, Izzo, Malaccari, D'Angelo, Arcuri, Cardinale, Zappacosta, Herrera, Massimo, Pezzella, speriamo Zigoni, uso il condizionale, potrebbero rimanere e far parte della rosa, facendo quattro conti, dovranno acquistare almeno 12/14 giocatori di categoria, per cui dovranno aprire il portafoglio, ma i soldi per poter allestire una buona squadra dove li prenderanno?
Poi c'e' il capitolo allenatore......
Non e' che si pretendessero i play-off, anzi tanto di cappello al mister per la salvezza anticipata.
C'e' un pero', il caro Bucaro non e' stato capace di dare una fisionomia, un gioco a questa squadra, siamo perfettamente coscienti che il gruppo era composto da tanti giovani esordienti nella categoria e forse plasmarli non era un compito alquanto facile, ma l'andamento altalenante dei risultati fa alquanto pensare sulle scelte che ha fatto l'allenatore nel corso del campionato e per quanto mi riguarda ha dimostrato piu' volte di non avere polso, sia nel motivare la squadra che nelle scelte tecniche fatte dei singoli giocatori.
E' inammissibile fare 7 risultati utili consecutivi nel girone d'andata con ben 25 punti conquistati e nel girone di ritorno fare appena un punticino in 8 partite esterne e appena 15 punti portati in cascina.
Poi Bucaro ha dimostrato piu' volte la sua presunzione e questo non fa bene ne' alla squadra ne' all'ambiente, in genere i grandi allenatori si contraddistinguono nell'essere umili e assumersi sempre e comunque le responsabilita' delle prove della squadra e non puntare il dito contro i suoi stessi calciatori!
Siamo sicuri che mister Bucaro possa essere il traghettattore di una eventuale squadra che l'anno prossimo deve mirare ad essere tra le protagoniste?
A voi l'ardua sentenza........

mar mag 01, 2012 10:25 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Pulvirenti e il Catania: collaborazione con l’Avellino

L’Avellino è al lavoro - e neanche tanto sottotraccia - per rinforzare, nel mercato estivo, una squadra che necessita di accorgimenti in ogni reparto per assicurarsi un salto di qualità. Oltre ai rapporti già intavolati (Roma, Atalanta, Milan, Inter, Lazio e Napoli) ce n’è uno di stima e collaborazione già in essere e pronto a concretizzarsi con il Catania. Il dirigente socio dell’A.S. Avellino, Igino Iacovacci, ha incontrato nei giorni scorsi a Taormina il presidente degli etnei, Antonino Pulvirenti il quale, già in contatto con la famiglia Iacovacci per rapporti di lavoro con la sua azienda, ha sancito l’avvio di una collaborazione con il club irpino. “Avellino è una realtà importante dove i calciatori possono contare su un ambiente di serie A e su una società che valorizza i giovani – ha detto Pulvirenti dal Mazzarò Sea Palace, una delle strutture alberghiere extra lusso di sua proprietà, dove ha soggiornato Iacovacci - Ho seguito il lavoro del direttore tecnico De Vito che ha puntato su giovani di prospettiva provenienti da società di massima serie. Di questo passo, con la programmazione, si può arrivare lontano. E il Catania è felice di instaurare un rapporto di collaborazione con l’Avellino guidato da due imprenditori come Iacovacci e Taccone. Nomi di giocatori? Ce ne sarebbero, ma preferisco non farne, avremo modo di rivederci per discutere – ha concluso il patron degli etnei – di questo e altro nelle prossime settimane”. Insomma, l’Avellino del futuro sta ponendo solide fondamenta. (IRPINIA-OGGI)

gio mag 03, 2012 1:48 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Hirpus1981 ha scritto:

FUMA SICURO ZIGO LO DO AL 50% :ka:

gio mag 03, 2012 1:49 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupo81 ha scritto:
Hirpus1981 ha scritto:

FUMA SICURO ZIGO LO DO AL 50% :ka:

che sigarette fuma....? :D

gio mag 03, 2012 7:53 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Avellino su Bonacina,Bucaro verso il Cittadella e si presenta l'ennesimo salto di qualità....!! :

Per la panchina dell'Avellino si fa sempre più concreta la pista che porterebbe a Walter Bonacina, attuale allenatore della Primavera dell'Atalanta. Bonacina, molto stimato a Bergamo dalla società e dall'allenatore della prima squadra Colantuono, sarebbe l'uomo giusto per la piazza irpina; per lavorare con i giovani ma con una certa esperienza alle spalle. Giovanni Bucaro, in uscita da Avellino, potrebbe raggiungere la serie B con il Cittadella....(spero di no..) :ka: :ka: :ka:

ven mag 04, 2012 2:57 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

http://www.tuttomercatoweb.com/legapro/ ... bS00NTgzNg
allora viene arma sicuro!!! infatti il furbetto di di somma voleva arma.... pero' zigoni e' un giovincello e piu' appetibile per l'eta'!!!

sab mag 05, 2012 9:18 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

http://www.resport.it/lega_pro/rivoluzi ... vezze.aspx

cia' lo prenderei subito!!! di corsa!!

sab mag 05, 2012 9:19 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2324 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 113, 114, 115, 116, 117  Prossimo