Si è dimesso Marco Cipriano
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Si è dimesso Marco Cipriano
Marco Cipriano si è dimesso dall'AS Avellino ecco il testo della lettera
Egregi sigg.ri Consiglieri, con la presente, ad ogni effetto e conseguenza di legge, Vi comunico, formalmente, le mie dimissioni irrevocabili da presidente e consigliere di Amministrazione della As Avellino 1912 srl, ritenendo non sussistere più, nell'ambito del Cda, unità di intenti, fiducia reciproca e rispetto dei ruoli, in grado di assicurare la continuazione di una proficua attività di gestione della società nel segno della condivisione delle sue finalità. La mia azione quale presidente e consigliere di amministrazione è stata unicamente finalizzata, nel rispetto dei principi di lealtà e solidarietà sociali, a valorizzare la società e contribuire, suo tramite, alla crescita sportiva sociale e civile, della città di Avellino e di tutta la provincia. In particolare, il mio impegno è stato finalizzato a creare entusiasmo nei tifosi per ritrovare l'affezione di un tempo contribuendo a raggiungere in un solo biennio due promozioni. <b>Ho trasmesso fiducia al mondo imprenditoriale locale ricevendone sostegno come pure ho ricevuto appoggio dai mass media locali ai quali, unitamente ai tifosi va tutta la mia gratitudine. </b>Non ho potuto, purtroppo, riscontrare "reciprocità" di comportamenti all'interno del Cda e dell'Assemblea dei soci dove, invece l'interesse di parte e l'arbitrarietà l'hanno fatta da padrone. <b>E' stato impegnativo in questi anni trovare sempre un equilibrio tra interessi diversificati e non ultimo, in occasione della gestione dell'aumento del capitale sociale, da tutti i soci sottoscritto, sono stati disattesi precedenti impegni formalmente assunti così come nell'ultima riunione del Cda, in mia assenza, sono state adottate decisioni che ritengo arbitrarie ed illegittime e che mi riservo di impugnare nelle sedi competenti. </b>Ritengo, pertanto esaurito il mio ruolo, rimanendo riconoscente e grato a tutte le persone che hanno condiviso la mia esperienza ed hanno creduto nei miei propositi.</i> <br> Ossequi e Forza Lupi <br> Marco Cipriano<br>
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| gio apr 05, 2012 4:42 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
 Re: Si è dimesso Marco Cipriano
Quindi mo in teoria ne rimangono due giusto? Ma voi che ne pensate...è un bene o un male?
|
| gio apr 05, 2012 4:45 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
aspetta alterà, si è dimesso ma le quote le ha ancora lui. Bisogna vedere se le venderà (molto probabile) e chi le acquisterà.
Per me serve un socio che abbia la maggioranza del 51% delle azioni altrimenti saremo sempre qui' a parlare di divergenze di vedute tra i soci
|
| gio apr 05, 2012 5:02 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ho già espresso il mio pensiero in merito anche altrove. Questa uscita è ovviamente , visto il contenuto delle dimissioni,anche il preludio alla cessione delle quote in possesso. Non sto a sancire se sia un bene o un male perchè non lo sapremo mai. Di certo però sembra che questa società perda sempre più peso economico anzichè rinforzarsi. Si è parlato di trasparenza e chiarezza, ma dove l'avrebbero dimostrata? Hanno negato sempre anche l'evidenza nell'affermare unità di vedute e di intenti, hanno sempre affermato che andavano d'amore e d'accordo e questi sono i risultati? Lo stesso Cipriano ha affermato non più di due settimane fa a LVS che non c'era nessunissimo problema e che l'unico intoppo sarebbe potuto sorgere qualora l'azienda di famiglia avesse deciso di investire all'estero (cosa che stava vagliando..). Quindi se uscita ci fosse stata sarebbe stata motivata eventualmente ESCLUSIVAMENTE da quel fattore e non da diatribe tra soci. Ora leggi il comunicato e viene fuori tutt'altro......come si fa a parlare ancora di trasparenza? Allora devo dar ragione a Contino (che pure è il peggiore tra tutti!!)?. Credo proprio che a questo punto sia arrivato il momento di esporsi pubblicamente e mettere ufficialmente in vendita il club, magari qualcuno si fa avanti! Viceversa, senza ulteriori ingressi inizio anche a dubitare del campionato di vertica di cui stanno parlando per il prossimo anno! Ah...attendiamoci ora la replica della controparte in cui verranno dette le solite cose e che a me sinceramente hanno stancato!
|
| gio apr 05, 2012 5:21 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupodellasteppa ha scritto: aspetta alterà, si è dimesso ma le quote le ha ancora lui. Bisogna vedere se le venderà (molto probabile) e chi le acquisterà.
Per me serve un socio che abbia la maggioranza del 51% delle azioni altrimenti saremo sempre qui' a parlare di divergenze di vedute tra i soci e questo pure è vero
|
| gio apr 05, 2012 5:35 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Sinceramente io sono dell'opinione che in un pollaio troppi galli non possono stare;quindi se TACCONE-IACOVACCI hanno la forza di fare un progetto serio che ben venga ma visto che non credo che sti due da soli possano fronteggiare a livello economico un campionato di C1 a salire ed una B magari a salvarsi prevedo altri movimenti tellurici mah speriamo bene ..!!!
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| gio apr 05, 2012 5:42 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
io dico che i soci rimasti possono portarci in alto perchè la forza c'è, però uno al 51% ce vò
|
| gio apr 05, 2012 5:57 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Le dimissioni di Cipriano non saranno accettate
Le dimissioni di Marco Cipriano non saranno accettate dagli altri soci del club che avrebbero invitato il presidente a mantenere l’impegno fino alla fine della stagione. Il campionato finisce tra quattro sfide e il resto della compagine societaria vorrebbe rinviare il discorso dopo il torneo che si sta per concludere. Probabile che a quel punto le azioni in mano a Cipriano possano essere acquisite da un nuovo socio pronto a subentrargli. (Irpinia-oggi)
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| gio apr 05, 2012 7:48 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| gio apr 05, 2012 10:19 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ci siamo tolti dalle palle un MORTO DI FAME ACCATTONE. uno che per la smania di farsi vedere dal pubblico ha fatto il passo piu lungo della gamba. uno che prima sottoscrive gli impegni e poi o li disattende nei tempi di esecuzione (es: sottoscrivo 1.000 da versare entro il 10 del mese visto che ci sono scadenze il giorno 15 ma li verso effettivamente il 30) o come li disattende in termini di quantità economica (es.: sottoscrivo di versare 1000 e ne verso effettivamente 300). uno che si nasconde dietro i finti postumi di un intervento chirurgico all'occhio e poi va sbordellianno a destra e a sinistra e non si ripesenta nemmeno alle riunioni societarie. chi prova a difenderlo è solo un bandito miserabile come lui. ecco l'emoticon che meglio rappresenta MARCO CIPRIANO: ecco l'emoticon che meglio si addice ai modi di fare di MARCO CIPRIANO: con questa mossa e con quello che ha scritto nel comunicato crede di poter giustificare al pubblico la mancanza di moneta per far fronte ai suoi impegni economici. ma noi non abbiamo l'anello al naso. per cui caro MARCO CIPRIANO questo è per te.... ripeto fino all noia: ci siamo tolti dalle palle un MORTO DI FAME ACCATTONE.
|
| gio apr 05, 2012 10:36 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
non so' se e' un bene o un male , lascio ad altri le risposte , anche perche' non ho mai capito fino a che punto e soldi cipriano collaborava.
le dimissioni da presidente sono una cosa , l'uscita dalla societa' e' un altra infatti lui ha detto di dimettersi dalla sua carica onoraria ma mnica ha detto regalo le mie azioni?
VOI CREDETE CHE QUESTO AIUTERA' NEI PROSSIMI MESI IL MOVIMENTO DELLA SOCIETA' IN OTTICA FUTURA?
IO CREDO CHE CI SARANNO ALTRI GRATTACAPI IN VISTA CHE BLOCCHERANNO LA SOCIETA'.
SPERIAMO CHE AL SUO POSTO SUBENTRI UNO PIU' FACOLTOSO , PERCHE' QUI SOPRA POSSIAMO CHIAMARE ACCATTONE CHIUNQUE MA ALLA FINE IL CALCIO E' SUL LATO ECONOMICO TI PUO' DISTRUGGERE SE VUOI FARE QUELLO CHE NON PUOI PERMETTERTI ED E' GIUSTO ACCOSTARE IN TEMPO PRIMA CHE L'ONDA LO TRAVOLGA E CI TRAVOLGE.
SPERIAMO CHE QUALCHE IMPRENDITORE SI FACCIA AVANTI COSI AVREMO TUTTI LE IDEE PIU' CHIARE.
| gio apr 05, 2012 11:42 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
ecco perche' continuo a dire che le una squadra di calcio deve avere un solo presidente!!!!! questo ne e' l'esempio!!!!
|
| ven apr 06, 2012 12:34 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar feb 17, 2009 11:36 am Messaggi: 661 Località: Il cuore ad Avellino, il resto del corpo a Latina
|
lupissimo.12 ha scritto: ci siamo tolti dalle palle un MORTO DI FAME ACCATTONE. uno che per la smania di farsi vedere dal pubblico ha fatto il passo piu lungo della gamba. uno che prima sottoscrive gli impegni e poi o li disattende nei tempi di esecuzione (es: sottoscrivo 1.000 da versare entro il 10 del mese visto che ci sono scadenze il giorno 15 ma li verso effettivamente il 30) o come li disattende in termini di quantità economica (es.: sottoscrivo di versare 1000 e ne verso effettivamente 300). uno che si nasconde dietro i finti postumi di un intervento chirurgico all'occhio e poi va sbordellianno a destra e a sinistra e non si ripesenta nemmeno alle riunioni societarie. chi prova a difenderlo è solo un bandito miserabile come lui. ecco l'emoticon che meglio rappresenta MARCO CIPRIANO: ecco l'emoticon che meglio si addice ai modi di fare di MARCO CIPRIANO: con questa mossa e con quello che ha scritto nel comunicato crede di poter giustificare al pubblico la mancanza di moneta per far fronte ai suoi impegni economici. ma noi non abbiamo l'anello al naso. per cui caro MARCO CIPRIANO questo è per te.... ripeto fino all noia: ci siamo tolti dalle palle un MORTO DI FAME ACCATTONE.Alla faccia che intervento pacato !
_________________ Avellino Avellino anche al gioco del pallone hanno fatto uno squadrone ad Avellino (Gerardo Carmine Gargiulo)
|
| ven apr 06, 2012 10:46 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar feb 17, 2009 11:36 am Messaggi: 661 Località: Il cuore ad Avellino, il resto del corpo a Latina
|
Per me l'uscita di scena è UN MALE, per il semplice motivo che viene a mancare uno dei soci che finanzia la societa'.
_________________ Avellino Avellino anche al gioco del pallone hanno fatto uno squadrone ad Avellino (Gerardo Carmine Gargiulo)
|
| ven apr 06, 2012 10:48 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Giaggio ha scritto: Per me l'uscita di scena è UN MALE, per il semplice motivo che viene a mancare uno dei soci che finanzia la societa'. visto da fuori e' cosi'. ma una capo in meno a decidere e una tasca in meno che rispetti date e scadenze e' meglio. esempio se fra 10 giorni bisogna pagare i contributi , basta 1 che viene meno all'improvviso e tutto si complica. il problema e' e lo sappiamo RIUSCIRANNO DA SOLI IACOVACCI E TACCONE A SOSTENERE IL CALCIO AD AVELLINO? NON DICO CHE NON HANNO SOLDI ANZI , MA HANNO LE CAPACITA' DI CONTRASTARE EVENTUALI INCONVENIENTI?
| ven apr 06, 2012 1:39 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Io dico che taccone e jacovacci hanno la possibilità di fare calcio, anche perchè non mi pare che con cipriano si siano scialacquati fiumi di soldi
|
| ven apr 06, 2012 2:46 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
taccone punta al 51
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| sab apr 07, 2012 8:16 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
taccone punta al 51
|
|
 |
|
Lupo Galattico
|
taccone punta al 51
|
|
 |
|
Lupo Galattico
|
taccone punta al 51
|
|
|