... TRADIZIONALE CENA NATALIZIA DI FORZAVELLINO.NET ...
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: ... TRADIZIONALE CENA NATALIZIA DI FORZAVELLINO.NET ...
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| ven dic 30, 2011 2:35 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
pie caccia e fotooooo.....e facimmoci verè quanto sim belli....... Gianni non ti preoccupà che qualche pezzotto o riuscimmo a fa.....
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| ven dic 30, 2011 2:59 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven ago 31, 2007 12:16 pm Messaggi: 1063 Località: SERINO
|
_________________ E' MEGLIO O CASONE SCASSAT N'GU.LO, CHE O CU.LO SCASSATO N'DO CASONE. FORZA AVELLINO
|
| ven dic 30, 2011 9:10 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Ragazzi complimenti innanzitutto per la splendida riuscita della sera(lo si evince dai vs. commenti). Perdonatemi per l'assenza, vi sembrerà strano ma mi è dispiciuto mancare. Alla prossima 
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| ven dic 30, 2011 9:24 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
sololupo1912 ha scritto: Ragazzi complimenti innanzitutto per la splendida riuscita della sera(lo si evince dai vs. commenti). Perdonatemi per l'assenza, vi sembrerà strano ma mi è dispiciuto mancare. Alla prossima  Pi l'assenza tua di Mimmo e di qualche altro elemento di valore e di spessore si è fatto sentire però....voi eravate li con noi  Alla prossima nn ti giustifico 

We Are Wolves
|
| sab dic 31, 2011 12:03 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
Da quello che ho letto non posso far altro che complimentarmi con tutti voi, peccato non essere stato della serata, spero in futuro di poter partecipare a qualche altra "magnata" e conoscervi di persona.
|
| mer gen 04, 2012 6:23 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer nov 29, 2006 4:58 pm Messaggi: 1460 Località: PIANO di Montoro Inferiore
|
LUPO VENEZIANO ha scritto: Da quello che ho letto non posso far altro che complimentarmi con tutti voi, peccato non essere stato della serata, spero in futuro di poter partecipare a qualche altra "magnata" e conoscervi di persona. sarà un vero piacere conoscerti.... 
|
| mer gen 04, 2012 7:07 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer nov 29, 2006 4:58 pm Messaggi: 1460 Località: PIANO di Montoro Inferiore
|
|
| mer gen 04, 2012 7:07 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
LUPO VENEZIANO ha scritto: Da quello che ho letto non posso far altro che complimentarmi con tutti voi, peccato non essere stato della serata, spero in futuro di poter partecipare a qualche altra "magnata" e conoscervi di persona. Quando vuoi sempre a disposizione  c'avverti un pò prima e ci organizziamo  eh eh della serie fatti non .... ^_^ Un saluto e ovviamente il piacere di conoscerci è reciproco per altro è lo spirito di questo forum.... 

We Are Wolves
|
| mer gen 04, 2012 9:41 pm |
|
|