|
 |
 |
|
Oggi è dom apr 19, 2026 5:34 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
FOGGIA - AVELLINO WEB CRONACA
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
 Re: FOGGIA - AVELLINO WEB CRONACA
Comunque la colpa la do e'vero all'atteggiamento della squadra nel II° tempo ma soprattutto a Ricci che e' un c...glione, fare un fallo inutile a centrocampo e farsi espellere. C'e bisogno che la societa' prenda provvedimenti e lo multi!!
|
| dom ott 30, 2011 5:26 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
SI VABBE' RICCI E' UN co*****e ENORME...MA ANCHE CON LUI IN CAMPO CI AVEVAVNO SCHIACCIATO NEL SECONDO TEMPO DI BRUTTO!!! IL CENTROCAMPO NON FUNZIONA PER NIENTE!!! DE COSA!!!
|
| dom ott 30, 2011 5:28 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
avellino64 ha scritto: rocky ha scritto: VITTORIA BUTTATA DA BUCARO!!!! E NON CI SONO DUBBI!!!! Vittoria buttata da quel co*****e di Ricci Rocky, altro che cazzi  ok ma tu non ti accorgi che correa non è della partita, così dopo l'espulsione di ricci devi rafforzare anche il centrocampo togliendo correa e inserendo citro o zappacosta
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom ott 30, 2011 5:29 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
CMQ PULEO TITOLARE A VITA!!!!! CORREA DEVE GIOCARE SOLO UN TEMPO!!! 2 TEMPI E' NULLO!!! HERRERA LO VORREI VEDERE PIU' AVANZATO E RICCI A CENTROCAMPO ESTERNO
|
| dom ott 30, 2011 5:30 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
Era troppo importante questa vittoria, per la classifica e per il morale che adesso sara' sotto i tacchi!!
|
| dom ott 30, 2011 5:30 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
classifica e risultati?
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom ott 30, 2011 5:31 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
CIOE' SAI CHE MI SEMBRA??? CHE I RAGAZZI ALLA FINE GIA' PENSAVANO" VABBE' UN PAREGGIO VA BENE LO STESSO!" COME SE ANCHE SE IL FOGGIA PAREGGIAVA ANDAVA PIU' CHE BENE!!!
|
| dom ott 30, 2011 5:32 pm |
|
|