|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 5:12 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: Webcronaca Bari-Avellino
lupopolinesiano ha scritto: Io spero che almeno la squadra, in campionato, abbia il carattere e la grinta che noi tifosi richiediamo : poi è chiaro che si vince ,si perde o si pareggia , l'importante è esserti impegnato , ieri sera non è stato così ! Per questo vanno TUTTI richiamati ! si perfetto  questo diciamo  nn conta il risultato ora, conto l'impegno il carattere e la voglia che ci metti  almeno per ringraziare quei 100 tifosi che ti hanno seguito a Bari che si sono presi gli insulti ma fino al 90' ti hanno incitato senza manco mezzo fischio e che dopo ti hanno aclamato sotto la curva per salutarti....Nessuno pretendeva o voleva la vittoria anzi.....però almeno impegno e determinazione nn devono mai mancare, poi se gli avversari sono più bravi e più forti tanto di capello ma almeno c'ammo provato  RAGA(nn riferito a lupopolinesiano) LEVATEVI DA TESTA CHE FAREMO UN CAMPIONATO PER ANDARE IN B IL PROSSIMO ANNO, l'obiettivo dichiarato si chiama CAMPIONATO DI TRANSIZIONE O DI TRANQUILLITA' ovviamente ogni partita deve essere giocata con il massimo impegno, ma nn vi mettete a lagniarvi se a metà campionato siamo a centroclassifica, questa squadra forse ha un grande potenziale ma non per l'immediato, ma per il futuro....se tutti lavoriamo bene e noi tifosi non pretendiamo la luna forse tra qualche anno con qualche innesto di qualità possiamo puntare davvero in grande. Da quello che so da fonti certe e non dall'amico dell'amico dell'amico  è che c'è un serio Progetto Stadio(studiato dall'attuale società, se il comune gli da l'OK e la gestione della zona stadio per 99anni il progetto si farà tutto a spese dell'A.s. Avellino) con tanto di bozza già preparata....forse ad Avellino si comincia a muovere qualcosa di serio...però la mentalità del tifoso deve cambiare...tutti dobbiamo contribuire 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun ago 22, 2011 3:13 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: lupopolinesiano ha scritto: Io spero che almeno la squadra, in campionato, abbia il carattere e la grinta che noi tifosi richiediamo : poi è chiaro che si vince ,si perde o si pareggia , l'importante è esserti impegnato , ieri sera non è stato così ! Per questo vanno TUTTI richiamati ! si perfetto  questo diciamo  nn conta il risultato ora, conto l'impegno il carattere e la voglia che ci metti  almeno per ringraziare quei 100 tifosi che ti hanno seguito a Bari che si sono presi gli insulti ma fino al 90' ti hanno incitato senza manco mezzo fischio e che dopo ti hanno aclamato sotto la curva per salutarti....Nessuno pretendeva o voleva la vittoria anzi.....però almeno impegno e determinazione nn devono mai mancare, poi se gli avversari sono più bravi e più forti tanto di capello ma almeno c'ammo provato  RAGA(nn riferito a lupopolinesiano) LEVATEVI DA TESTA CHE FAREMO UN CAMPIONATO PER ANDARE IN B IL PROSSIMO ANNO, l'obiettivo dichiarato si chiama CAMPIONATO DI TRANSIZIONE O DI TRANQUILLITA' ovviamente ogni partita deve essere giocata con il massimo impegno, ma nn vi mettete a lagniarvi se a metà campionato siamo a centroclassifica, questa squadra forse ha un grande potenziale ma non per l'immediato, ma per il futuro....se tutti lavoriamo bene e noi tifosi non pretendiamo la luna forse tra qualche anno con qualche innesto di qualità possiamo puntare davvero in grande. Da quello che so da fonti certe e non dall'amico dell'amico dell'amico  è che c'è un serio Progetto Stadio(studiato dall'attuale società, se il comune gli da l'OK e la gestione della zona stadio per 99anni il progetto si farà tutto a spese dell'A.s. Avellino) con tanto di bozza già preparata.... forse ad Avellino si comincia a muovere qualcosa di serio...però la mentalità del tifoso deve cambiare...tutti dobbiamo contribuire ;) come darti torto......
|
| lun ago 22, 2011 4:24 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
ragazzi la sconfitta a bari poteva esserci visto il divario sia si serie sia di giocatori, ma non mi piace perdere senza combattere e permettere che i tifosi avversari possano arriderci http://www.youtube.com/watch?v=y6Jl0qfiBvY
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| lun ago 22, 2011 5:24 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
si suda e si combatte fino alla fine altrimenti i giovani come i vecchi possono andare anche a casa
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| lun ago 22, 2011 5:25 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupomoz ha scritto: ragazzi la sconfitta a bari poteva esserci visto il divario sia si serie sia di giocatori, ma non mi piace perdere senza combattere e permettere che i tifosi avversari possano arriderci http://www.youtube.com/watch?v=y6Jl0qfiBvYdove sarebbe la motivazione di essere derisi? La nostra che siamo arrivati a giocare il 3° turno di coppa italia o la loro che sono retrocessi inaspettatamente dalla A alla B ed hanno allestito una squadra incognita assolutamente non attrezzata per salire? Posso capire che non piaccia perdere, capisco e concordo pienamente sul lottare fino alla fine, ma se poi bisogna dare fiato alla bocca/tastiera per sparare cazzate meglio non dire nulla. Riguardo al video che hai postato, non trovo nulla di allegorico nei nostri confronti, tranne 3 scemi che ridono perchè coscienti di essere uno scherzo della natura...
_________________ Dove sarai sarò!!!
|
| lun ago 22, 2011 6:07 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
fabietto ha scritto: lupomoz ha scritto: ragazzi la sconfitta a bari poteva esserci visto il divario sia si serie sia di giocatori, ma non mi piace perdere senza combattere e permettere che i tifosi avversari possano arriderci http://www.youtube.com/watch?v=y6Jl0qfiBvYdove sarebbe la motivazione di essere derisi? La nostra che siamo arrivati a giocare il 3° turno di coppa italia o la loro che sono retrocessi inaspettatamente dalla A alla B ed hanno allestito una squadra incognita assolutamente non attrezzata per salire? Posso capire che non piaccia perdere, capisco e concordo pienamente sul lottare fino alla fine, ma se poi bisogna dare fiato alla bocca/tastiera per sparare cazzate meglio non dire nulla. Riguardo al video che hai postato, non trovo nulla di allegorico nei nostri confronti, tranne 3 scemi che ridono perchè coscienti di essere uno scherzo della natura... 
|
| lun ago 22, 2011 7:26 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
fabietto ha scritto: lupomoz ha scritto: ragazzi la sconfitta a bari poteva esserci visto il divario sia si serie sia di giocatori, ma non mi piace perdere senza combattere e permettere che i tifosi avversari possano arriderci http://www.youtube.com/watch?v=y6Jl0qfiBvYdove sarebbe la motivazione di essere derisi? La nostra che siamo arrivati a giocare il 3° turno di coppa italia o la loro che sono retrocessi inaspettatamente dalla A alla B ed hanno allestito una squadra incognita assolutamente non attrezzata per salire? Posso capire che non piaccia perdere, capisco e concordo pienamente sul lottare fino alla fine, ma se poi bisogna dare fiato alla bocca/tastiera per sparare cazzate meglio non dire nulla. Riguardo al video che hai postato, non trovo nulla di allegorico nei nostri confronti, tranne 3 scemi che ridono perchè coscienti di essere uno scherzo della natura... un saluto caro agli albaresi e un forte invito..."ALBARESE PRENDI IL GOMMONE E TORNA A CASA...PROFUGOOOOOOOOOOO" a parte sto tettrino scherzoso quoto l'intervento di Don Fabio il "fuggiasco" 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun ago 22, 2011 8:34 pm |
|
|