Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
Tanti auguri di BUON COMPLEANNO a...........
ad un mio grandissimo amico, Giovanni alias GreenStarz83 che è ormai arrivato alle 28 primavere ^_^ stai faccendo vecchio Giò A Giò faccio il mio più sincero e affettuoso augurio di Buon Compleanno...porgendogli un sentitissimo abbraccio fraterno( dopo tutto quasto preparati a pajaaaaaaaaaaaaaa ).....
Tanti auguri anche all'utente piero1784 che però, oramai è sparito da oltre due anni se ci senti e ci leggi tanti auguri ^_^
ps: quella capa di umbrella di Giò ha smarito oramai da mesi la pw per accedere il forum e finchè qualche amministratore dal buon cuore nn gliela rimanda via mail, mi sa che i suoi ringraziamenti ve li posto io nel corso della giornata...che cap ^_^
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
Re: Tanti auguri di BUON COMPLEANNO a...........
auguroni caro che tutto il tuo futuro possa essere sempre piu roseo..e soprattutto....non te ne scenn..con la bandiera del manchester magari..Irpino sempre..ahahahahh
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!