|
 |
 |
|
Oggi è lun apr 20, 2026 2:20 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Webcronaca Varese-Avellino
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
 Re: Webcronaca Varese-Avellino
OPSSS: non e' ancora acerbo = NON E' PRONTO E/O E' ANCORA ACERBO. 
|
| lun ago 15, 2011 10:48 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
lupo_dentro ha scritto: se finisc così mo ke torno a lavoro (vivo in provincia di varese) mbizzico l articolo del giornaòle di domani vicino l armadietto  daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tem presto a colla
|
| lun ago 15, 2011 7:43 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
LUPO VENEZIANO ha scritto: MARO' PURE A TRAVERSA........STASERA ABBIAMO AVUTO LA DEA BENDATA DALA NOSTRA! FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E VAIIIIIIIII LUPO1912 ha scritto: al di la' del risultato , fa piacere che a meta' agosto abbiamo gia' una squadra che con una certa quadratura. te lo dico anch'io che c'ero - la squadra non butta mai via la palla che sarebbe sintomo di paura
|
| lun ago 15, 2011 7:48 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
semplicemente lupo ha scritto: LUPO VENEZIANO ha scritto: MARO' PURE A TRAVERSA........STASERA ABBIAMO AVUTO LA DEA BENDATA DALA NOSTRA! FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E VAIIIIIIIII LUPO1912 ha scritto: al di la' del risultato , fa piacere che a meta' agosto abbiamo gia' una squadra che con una certa quadratura. te lo dico anch'io che c'ero - la squadra non butta mai via la palla che sarebbe sintomo di paura e vale di più se considerato livello di avversari..senza illusioni, un buon precampionato
_________________ 15 marzo 1987...in loving memory
|
| lun ago 15, 2011 7:57 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
semplicemente lupo ha scritto: lupo_dentro ha scritto: se finisc così mo ke torno a lavoro (vivo in provincia di varese) mbizzico l articolo del giornaòle di domani vicino l armadietto  daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tem presto a colla benvenuto... è buona norma presentarsi qui siamo una grande famiglia ci piace conoscere chi condivide con noi questo grande amore 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun ago 15, 2011 8:00 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: semplicemente lupo ha scritto: lupo_dentro ha scritto: se finisc così mo ke torno a lavoro (vivo in provincia di varese) mbizzico l articolo del giornaòle di domani vicino l armadietto  daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tem presto a colla benvenuto... è buona norma presentarsi qui siamo una grande famiglia ci piace conoscere chi condivide con noi questo grande amore  dai volevo solo scherzare un po', sugli spaltii dell'Ossola fino all'ultimo e stata dura e proprio per questo più bella, avremo modo di cosnoscerci spero - sono a Parma e sarò ad ogni trasferta. mio nik semplicemente lupo
|
| mar ago 16, 2011 12:17 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
no ma io nn ti stavo cazziando ti stavo solo dicendo qual'è la prassi sul forum  anche io ero a Varese ti posso capire 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar ago 16, 2011 8:33 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: no ma io nn ti stavo cazziando ti stavo solo dicendo qual'è la prassi sul forum  anche io ero a Varese ti posso capire  OK
|
| mar ago 16, 2011 2:37 pm |
|
|