| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Le mie pagelle
Cecere s.v incolpevole sui due goal
Ametrano 6 soffre molto nella prima fase, meglio quando gioca avanti
Puleo 5 indeciso, insicuro, e si ferma troppo a chiamare il fallo o il fuorigioco ed una volta costa il goal
Criaco 6 In velocità si fa infilare, poi regge più di Puleo e spazza nei momenti topici
Moretti 6 e 1/2
Ottimo in fase di attacco, Grandissimo su punizione, meno in fase di copertura
Rastelli 6 e 1/2 si danna l'anima, fa respirare la squadra trascinando con allunghi la palla su un campo impossibile, a destra (ma non è una novità rende meno e la fase di copertura non gliela si può chiedere
Riccio 6
Nella ripresa cala molto, Infatti aveva chiesto la sostituzione. Ha il merito di cercare sempre il lancio in profondità per beccare il Foggia in contropiede
Fusco 7
stratosferico nella azione che porta al primo goal. Poi, due partite su quel campo si fanno sentire ed è un pò sulle gambe.
Ghirardello 5
Non incide e non riesce a tenere palla per far salire la squadra
Millesi 5
sarà il campo, di certo andava sostituito prima. Perde spesso l'uomo perchè si accentra e sbaglia occasioni importanti.
Biancolino 7 e 1/2
Peccato per quell'infortunio. Lotta, corre, segna...la pubblicità del Lucano lo cerca
Vastola 4
Non ho capito perchè era così nervoso. Becca un'ammonizione per fallo, protesta molto con l'arbitro (Ivan quante gliene ha dette) e poi, completa l'opera, rovinando la superiorità numerica andandosi ad infilare in una rissa che gli costa il secondo giallo e l'espulsione
Cinelli 6 e 1/2 entra subito in partita e con lui in campo il centrocampo non soffre più
Evacuo 7
Lotta ed ha il merito di crederci su qulla palla che lo porta al goal
Cuccureddu 10 e lode: non sputa in faccia i giornalai di Avellino 
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
Ultima modifica di LupoDentrooo il dom feb 20, 2005 8:43 pm, modificato 2 volte in totale.
|
| dom feb 20, 2005 8:39 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
Fusco ultimamente lotta come pochi su tutti i palloni e sarà duro portargli via il posto da titolare.
Vastola non l'ho capito!! Ha fatto tutto lui....mah
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| dom feb 20, 2005 8:41 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Condivido le pagelle di Peppe
Vastola x il pitone scelta giusta?
|
| dom feb 20, 2005 8:55 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
sinceramente penso che tatticamente la sostituzione non abbia stravolto + di tanato il gioco dei lupi.
Per quanto riguarda Biancolino è uscito per una botta rimediata nel primo tempo a causa del campo ridotto ad un acquitrino.
|
| dom feb 20, 2005 8:57 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
il pitone aveva un problemino all'inguine dovuta a quella scivolata impropria. Penso che QQ l'ha voluto riparmiare per il secondo tempo, conservandoselo.
io a Vastola gli darei un bel 3 per quello che ha fatto.
Fusco, sempre gigante a centrocampo
Ghirardello....molla di mutanda...non serve
|
| dom feb 20, 2005 9:00 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
No su Ghirardello non fare il miope per cortesia!
Non mettiamolo sempre in croce. Su questi campi non rende al 100%, aspettiamo la primavera il sole e tutto il resto. Ricordiamo sempre che è il capocannoniere. E poi nella sua nuova posizione riesce a garantire ottime giocate per gli attaccanti.
Per quanto riguarda Vastola, mi ripeto, oggi non era la sua partita!!
|
| dom feb 20, 2005 9:04 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
vastola è buono per il sei nazioni
_________________ 27-05-01
Via Piave Mormorò...
Non passa lo straniero
E' vero che ha sconvolto il calcio Moggi ma ogni pirito o loffa adesso diventa tifone ( Hirpus 1969 )
|
| dom feb 20, 2005 9:06 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
LA MIA PAGELLA:
CECERE 6 incolpevole sui due goals
AMETRANO 6 meglio nel secondo tempo, quando va a ricoprire la sua naturale posizione. Nel primo tempo si fa infilare in occasione del gol e non solo, ma anche su alcune falcate...
PULEO 5,5 oggi un pò in ombra
CRIACO 6 valido e soprattutto tanta grinta
MORETTI 6,5 determinante
RASTELLI 6 generoso
RICCIO 6 senza lode e senza infamia
MILLESI s.v. UNO SCANDALO
BIANCOLINO 8 IL PITONE
GHIRARDELLO 5 in ombra come Puleo.
CINELLI 6 100° partita e non sbaglia nulla
VASTOLA s.v. 2° SCANDALO
EVACUO (E TU?  ) 7 entra e segna, un gioiello da tenersi stretto.
CUCCUREDDU 6 non capisco la sostituzione di Biancolino
PUBBLICO BIANCOVERDE 10 E LODE come sempre!!!
TIFOSERIA FOGGIANA da CESSO!!! 
|
| dom feb 20, 2005 9:59 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Giova perchè quando nomini evacuo dici evacuo e (tu)
|
| dom feb 20, 2005 10:25 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Cecere 6
Ametrano 5,5
Moretti 6,5
Riccio 5,5
Criaco 6
Puleo 5,5
Rastelli 6
Fusco 5,5
Biancolino 7
Ghirardello 5
Millesi 3
Evacuo 7
Vastola 2
Millesi n.g.
Cuccureddu 5,5
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| dom feb 20, 2005 11:09 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
CarambaAvellinese ha scritto: CUCCUREDDU 6 non capisco la sostituzione di Biancolino :
ma c'eri allo stadio?
Biancolino si è infortunato, quando è scivolato sul terreno fangoso !
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| dom feb 20, 2005 11:19 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
si pero' ha sbagliato!
doveva mettere evacuo e non vastola , che gia' da subito ha fatto capire che era molto nervoso.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| dom feb 20, 2005 11:25 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
non penso di saper valutare bene quanto voi un giocatore,  ma Rastelli e Criaco li ho ringraziati più di una volta durante la partita...promossi a pieni voti per me!!!
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| lun feb 21, 2005 1:21 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
fusco migliore in campo
|
| lun feb 21, 2005 2:26 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
 Re: Le mie pagelle
LupoDentrooo ha scritto: Cecere s.v incolpevole sui due goal Ametrano 6 soffre molto nella prima fase, meglio quando gioca avanti Puleo 5 indeciso, insicuro, e si ferma troppo a chiamare il fallo o il fuorigioco ed una volta costa il goal Criaco 6 In velocità si fa infilare, poi regge più di Puleo e spazza nei momenti topici Moretti 6 e 1/2 Ottimo in fase di attacco, Grandissimo su punizione, meno in fase di copertura Rastelli 6 e 1/2 si danna l'anima, fa respirare la squadra trascinando con allunghi la palla su un campo impossibile, a destra (ma non è una novità rende meno e la fase di copertura non gliela si può chiedere Riccio 6 Nella ripresa cala molto, Infatti aveva chiesto la sostituzione. Ha il merito di cercare sempre il lancio in profondità per beccare il Foggia in contropiede Fusco 7 stratosferico nella azione che porta al primo goal. Poi, due partite su quel campo si fanno sentire ed è un pò sulle gambe. Ghirardello 5 Non incide e non riesce a tenere palla per far salire la squadra Millesi 5 sarà il campo, di certo andava sostituito prima. Perde spesso l'uomo perchè si accentra e sbaglia occasioni importanti. Biancolino 7 e 1/2 Peccato per quell'infortunio. Lotta, corre, segna...la pubblicità del Lucano lo cerca Vastola 4 Non ho capito perchè era così nervoso. Becca un'ammonizione per fallo, protesta molto con l'arbitro (Ivan quante gliene ha dette) e poi, completa l'opera, rovinando la superiorità numerica andandosi ad infilare in una rissa che gli costa il secondo giallo e l'espulsione Cinelli 6 e 1/2 entra subito in partita e con lui in campo il centrocampo non soffre più Evacuo 7 Lotta ed ha il merito di crederci su qulla palla che lo porta al goal Cuccureddu 10 e lode: non sputa in faccia i giornalai di Avellino 
bene così ma alla squadra 10!
|
| lun feb 21, 2005 3:58 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
|
| lun feb 21, 2005 9:04 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
per quanto riguarda la sostituzione di Biancolino si è infortunato, trovo normale il fatto di aver fatto entrare Vastola visto che QQ giustamente aveva pensato di coprire la squadra visto che vincevamo 2 a 0
| mar feb 22, 2005 1:36 am |
|
|