Oggi è dom apr 19, 2026 8:17 pm

AVELLINO-MILAZZO...:::FOTO DAL PARTENIO-LOMBARDI::... 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio AVELLINO-MILAZZO...:::FOTO DAL PARTENIO-LOMBARDI::...
La partita di Andata della Semifinale Play Off tra Avellino e Milazzo va in archivio con un netto e strettissimo 2a0 per i lupi che hanno giocato una gara perfetta contro un avversario tutt'altro che arrendevole che però ha ceduto di schianto dopo il salvataggio di Puleo sulla linea a cascella battuto....l'Avellino in pochi minuti è passato dalla paura all'apoteosi grazie all'incornata vincente di Scandurra che ci permette di andare a Milazzo forti di un buon 2a0 anche se li non sarà facile.

Della sfida del Partenio-Lombardi ;) ho fatto una miriade di foto e qualche video, perchè ci sono stati momenti in cui la pelle d'oca era d'obbligo il Partenio sembrava per un attimo ritornato ai vecchi tempi, quelli gloriosi.....speriamo di giocarci almeno un'altra volta ^_^

a seguire vi pubblico i videotifo della gara Avellino-Milazzo che potete trovare direttamente qui http://ilritornodeilupi.blogspot.com/2011/05/avellino-milazzo-2-0-video-del-pirata.html a voi le emozioni del Partenio ;)

Vs saluto con affetto X.Mas che ha partecipato al fotorito, anche per lui il RITO DI FORZAVELLINO.NET PORTA BENISSIMO ;)

Immagine

We Are Wolves

lun mag 23, 2011 3:20 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: AVELLINO-MILAZZO...:::FOTO DAL PARTENIO-LOMBARDI::...
grande pirà.

Per il pirata hip hip, hurrà, hip hip hurrà :bv:

lun mag 23, 2011 5:45 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupodellasteppa ha scritto:
grande pirà.

Per il pirata hip hip, hurrà, hip hip hurrà :bv:

hip pip na manica è pip :hahah: :hahah: :hahah: a parte la mia battutaccia troppo buono ;) grazie Steppò ;)

Immagine

We Are Wolves

lun mag 23, 2011 5:56 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

IL FOTORITO DI AVELLINO-MILAZZO

Immagine

un caloroso BENVENUTO per l'esordiente al fotorito, grande lupo pisano, bevenuto tra noi X.M.A.S. :sciarpa:

Immagine

We Are Wolves

lun mag 23, 2011 6:00 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

LA FOTORICORDO DELLA GARA AVELLINO-MILAZZO per voi offerta da FORZAVELLINO.NET

Immagine

Immagine

Immagine

appena possibile vi posto le prime immagini della gara, prima di Natale impegni permettendo :D

Immagine

We Are Wolves

Ultima modifica di Pirata_pie il lun mag 23, 2011 8:35 pm, modificato 1 volta in totale.

lun mag 23, 2011 6:02 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Pirata_pie ha scritto:
IL FOTORITO DI AVELLINO-MILAZZO

Immagine

un caloroso BENVENUTO per l'esordiente al fotorito, grande lupo pisano, bevenuto tra noi X.M.A.S. :sciarpa:

Grazie a Te per la foto caro Pietro :gnammy: ... sei sempre gentilissimo oltre che sempre più professionale... E' stato un peccato non aver potuto avere l'onore ed il piacere di conoscerti personalmente :ciao:
E grazie agli altri utenti del forum presenti in foto per la disponibilità e la pazienza dimostrata nell'occasione della foto... :great: Giustamente nessuno ha capito chi fossi :mrgreen:
La mia incursione è stata talmente fulminea che spero di non essere passato per maleducato... :ka: Purtroppo era qualche mese che mancavo dal Partenio e, tra amici e parenti, avevo tanti saluti da fare :angel:
In ogni caso me ne scuso.. la prossima volta sarò sicuramente più presente e sarò molto lieto di approfondire meglio la Vs. conoscenza :sciarpa:
Un abbraccio a Tutti e sempre Forza Lupi da Pisa :xmas: :ciao: :ciao:

lun mag 23, 2011 7:00 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

chi sei nella foto?
P.s. manchiamo io e green wolf, ma pietro dovrebbe averci preso!

lun mag 23, 2011 7:39 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

ARBATAX1 ha scritto:
chi sei nella foto?

tu ma spiega che fine avete fatto, ho fatto na marea di foto al fotorito e voi.....sempre assenti ^_^

Carmine è quello vicino a Sabino, con jeans e camicia ;) eh eh sceso da Pisa per la gara ;)

Avevo dimenticato Giaggio presente in terminio che s'è avventurato in campo per salutarmi ;) la prossima volta foto d'obbligo ;)

Immagine

We Are Wolves

lun mag 23, 2011 8:37 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

PIRATA, THE ORIGINAL! :bv:

lun mag 23, 2011 8:43 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Pirata_pie ha scritto:
ARBATAX1 ha scritto:
chi sei nella foto?

tu ma spiega che fine avete fatto, ho fatto na marea di foto al fotorito e voi.....sempre assenti ^_^

Carmine è quello vicino a Sabino, con jeans e camicia ;) eh eh sceso da Pisa per la gara ;)

Avevo dimenticato Giaggio presente in terminio che s'è avventurato in campo per salutarmi ;) la prossima volta foto d'obbligo ;)

Si sono 'nfrattati'

mar mag 24, 2011 8:36 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ci vorrebbe una taggata collettiva così da associare un viso al nick

mar mag 24, 2011 8:30 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

steppò tu ancora nn conosci le facce... stammo belli :lol:

mar mag 24, 2011 9:12 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupodellasteppa ha scritto:
ci vorrebbe una taggata collettiva così da associare un viso al nick

su fb la taggata collettiva è stata fatta ;) purtroppo il forum non lo permette ;)

Immagine

We Are Wolves

mer mag 25, 2011 12:30 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Antò tranquillo che la faccia tua (purtroppo) la so :-)

mer mag 25, 2011 8:43 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

steppò lo sai ke ti voglio bene x questo ti aspetto su FB.. ^__^

mer mag 25, 2011 10:58 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Buongiorno, sono un losco figuro con un impermeabile liso e gli occhiali da sole anche se sono le sette di sera, mi potrebbe per favore comunicare tutti i suoi dati personali, i suoi orientamenti commerciali e politici, e compilarmi una lista il più possibile precisa di tutte le sue amicizie, frequentazioni, e di tutti coloro che ha mai incontrato in vita sua? No? Beh, grazie lo stesso. Devo provare qualcosa di nuovo.

Buongiorno, sono un simpatico sito internet che usano tutti e ti permetto di restare in contatto con i tuoi amici, mi potrebbe per favore comunicare tutti i suoi dati personali, i suoi orientamenti commerciali e politici, e compilarmi una lista il più possibile precisa di tutte le sue amicizie, frequentazioni, e di tutti coloro che lei ha mai incontrato in vita sua? Sì? Beh…wow,grazie!

Facebook è il male. Se Internet fosse la rivoluzione francese, facebook sarebbe Robespierre. Io ci speravo davvero in internet, grande promessa per un futuro di democrazia digitale in cui la libertà è a portata di mano e la verità viene sempre a galla: wikipedia, i blog, la digitalizzazione del sapere dell’umanità, la democratizzazione vera e definitiva della cultura. Un ca**o! Facebook mi ha aperto gli occhi. All’inizio pensavo che fosse come tutti quegli altri “servizi” del “web 2.0″ che non servono a nulla se non a fare sentire meno soli gli sfigati, tipo myspace o Badoo e tutti quegli altri rimorchifici per chi è all’ultimo giro di boa dello squallore miserevole.

Ma facebook…oh facebook è molto peggio. Facebook è l’anticristo di internet da cui neppure l’avvento del figlio di Google potrà salvarci.

Facebook ti fornisce un servizio scadente e tutto sommato profondamente inutile, e nel frattempo ti scheda, anzi ti fa schedare da te stesso. E’ questa la cosa decadentemente geniale del sistema: spingere milioni di persone (ed è presumibile che tra questi ci siano anche individui non totalmente ottenebrati) a rendere volontariamente accessibili informazioni preziosissime, che non avrebbero MAI e POI MAI divulgato se fossero state richieste in maniera diversa. Già solo avendo un account su facebook posso vedere tutti gli “amici” di chiunque mi venga in mente, ricostruire la sua rete di frequentazioni, sapere dove abita,che scuole ha fatto. Se poi divento suo “amico” (o posso accedere a questi dati in qualche altro modo) siamo poco distanti dall’Oceania di Orwell. Oh sì, li’ potevano anche guardarti in casa usando il televisore, ma a Facebook basterebbe dare a tutti la possibilità di usare una Webcam.

La passione per facebook è il primo vero sintomo della distopia che ci stiamo creando nel ventunesimo secolo, né 1984 né il coraggioso mondo nuovo di Huxley ma una via di mezzo ugualmente disgustosa: non hanno bisogno di controllarvi, visto che vi controllate a vicenda.

Viviamo in una giostra pazza: alla “gente” viene detto cosa consumare, ma in ultima istanza è alla “gente” che si chiede cosa vorrebbe consumare prima di produrlo, tramite indagini di mercato, rilevamento dei dati aggregati, indicazioni di voto. Ci penserà la “gente” stessa a trovare e punire con l’ostracismo eventuali trasgressori (COOOME? Tu non hai facebook? Sei OUT! Siamo tutti su facebook! Sfigato!). E per carità, le cose stanno così da decine di anni. Alla fine facebook guadagna proprio perché vende i vostri dati aggregati (anonimi, per carità, o almeno così dicono) alle aziende, così possono sapere quello che vi piace, e regolare la produzione di conseguenza. Alla fine il sistema non ha davvero un “capo”, un qualcuno che decide per tutti: si tratta per di più di una guerra tra brand (politici e/o economici) per il controllo delle vostre vite di consumatori. Ma potrebbe non essere così per sempre. Guardate cosa succede qui in Italia, o in Francia: grosse concentrazioni economico/politiche (che per lo più fanno capo a poche persone) sono riuscite a prendere il controllo dei principali mezzi di comunicazione e manipolano l’opinione pubblica, si fanno eleggere, governano nel proprio esclusivo interesse, continuando a sfruttare e manipolare l’opinione pubblica ed a farsi eleggere ancora ed ancora. Non hanno dei veri progetti di dominio in mente, a parte conservare il potere e vendervi la maggior quantità possibile del loro prodotto ( qualunque esso sia), ma questo tenace attaccamento al potere ed ai soldi potrebbe essere sufficiente a mantenerli in cima alla piramide per un tempo indefinito. Hanno tutti i mezzi per reprimere il dissenso, e li usano. Ma ne nasce uno nuovo e peggiore ogni anno.

Se io fossi il Berlusconi, il Bush, il Putin, magari anche l’Obama (staremo a vedere) di turno in carica tra dieci anni e avessi l’intelligenza di usarlo, nelle mie mani potrebbe esserci LO strumento definitivo di controllo delle masse, e questo strumento c’è già e si chiama FACEBOOK. Una comunità di gente conformista che si controlla a vicenda, e che mi fornisce persino gratis dati -esaustivi e davvero difficilmente reperibili in altro modo- riguardo a chi conosce ed a quello che consuma. Agli agenti del KGB, della CIA, della STASI, della Gestapo dei tempi d’oro sarebbero venute le lacrime agli occhi se avessero potuto accedere alla META’ di queste informazioni.

L’informatica è una grande risorsa, ma spesso ci dimentichiamo che un giorno, se non stiamo attenti, potrebbe anche diventare un grave pericolo per la nostra libertà. La rete è un faro per l’ accesso alla libera informazione, ma solo perché il nostro governo non la censura (più di tanto). Censurare internet è facilissimo, e alla gente che produce le applicazioni informatiche che ormai tutti usiamo non gliene frega nulla della libertà: quando il governo cinese ha chiesto a Google ed a Microsoft di addomesticare i loro prodotti prima di introdurli sul mercato cinese loro lo hanno fatto. Senza pensarci un minuto. Cosa credete, che facebook sia diverso? Oh sì, lo è, è molto più pericoloso. Ora immaginate facebook in Cina. L’idea piace, ce l’hanno tutti, e tutti possono esaminare chi sei e quello che fai, e se il governo non si rende conto che stai sbagliando stai certo che qualcuno dei tuoi “amici” glielo riferirà.

Ora pensate a facebook in Italia, in Europa, negli Stati Uniti. E’ diverso? In quale misura? Chi vi garantisce che le vostre informazioni siano davvero protette? Chi vi garantisce che non potranno essere usate contro di voi? E’ già successo molte volte. Stanno cominciando i casi di persone licenziate perché avevano scritto qualche parola di troppo su facebook. Di persone la cui assunzione viene decisa dando un’occhiata su facebook. Se io fossi il tuo potenziale datore di lavoro, intanto un’occhiata alle persone che conosci ce la butterei, non si sa mai…senza contare che è difficilissimo cancellare il proprio account una volta che ci sei dentro.

Sei su facebook? Hai derubricato una consistente parte della tua privacy. Per cosa? Per fare una collezione delle facce che avevi incontrato durante la tua vita? Persone con cui magari non ti saluti quando vi incontrate per strada. Rapporti che non ti interessava coltivare, altrimenti lo avresti fatto comunque. La maggior parte degli iscritti su facebook fino a poco tempo fa erano gli studenti tra i 18 e i 25 anni. Ora, spiegatemi, se io ho dai 18 ai 25 anni non è passato tantissimo tempo da quando ho finito le superiori, le medie, perfino le elementari. Non credo che abbia senso cercare su facebook i miei compagni di scuola con i quali non ho mantenuto rapporti, voglio dire, c’è una ragione per cui non ho mantenuto questi rapporti. Non si sta parlando di commilitoni che cercano di ritrovarsi dopo cinquanta anni, se volevo rimanerci in contatto lo avrei fatto. Facebook è una cazzata inutile, ed approfondendo i motivi per i quali le persone lo utilizzano scopriamo che si riducono a:

1)Ce lo hanno tutti.

2)Se ci spendo un po’ di tempo posso sentirmi un vincente con centinaia di amici, a dispetto della triste constatazione che passo il sabato sera a cercarli su facebook.

3) Voyeurismo e/o esibizionismo

4)???

Arrivati a questo punto qualcuno potrà dirmi che sono troppo paranoico riguardo alle possibili ricadute negative a cui andranno incontro gli utilizzatori del faccialibro. E, vi dirò, forse avete ragione: usarlo non vi danneggerà, perché è solo una moda cretina come myspace o la metà delle cose che facciamo o compriamo.

Ma non è facebook in sé a farmi paura.

Mi fa paura che per seguire una moda palesemente cretina persone anche intelligenti spengano il cervello in maniera così completa da non riuscire a ravvisare il pericolo che costituisce mettere su internet così tanti ed importanti dati personali. Ma la prima volta che avete aperto un sito web non avevate nessuno al fianco a dirvi: ” Mi raccomando la prima cosa da sapere su internet è che non devi MAI inserire i tuoi dati personali?” Questo anche senza pensare a complotti della CIA o degli alieni, perché basta l’occhio della gente che vi “conosce” a sorvegliare quello che fate o pensate.

Facebook è una moda e secondo me tra pochi mesi od anni ve ne stuferete e morirà, o almeno lo spero.Però costituisce un chiarissimo esempio del perché la libertà che abbiamo non ce la meritiamo assolutamente, e quando ce la toglieranno mascherandola con la prossima moda cretina in realtà ce la saremo (per l’ennesima volta?) tolta da soli.

Noi tenteremo di resistere a facebook, ed aspetteremo sperando che l’onda passi.

Se volete farci compagnia ecco una serie di link che potreste trovare interessanti:

http://www.odiofacebook.net/

http://www.ictv.it/file/vedi/901/i-5-mo ... -facebook/

http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuse ... =442210827

mer mag 25, 2011 8:16 pm
Profilo