|
 |
 |
|
Oggi è dom apr 19, 2026 8:35 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
webcronaca isola liri avellino
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: webcronaca isola liri avellino
IL POMEZIA RIAPRE LA PARTITA
POMEZIA 1-2 CAMPOBASSO
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| dom feb 20, 2011 5:24 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
Secondo voi un allenatore che è andato a vincere a Pescara uno scontro diretto... Avrebbe mai perso 3-0 a Melfi??? mmmmm ho i miei forti dubbi...
_________________ FORZA AVELLINO
|
| dom feb 20, 2011 5:24 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
e vi dirò di piu', sono quasi convinto che se avessimo cambiato alla vigilia della gara contro il Latina... Con l'effetto nuovo mister... Di sicuro non avremmo perso!! che nervi
_________________ FORZA AVELLINO
|
| dom feb 20, 2011 5:25 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
Wonka ha scritto: e vi dirò di piu', sono quasi convinto che se avessimo cambiato alla vigilia della gara contro il Latina... Con l'effetto nuovo mister... Di sicuro non avremmo perso!! che nervi infatti 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom feb 20, 2011 5:26 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
..DICIAMO CHE PER LA C CI VOLEVA UN ALLENATORE DA C,CHE SIA VULLO O UN ALTRO...CON QUESTO NON CHE L'AVELLINO HA RISOLTO A PIENO IN 4 GIORNI TUTTI I SUOI PROBLEMI. MARRA NON ERA PRONTO ALLA C.. MAGARI POTRA' ESSERLO PIU' IN LA'....
|
| dom feb 20, 2011 5:26 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer ago 15, 2007 12:39 am Messaggi: 629 Località: Monteforte Irp. - Napoli
|
Wonka ha scritto: e vi dirò di piu', sono quasi convinto che se avessimo cambiato alla vigilia della gara contro il Latina... Con l'effetto nuovo mister... Di sicuro non avremmo perso!! che nervi Anche io se ci penso mi mangio le mani, ma è meglio pensare alle prossime partite che a quelle passate...
|
| dom feb 20, 2011 5:27 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
gianlupo87 ha scritto: Wonka ha scritto: e vi dirò di piu', sono quasi convinto che se avessimo cambiato alla vigilia della gara contro il Latina... Con l'effetto nuovo mister... Di sicuro non avremmo perso!! che nervi Anche io se ci penso mi mangio le mani, ma è meglio pensare alle prossime partite che a quelle passate... VABBE oramai è fatta, pensamo ai play off con questa squadra, questo allenatore e l'unità d'intenti li vinciamo a mani basse 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| dom feb 20, 2011 5:55 pm |
|
|