webcronaca isola liri avellino
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
 webcronaca isola liri avellino
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom feb 20, 2011 11:00 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: webcronaca isola liri avellino
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| dom feb 20, 2011 11:37 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
in bocca al lupo a tua figlia ed in alto i ns. colori.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| dom feb 20, 2011 11:44 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
Pie lupetta sicuro, ma per ora di vincente hanno poco: hanno fatto sei partite e ogni partita prevede sei minipartite di 6 minuti e fino ad oggi non siamo riusciti a vincere neanche una minipartita, ma oggi forse i tempi sono maturi, se non per una partita, per vincere almeno una minipartita e assaporare finalmente una volta il gusto della vittoria e vedere finalmente i loro occhi brillare di gioia infinita (quanto è bella la fanciullenza quando basta poco per essere felici, forse dovremmo iniziare ad imparare da loro), poi si sa l'appetito vien mangiando. Non perchè è mia figlia, ma ha la grinta di una vera guerriera nel giocare che è pazzesca; tutti restano basiti nel vederla combattere contro maschietti (le squadre sono miste) più grandi e alti di lei per il possesso della palla, quando a vederla sembra uno scricciolo. Un bimbo, una volta per il fatto che non gli dava un attimo di respiro e non lo faceva giocare, rivolgendosi al suo allenatore che l'apostrofava perchè non riusciva a giocare bene, gli rispose "Questa è peggio di una cozza attaccata ad uno scoglio" Credo che da quel giorno mia figlia sia diventata di notte per lui il suo incubo peggiore. Se non sbaglio oggi c'è proprio il ritorno contro la squadra di quel bambino. e per lui oggi saranno Sarò stato il primo papà sano di mente  a gioire nel sentire qualcuno paragonare la propria figlia a una Cozza 
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom feb 20, 2011 12:04 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| dom feb 20, 2011 12:23 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
|
| dom feb 20, 2011 12:23 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
lupomoz ha scritto: Pie lupetta sicuro, ma per ora di vincente hanno poco: hanno fatto sei partite e ogni partita prevede sei minipartite di 6 minuti e fino ad oggi non siamo riusciti a vincere neanche una minipartita, ma oggi forse i tempi sono maturi, se non per una partita, per vincere almeno una minipartita e assaporare finalmente una volta il gusto della vittoria e vedere finalmente i loro occhi brillare di gioia infinita (quanto è bella la fanciullenza quando basta poco per essere felici, forse dovremmo iniziare ad imparare da loro), poi si sa l'appetito vien mangiando. Non perchè è mia figlia, ma ha la grinta di una vera guerriera nel giocare che è pazzesca; tutti restano basiti nel vederla combattere contro maschietti (le squadre sono miste) più grandi e alti di lei per il possesso della palla, quando a vederla sembra uno scricciolo. Un bimbo, una volta per il fatto che non gli dava un attimo di respiro e non lo faceva giocare, rivolgendosi al suo allenatore che l'apostrofava perchè non riusciva a giocare bene, gli rispose "Questa è peggio di una cozza attaccata ad uno scoglio" Credo che da quel giorno mia figlia sia diventata di notte per lui il suo incubo peggiore. Se non sbaglio oggi c'è proprio il ritorno contro la squadra di quel bambino. e per lui oggi saranno Sarò stato il primo papà sano di mente  a gioire nel sentire qualcuno paragonare la propria figlia a una Cozza  moz, l'importante è divertirsi e imparare crescendo  ha sangue biancoverde ed è già un sangue vincente  metti era pesciaro o giallocachio che sangue di ..... ^_^ poi piano piano con impegno e dedizione arrivano anche le vittorie 

We Are Wolves
|
| dom feb 20, 2011 1:34 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
scusate ma radiopuntonuovo non mi funzia dove ascoltate la partita?
| dom feb 20, 2011 2:16 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
la I^ di Vullo..la I^ di una nuova vita calcistica...la I^ di una lunga serie che C1 deve portare alla VITTORIA forza ragazzi...^_^...
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| dom feb 20, 2011 2:35 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
Quotazioni della partita sospese ieri sera... Meditate gente
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom feb 20, 2011 3:02 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
gentili grazie della risp
| dom feb 20, 2011 3:07 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
Claudio rpn è l'unica
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom feb 20, 2011 3:16 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
ianna ha scritto: gentili grazie della risp We champagnone
|
| dom feb 20, 2011 3:24 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
oh la formazione???? non si sa nienete ancorA!!!!!???
|
| dom feb 20, 2011 3:27 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
presente 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom feb 20, 2011 3:28 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
squadre in campo  a breve si parte

We Are Wolves
|
| dom feb 20, 2011 3:29 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
la formazione?????!!!!
|
| dom feb 20, 2011 3:30 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
partiti

We Are Wolves
|
| dom feb 20, 2011 3:31 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
attacca subito l'Avellino con De Angelis palla fuori

We Are Wolves
|
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Inizia il ciclo vullo
|
|
|