|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 8:17 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino Vs Latina Big match del 13-02-11 il Prepartita
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Re: Avellino Vs Latina Big match del 13-02-11 il Prepartita
Pirata_pie ha scritto: Alterati ha scritto: Adò non so se tu hai letto i giornali di stamattina. Nuovamente come se nulla fosse successo questi parlano di vittoria del campionato, e poi dice che siamo noi!!!! Guardate che qua c'è da riflettere sulle cose..... son bastate due mezze vittorie contro una squadra allo sbando e contro una squadra in cointeressenza che non fanno per nulla testo per rilanciare i soliti proclami. LORO E NON NOI!!!!!! Poi se le cose vanno male li vedi nascondersi con la testa sotto terra. eh eh per di più, sulla seconda anche se qualcuno sembra fare la faccia sconvolta e offesa, si parla di "combine" e la voce è sempre più forte eh ma ti meravigli Steve, questi se vincono parlano di VINCERE IL CAMPIONATO, se perdono dicono, TRANQUILLI L'OBBIETTIVO SONO I PLAY_OFF eh eh le lezioni ricevuto, nn so servite a nulla, nessuno ha imparato nulla  colpa anche dei creduloni che si bevono qualunque stronzata  è vero che il Trapani deve venire qui, e che noi li abbiamo pareggiato giocando alla grande, ma io nn sottovaluterei i siciliani che dopo l'eliminazione delle scorso anno contro di noi hanno il dente avvelentato e che secondo me so più temibili e pericolosi del latina  Pirà io non parlerei di "combine" questi sono argomenti da ufficio indagine, lo ripeto piuttosto di cointeressenza! Al momento tornando al calcio giocato continuo a credere che è vero si che facciamo parte del gruppone di testa ma è certo che siamo la squadra tatticamente meno organizzata forse dell' intero girone e anche tra quelle che esprimono il peggior calcio. Fino ad oggi ci hanno salvato le individualità che non ci mancano. Il paragone col Latina a mio avviso è del tutto improponibile. Una squadra che in 18 gare non ne perde una,fa 40 punti, che fuori casa su 9 gare ne vince 6 e ne pareggia 3, che fa 24 reti e ne subisce 10. Non siamo ridicoli!!!! Anche col Trapani al momento il confronto è improponibile. ha più o meno gli stessi numeri avendo perso una sola gara. Io dico che vediamo se riusciamo a raggiungere il miglior piazzamento play off e già sarebbe un traguardo, per poi confidare nell' ambiente abituato alle gare secche. Per ora margini ulteriori non ne vedo.
|
| mer feb 02, 2011 1:50 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Alterati ha scritto: Pirata_pie ha scritto: eh eh per di più, sulla seconda anche se qualcuno sembra fare la faccia sconvolta e offesa, si parla di "combine" e la voce è sempre più forte eh ma ti meravigli Steve, questi se vincono parlano di VINCERE IL CAMPIONATO, se perdono dicono, TRANQUILLI L'OBBIETTIVO SONO I PLAY_OFF eh eh le lezioni ricevuto, nn so servite a nulla, nessuno ha imparato nulla  colpa anche dei creduloni che si bevono qualunque stronzata  è vero che il Trapani deve venire qui, e che noi li abbiamo pareggiato giocando alla grande, ma io nn sottovaluterei i siciliani che dopo l'eliminazione delle scorso anno contro di noi hanno il dente avvelentato e che secondo me so più temibili e pericolosi del latina  Pirà io non parlerei di "combine" questi sono argomenti da ufficio indagine, lo ripeto piuttosto di cointeressenza! Al momento tornando al calcio giocato continuo a credere che è vero si che facciamo parte del gruppone di testa ma è certo che siamo la squadra tatticamente meno organizzata forse dell' intero girone e anche tra quelle che esprimono il peggior calcio. Fino ad oggi ci hanno salvato le individualità che non ci mancano. Il paragone col Latina a mio avviso è del tutto improponibile. Una squadra che in 18 gare non ne perde una,fa 40 punti, che fuori casa su 9 gare ne vince 6 e ne pareggia 3, che fa 24 reti e ne subisce 10. Non siamo ridicoli!!!! Anche col Trapani al momento il confronto è improponibile. ha più o meno gli stessi numeri avendo perso una sola gara. Io dico che vediamo se riusciamo a raggiungere il miglior piazzamento play off e già sarebbe un traguardo, per poi confidare nell' ambiente abituato alle gare secche. Per ora margini ulteriori non ne vedo. Si lo so, ma nn è un termine mio, lo si legge in giro da qualche giorno  ritornando al calcio giocato, concordo al 100% con la tua analisi, nn ho visto giocare il Latina, neanche lunedì, ma credo che per stare lì, per essere l'unica tra i prof. dalla A alla Seconda divisione a nn aver mai perso un motivo ci sarà  E' un campionato che dire mediocre è quasi un complimento, SIAMO IL REAL MADRID del girone, ma giochiamo come una squadra modesta ti terza categoria, abbiamo un manico che "ora comincia a studiare da allenatore(vedi corso)", abbiamo una squadra SULLA CARTA IMBATTIBILE E FORTISSIMA, ma nei fatti molle prima mentalmente e poi fisicamente, tante e forse troppe individualità e nessun briciolo di gioco eccezion fatta per il lancio lungo di puleo verso le spizzate o le aperture sulle fasce sperando che i vari rega e comini s'inventino la giocata, Sono due anni che anche il meno conoscitore di calcio del mondo ha capito che manca chi ti fa girare la squadra, chi l'organizza, chi è capace di cambiare gioco, e assistiamo sempre più a partite BRUTTE, SENZA UN BRICIOLO DI GIOCO e senza uno schema preciso......eh eh già MA NOI SIAMO L'AVELLINO e tutto ci spetta, noi siamo l'Avellino e tutti contro di noi si svegliano.....mmmm I PLAY OFF SONO IL NOSTRO OBBIETTIVO, dichiarato della società, perchè al di là di MARRA UNA SOCIETA' CHE COSTRUISCE UNO SQUADRONE COME IL NOSTRO SE VERAMENTE VUOLE VINCERE UN GIRONE MEDIOCRE COME QUESTO AVREBBE GIÀ DA TEMPO SOLLEVATO DALL'INCARICO IL MISTER. Questi invece dimostano di mirare semplicemente ai play off e di sperare di aver la FORTUNA DELLO SCORSO ANNO......NN IMPORTA VINCERLI IMPORTA SOLO FARLI 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mer feb 02, 2011 2:04 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Pirà io non parlerei di "combine" questi sono argomenti da ufficio indagine, lo ripeto piuttosto di cointeressenza! Al momento tornando al calcio giocato continuo a credere che è vero si che facciamo parte del gruppone di testa ma è certo che siamo la squadra tatticamente meno organizzata forse dell' intero girone e anche tra quelle che esprimono il peggior calcio. Fino ad oggi ci hanno salvato le individualità che non ci mancano. Il paragone col Latina a mio avviso è del tutto improponibile. Una squadra che in 18 gare non ne perde una,fa 40 punti, che fuori casa su 9 gare ne vince 6 e ne pareggia 3, che fa 24 reti e ne subisce 10. Non siamo ridicoli!!!! Anche col Trapani al momento il confronto è improponibile. ha più o meno gli stessi numeri avendo perso una sola gara. Io dico che vediamo se riusciamo a raggiungere il miglior piazzamento play off e già sarebbe un traguardo, per poi confidare nell' ambiente abituato alle gare secche. Per ora margini ulteriori non ne vedo.[/quote] Ottimismo all'ennesima potenza he...
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mer feb 02, 2011 2:17 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo81 ha scritto: Pirà io non parlerei di "combine" questi sono argomenti da ufficio indagine, lo ripeto piuttosto di cointeressenza! Al momento tornando al calcio giocato continuo a credere che è vero si che facciamo parte del gruppone di testa ma è certo che siamo la squadra tatticamente meno organizzata forse dell' intero girone e anche tra quelle che esprimono il peggior calcio. Fino ad oggi ci hanno salvato le individualità che non ci mancano. Il paragone col Latina a mio avviso è del tutto improponibile. Una squadra che in 18 gare non ne perde una,fa 40 punti, che fuori casa su 9 gare ne vince 6 e ne pareggia 3, che fa 24 reti e ne subisce 10. Non siamo ridicoli!!!! Anche col Trapani al momento il confronto è improponibile. ha più o meno gli stessi numeri avendo perso una sola gara. Io dico che vediamo se riusciamo a raggiungere il miglior piazzamento play off e già sarebbe un traguardo, per poi confidare nell' ambiente abituato alle gare secche. Per ora margini ulteriori non ne vedo. Ottimismo all'ennesima potenza he... [/quote] questi sono i numeri...dopodichè puoi anche tu dichiarare se vuoi che vinceremo il campionato e faremo la champions
|
| mer feb 02, 2011 2:32 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Alterati ha scritto: lupo81 ha scritto: Pirà io non parlerei di "combine" questi sono argomenti da ufficio indagine, lo ripeto piuttosto di cointeressenza! Al momento tornando al calcio giocato continuo a credere che è vero si che facciamo parte del gruppone di testa ma è certo che siamo la squadra tatticamente meno organizzata forse dell' intero girone e anche tra quelle che esprimono il peggior calcio. Fino ad oggi ci hanno salvato le individualità che non ci mancano. Il paragone col Latina a mio avviso è del tutto improponibile. Una squadra che in 18 gare non ne perde una,fa 40 punti, che fuori casa su 9 gare ne vince 6 e ne pareggia 3, che fa 24 reti e ne subisce 10. Non siamo ridicoli!!!! Anche col Trapani al momento il confronto è improponibile. ha più o meno gli stessi numeri avendo perso una sola gara. Io dico che vediamo se riusciamo a raggiungere il miglior piazzamento play off e già sarebbe un traguardo, per poi confidare nell' ambiente abituato alle gare secche. Per ora margini ulteriori non ne vedo. Ottimismo all'ennesima potenza he... questi sono i numeri...dopodichè puoi anche tu dichiarare se vuoi che vinceremo il campionato e faremo la champions[/quote] a parte l'ottimismo, cerchiamo di ricomporre le frasi di questo libro stracciato 
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer feb 02, 2011 2:37 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Alterati ha scritto: Adò non so se tu hai letto i giornali di stamattina. Nuovamente come se nulla fosse successo questi parlano di vittoria del campionato, e poi dice che siamo noi!!!! Guardate che qua c'è da riflettere sulle cose..... son bastate due mezze vittorie contro una squadra allo sbando e contro una squadra in cointeressenza che non fanno per nulla testo per rilanciare i soliti proclami. LORO E NON NOI!!!!!! Poi se le cose vanno male li vedi nascondersi con la testa sotto terra. Io son convinto come te che è meglio non pensarci proprio.... Ciao "Alterati", non ho avuto mado di leggere qualche quotidiano stamane ma mi sembra di aver capito! Come non detto....questi sò proprio ridicoli!! Stai certo che nella malaugurata ipotesi di partita "steccata" verranno subito fuori le solite dichiarazioni del cavolo a dire che il primato non è mai stato un obiettivo, che è una stagione di transizione e che si punterà ai play-off se ve ne sarà l'occasione!! Il problema è come diceva qualche amico del forum....purtroppo abbiamo una squadra che non ha organizzazione e che soprattutto STECCA PAUROSAMENTE E PUNTUALMENTE tutte le gare "chiavi"! Ora....x me questa tanto gara-chiave non lo è semplicemente perchè sono lontani ANNI LUCE DA NOI e cmq ci sarebbe un certo Trapani pure!! Ma il Trapani deve venire da noi....su questa affermazione preferisco tacere! Piuttosto concentriamoci bene sul LAtina perchè potrebbe TRANQUILLAMNENTE rovinarci o comprometterci seriamente la nostra rincorsa ai play-off!! Incredibile davvero come in questa prov. si passi da un commento al suo esatto opposto nel giro di una o due vittorie!! Per me si tratta di una sola vera (forse....) vittoria perchè quella col Brindisi non fa nemmeno testo (anche se stavamo per farla grossa il che è tutto dire!). Un Brindisi che ha ripreso ad essere puntualmente dominato dalla gara successiva!!!
|
| mer feb 02, 2011 2:40 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar feb 17, 2009 11:36 am Messaggi: 661 Località: Il cuore ad Avellino, il resto del corpo a Latina
|
Per chi non ha visto latina - milazzo ecco le immagini http://www.youtube.com/watch?v=bPpNYW0wFmA
_________________ Avellino Avellino anche al gioco del pallone hanno fatto uno squadrone ad Avellino (Gerardo Carmine Gargiulo)
|
| mer feb 02, 2011 3:54 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Per fortuna abbiamo tempo per riaquistare, energie sia fisiche che mentali.Ora più che mai è il momento di dimostrare che siamo una squadra di altra categoria, però non carichiamo troppo di aspettativa questa partita che potrebbe alla fine incidere notevolmente sul risultato.Loro infatti giocheranno con 2 risultati a disposizione, noi dobbiamo essere bravi a sfruttare magari quelle poche occasioni che ci capiteranno. Ecco credo che dobbiamo essere cinici e non farci prendere dalla frenesia di sbloccare il risultato subito, sono certo che con la giusta grinta e sopratutto l'umiltà che fa la differenza in queste partite abbiamo tutte le carte in regola per strappare i 3 punti.Ma vi prego per nove giorni non parliamo, se Marra, se avessimo un altro allenatore, se avesse fatto giocare questo, se, se, se, BASTA. Tutti uniti, giocatori, società e tifosi solo così si possono raggiungere grandi risultati.
|
| mer feb 02, 2011 4:22 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
mauriziomaiella ha scritto: Per fortuna abbiamo tempo per riaquistare, energie sia fisiche che mentali.Ora più che mai è il momento di dimostrare che siamo una squadra di altra categoria, però non carichiamo troppo di aspettativa questa partita che potrebbe alla fine incidere notevolmente sul risultato.Loro infatti giocheranno con 2 risultati a disposizione, noi dobbiamo essere bravi a sfruttare magari quelle poche occasioni che ci capiteranno. Ecco credo che dobbiamo essere cinici e non farci prendere dalla frenesia di sbloccare il risultato subito, sono certo che con la giusta grinta e sopratutto l'umiltà che fa la differenza in queste partite abbiamo tutte le carte in regola per strappare i 3 punti.Ma vi prego per nove giorni non parliamo, se Marra, se avessimo un altro allenatore, se avesse fatto giocare questo, se, se, se, BASTA. Tutti uniti, giocatori, società e tifosi solo così si possono raggiungere grandi risultati.  ........... 
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mer feb 02, 2011 4:38 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| mer feb 02, 2011 5:35 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
zarrellagomme ha scritto: OFF TOPIC, ma o stadio quando ti fai verè...aggia veni fino a San Giorgio pe te porta na cosa rò forum? pure se nn ti si sciarpato(segno evidente di fede giallocacca) però na cosina per figlieto sicuro lupo a tengo 

We Are Wolves
|
| mer feb 02, 2011 6:18 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
io se vengo solo con prole a seguito.....la mia guerra la sto combattendo........E VINCENDO
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| mer feb 02, 2011 6:46 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
zarrellagomme ha scritto: io se vengo solo con prole a seguito.....la mia guerra la sto combattendo........E VINCENDO ed è quella la COSA PIU' IMPORTANTE, lo sai QUESTA FAMIGLIA NN TI LASCIA SOLA E STA AL TUO FIANCO IN QUESTA GUERRA  forza GOMMÌ NN MOLLÀ  un abbraccio al lupacchiotto 

We Are Wolves
|
| mer feb 02, 2011 6:59 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Il tecnico Sanderra: Latina non demoralizzarti..Avellino Tappa decisiva..!!
Un vero peccato non aver regalato al pubblico del Francioni la gioia che meritava. E’ questo il principale rammarico dei nerazzurri dopo il nulla di fatto con l’ottimo Milazzo, una squadra perfettamente organizzata e ricca di giovani talenti di spessore. Mister Sanderra ha preso atto dell’ennesimo passo falso ma non ha voluto fare drammi, anche se qualcuno dei suoi sta avvertendo una flessione e anche se ad Avellino mancheranno per squalifica Mariniello e Polani. QUEI GOL EVITABILI – Il tecnico ha elogiato gli avversari ma non ha voluto sentir parlare di Latina in difficoltà: “Rimango fiducioso perché la squadra è in salute. Il fatto è che subiamo gol evitabili e soprattutto non riusciamo a chiudere le partite. In passato è capitato di vincere pur essendo meno brillanti, la differenza la facevano le poche reti incassate. Il Milazzo ha fatto benissimo nel primo tempo ma nella ripresa non ha più creato pericoli, purtroppo ha segnato sugli sviluppi di una palla inattiva, su una situazione nella quale di solito non sbagliamo. “NIENTE PAURA!” – Chiaro l’invito di Sanderra, rivolto ai suoi ma anche a tutto l’ambiente attraverso www.latinanotizie.it: “L’importante comunque è mantenere fiducia e convinzione, dovremmo avere paura se fossimo una corazzata chiamata ad ammazzare il campionato. Ai ragazzi dico di non demoralizzarsi, ho notato che quando subiscono una rete non ci credono più e non lottano fino all’ultimo istante”. IL VERDETTO DELLA MOVIOLA – Le immagini, e non solo quelle di RaiSport, dicono che il contatto tra Benci e Tortolano non è stato poi così evidente. In definitiva a trionfare sono stati soprattutto la malizia e il “mestiere” del baby nerazzurro, poi presentatosi sul dischetto con la freddezza di un navigato veterano. Tutto comunque si compensa: il rigore dubbio con il Milazzo bilancia il fallo di mano di un difensore del Matera nel match di due settimane fa.
|
| gio feb 03, 2011 2:25 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Il tecnico Sanderra: Latina non demoralizzarti..Avellino Tappa decisiva..!!
Un vero peccato non aver regalato al pubblico del Francioni la gioia che meritava. E’ questo il principale rammarico dei nerazzurri dopo il nulla di fatto con l’ottimo Milazzo, una squadra perfettamente organizzata e ricca di giovani talenti di spessore. Mister Sanderra ha preso atto dell’ennesimo passo falso ma non ha voluto fare drammi, anche se qualcuno dei suoi sta avvertendo una flessione e anche se ad Avellino mancheranno per squalifica Mariniello e Polani. QUEI GOL EVITABILI – Il tecnico ha elogiato gli avversari ma non ha voluto sentir parlare di Latina in difficoltà: “Rimango fiducioso perché la squadra è in salute. Il fatto è che subiamo gol evitabili e soprattutto non riusciamo a chiudere le partite. In passato è capitato di vincere pur essendo meno brillanti, la differenza la facevano le poche reti incassate. Il Milazzo ha fatto benissimo nel primo tempo ma nella ripresa non ha più creato pericoli, purtroppo ha segnato sugli sviluppi di una palla inattiva, su una situazione nella quale di solito non sbagliamo. “NIENTE PAURA!” – Chiaro l’invito di Sanderra, rivolto ai suoi ma anche a tutto l’ambiente attraverso http://www.latinanotizie.it: “L’importante comunque è mantenere fiducia e convinzione, dovremmo avere paura se fossimo una corazzata chiamata ad ammazzare il campionato. Ai ragazzi dico di non demoralizzarsi, ho notato che quando subiscono una rete non ci credono più e non lottano fino all’ultimo istante”. IL VERDETTO DELLA MOVIOLA – Le immagini, e non solo quelle di RaiSport, dicono che il contatto tra Benci e Tortolano non è stato poi così evidente. In definitiva a trionfare sono stati soprattutto la malizia e il “mestiere” del baby nerazzurro, poi presentatosi sul dischetto con la freddezza di un navigato veterano. Tutto comunque si compensa: il rigore dubbio con il Milazzo bilancia il fallo di mano di un difensore del Matera nel match di due settimane fa.
|
| gio feb 03, 2011 2:25 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Tre assenti alla ripresa degli allenamenti
Ripresa degli allenamenti, con doppia seduta di lavoro per l’Avellino sul terreno di gioco del Partenio B. Assenti gli attaccanti Scandurra (in permesso) e Vicentin (sta smaltendo una contusione al ginocchio destro) oltre al portiere Cascella (risentimento alla spalla sinistra). Soltanto una seduta per il capitano Puleo alle prese con un leggero risentimento muscolare che gli sta dando fastidio dalla sfida contro il Neapolis. Con il gruppo si è allenato anche il neo acquisto Maurizio Peluso. Domani allenamento pomeridiano.
|
| gio feb 03, 2011 2:26 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Assenti Cascella e D'Angelo, domani due allenamenti
Allenamento pomeridiano al Partenio per l’Avellino. Assente Cascella (problema a una spalla) e D’Angelo, in permesso. Lavoro differenziato per Puleo, a fine seduta leggero risentimento alla schiena per Licciardi, da valutare. Rientrato regolarmente in gruppo Vicentin, così come Scandurra che ieri aveva usufruito di un giorno di permesso. Domani doppia seduta, al termine dell'allenamento pomeridiano Maisto e Peluso saranno a disposizione dei giornalisti in sala stam
|
| gio feb 03, 2011 9:19 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Cita: «LA RIMONTA È POSSIBILE, MA SERVE ASSOLUTAMENTE IL FILOTTO» Ametrano: «Adesso, l'attacco dell'Avellino è eccezionale»
L'ex biancoverde parla del nuovo tridente Avellino 02:00 | 04/02/2011 AVELLINO - Da Avellino, se ne è andato come un guerriero instancabile. Nessuno in Irpinia ha dimenticato le gesta di Raffaele Ametrano, uno che la maglia biancoverde l’ha sudata sempre, dal primo all’ultimo secondo. Lo scorso anno la vittoria del torneo con la maglia della Juve Stabia, in questa stagione è venuto tante volte al Partenio-Lombardi a vedere le gare dei lupi. L’Avellino ha ingaggiato Peluso e De Angelis due suoi vecchi compagni alla Juve Stabia, così come Vicentin, come giudica la mossa dei biancoverdi? «Sicuramente positiva, nella passata stagione tutti e tre insieme hanno siglato cinquanta gol quasi. Sono attaccanti che fanno di sicuro la differenza, ritengo che la scelta di ricomporre questo trio da parte della dirigenza non sia stata sbagliata. Anzi dal mercato ne esce, a mio avviso, una squadra che è riuscita a prendere il meglio che c’era sulla piazza». Peluso con la sua duttilità come può integrarsi in questo organico? Secondo lei è l’uomo giusto per la squadra di Marra? «Maurizio può giocare da esterno di centrocampo, da seconda punta, può agire indifferente a destra o sinistra è un giocatore straordinario per quel che concerne la sua colocazione in campo. L’imprevedibilità è la sua arma migliore». Domenica scorsa De Angelis e Vicentin hanno fatto vedere buone cose... «Si conoscono bene e questo può essere un grosso vantaggio per il proseguo del campionato». L’Avellino può ancora ambire al primo posto, visto che il Latina ha perso qualche colpo? «Il calendario dei laziali non è di certo favorevole in questo momento. Fatto sta però, che i lupi oltre alla gara con la squadra di Sanderra, dovranno riuscire a trovare la continuità che fino a questo momento è mancata. Per staccare il biglietto da capolista è necessario inanellare cinque, sei vittorie consecutive». Sabino Giannattasio FONTE CORRIERE

We Are Wolves
|
| ven feb 04, 2011 11:10 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Cita: LA SQUADRA PUÒ DARE GUERRA AL CAMPIONATO
Avellino, Marra prova subito Peluso ed il duo Maisto-Acoglanis
Dopo la vittoria ai danni del Neapolis lo spirito è diverso
 Avellino 06:00 | 04/02/2011 AVELLINO - Più sereni dopo la vittoria con il Neapolis, più tranquilli e con uno spirito diverso. Una squadra che, forse, ha capito di poter finalmente dichiarare guerra al campionato. Nella seduta di ieri si è visto uno spirito diverso, una maggiore competizione tra i singoli elementi e la voglia di guadagnarsi un posto da titolare, di meritarsi una maglia nello scacchiere di partenza. E questo, in una fase in cui la squadra è intenta a prendersi un piazzamento nei play-off ed è ancora con un occhio rivolto al primo posto, può essere solo un bene. Vincere fuori casa lontano dal proprio stadio dopo otto mesi di astinenza è stata una liberazione. Domenica su un campo ai limiti della praticabilità si è visto un Avellino che ha battagliato su ogni pallone. Una sqaudra che, con le unghie e con i denti, è riuscita a portarsi a casa una meritata vittoria. Ed il succeso dello scorso week-end deve rappresentare solamente un punto di partenza; è stata una ripresa diversa , differente dalle altre volte in cui la squadra si è fermata. Adesso ci sarà un po' di tempo per lavorare, per preparare nel migliore dei modi la sfida contro la capolista, con la prima della classe Latina. Una gara da vincere ma che non va affrontata con l’assillo dei tre punti. Semcplicemente con la convinzione del proprio valore, della completezza di una rosa che in quanto a protagonisti è migliorata non poco . Un organico con dodici vincenti, con dodici elementi che hanno ottenuto successi nelle varie categorie. Una struttura di squadra che ha acquisito prestigio ed esperienza. Ancora qualche problema per capitan Puleo che ha continunato a svolgere lavoro differenziato, mentre il portiere Cascella non si è allenato, così come il centrocampista D’Angelo che ha usufruito di un permesso. Primi calci nella partitella in famiglia per Peluso che il tecnico di Pianura ha voluto subito provare. Il calciatore deve ancora recuperare in pieno il ritmo partita, ma non è assoltuamente escluso che possa essere la sorpresa della prossima sfida, anche se nel recente passato le cose miglori le ha fatte vedere quando è partito dalla panchina. L’allenatore dei Lupi non ha mosso il quattro quattro due di base, inserendo il romano sulla corsia di destra di centrocampo con Comini sul lato opposto ed i due pesi massimi Scandurra e Vicentin davanti. Ma non è stato questo l’unico esperimento effettuato. Infatti, c’è stato spazio anche per il tandem De Angelis-Scandurra e Millesi e Rega sulle corsie esterne. Qualche cambio anche a centrocampo dove c’è stato spazio per l’inedita coppia Maisto-Acoglanis. Quantità e qualità insieme messe al servizio dell’Avellino. Doppia seduta oggi per i biancoverdi, mentre nella giornata di domani i lupi svolgeranno un solo allenamento sempre al Partenio, prima di fermarsi fino a martedì, giorno in cui si riprenderà a lavorare. In casa Avellino il clima è decisamente cambiato, adesso, si attendono le conferme dal campo. Sabino Giannattasio FONTE CORRIERE

We Are Wolves
|
| ven feb 04, 2011 11:13 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
dobbiamo crederci la seconda divisione non ci appartiene via di qua...
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| ven feb 04, 2011 1:29 pm |
|
|