Da Carboni a Campilongo...la ciociaria diventa irpina
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 Da Carboni a Campilongo...la ciociaria diventa irpina
.....mi fa davvero piacere per SASA. Speriamo che faccia bene. Rimango affezionato a tutti coloro che sono passati sulla panca biancoverde. In Svizzera abbiamo il mitico Morinini a Bellinzona.....ogni tanto sento pure Skov a telefono....lo so già che molti non lo conosceranno, mahttp://www.forzavellino.net/forum/pos ... 2e698d31d# insomma anche lui ha calcato il prato del partenio. Rispettiamo tutti....siamo irpini 
|
| sab gen 08, 2011 9:24 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
 Re: Da Carboni a Campilongo...la ciociaria diventa irpina
Va bene per Campilongo ...ma Skov era " no chiuovo" : mi ricordo dei colpi di testa sempre in controtempo con palle sopra la traversa ed un tiretto alquanto impreciso!
|
| dom gen 09, 2011 8:41 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupopolinesiano ha scritto: Va bene per Campilongo ...ma Skov era " no chiuovo" : mi ricordo dei colpi di testa sempre in controtempo con palle sopra la traversa ed un tiretto alquanto impreciso! infatti fu messa sotto contratto la moglie
|
| dom gen 09, 2011 8:47 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Skov? chiedo scusa per quello che sto per dire, ma ricordo benissimo che molti anni fa lessi sul giornale che era deceduto in un incidente stradale! Sicuramente molto meglio così.
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| dom gen 09, 2011 9:12 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Certo CARBONI E CAMPILONGO SONO DUE CIUCCI. SCARTA FRUSCIO E PIGLIA.....
MI RICORDO QUANDO QUALCUNO SOPRAVVALUTAVA CARBONI E CALORI,E IO DICEVO DI ANDARE CAUTI PERCHE' CARBONI SAREBBE STATO CERTAMENTE ESONERATO,VISTA LA SUA INCAPACITA' E CALORI AVEVA UNO SQUADRONE,MA NON SAREBBE MAI STATO PROMOSSO IN SERIE A. A PRESTO ,PER IL PROSSIMO ESONERO DI CAMPILONGO (L'ANNO PROSSIMO).. 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun gen 10, 2011 3:46 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar feb 17, 2009 11:36 am Messaggi: 661 Località: Il cuore ad Avellino, il resto del corpo a Latina
|
Di Skov ricordo la doppietta in coppa italia contro la Roma nella partita persa 5 - 3 !
_________________ Avellino Avellino anche al gioco del pallone hanno fatto uno squadrone ad Avellino (Gerardo Carmine Gargiulo)
|
| lun gen 10, 2011 4:03 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
...mi pare che poi fu rigiocata quella partita perche grandino..............vero?
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| lun gen 10, 2011 5:03 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar feb 17, 2009 11:36 am Messaggi: 661 Località: Il cuore ad Avellino, il resto del corpo a Latina
|
zarrellagomme ha scritto: ...mi pare che poi fu rigiocata quella partita perche grandino..............vero? Sinceramente non mi pare. Fini' 5 - 3 e fummo eliminati.
_________________ Avellino Avellino anche al gioco del pallone hanno fatto uno squadrone ad Avellino (Gerardo Carmine Gargiulo)
|
| lun gen 10, 2011 5:52 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43383 Località: Verona
|
lupopolinesiano ha scritto: Va bene per Campilongo ...ma Skov era " no chiuovo" : mi ricordo dei colpi di testa sempre in controtempo con palle sopra la traversa ed un tiretto alquanto impreciso! poteva andare a braccetto con Anastopoulos 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mer gen 12, 2011 11:42 am |
|
|