|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 1:21 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
... TRADIZIONALE CENA NATALIZIA DI FORZAVELLINO.NET ...
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
 Re: ... TRADIZIONALE CENA NATALIZIA DI FORZAVELLINO.NET ...
Pirata_pie ha scritto: orientativamente la cena ufficiale dovrebbe tenersi nello step 27-30, per tutti coloro che hanno espresso preferenze diverse e che nei prossimi giorni aderiranno, se posso partecipare in tale intervallo, per chi nn può, cerchiamo di organizzarci in maniera differente Per misterx Massimì, se mi confermi il 20, vediamo se possiamo fare una PRE-CENA NATALIZIA IL 20 per quelli come te e anche Luciano che nn ci sono negli altri step e poi la CENA UFFICIALE ORIENTATIVAMENTE PER IL 29/30 DICEMBRE  ovviamente possiamo partecipare ad entrambe le cene, nn dovrebbero trattarsi alla fine di "abbuffate stile baffone" dello scorso anno, che sono abbuffate speciali e che prossimamente rifaremo, ma si tratta di una pizzata più soft per permettere a tutti di partecipare.... Se quelli che hanno già aderito sono d'accordi, da domani, comincio a prendere una doppia prenotazione PER LA PRE-CENA DEL 20 DICEMBRE(data fissa)
Per la CENA DEL 29/30 DICEMBRE(data proposta, suscettibile di variazioni)Fatemi sapere al più presto che devo organizza delle cose, se vi riesco ^_^, nn vi prometto nulla  ma fossi in voi se mi riesce, nn mancherei a nessuna delle due cene  ti confermo che per il 20 sono disponibilissimo 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| ven nov 26, 2010 10:39 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
mister x ha scritto: Pirata_pie ha scritto: orientativamente la cena ufficiale dovrebbe tenersi nello step 27-30, per tutti coloro che hanno espresso preferenze diverse e che nei prossimi giorni aderiranno, se posso partecipare in tale intervallo, per chi nn può, cerchiamo di organizzarci in maniera differente Per misterx Massimì, se mi confermi il 20, vediamo se possiamo fare una PRE-CENA NATALIZIA IL 20 per quelli come te e anche Luciano che nn ci sono negli altri step e poi la CENA UFFICIALE ORIENTATIVAMENTE PER IL 29/30 DICEMBRE  ovviamente possiamo partecipare ad entrambe le cene, nn dovrebbero trattarsi alla fine di "abbuffate stile baffone" dello scorso anno, che sono abbuffate speciali e che prossimamente rifaremo, ma si tratta di una pizzata più soft per permettere a tutti di partecipare.... Se quelli che hanno già aderito sono d'accordi, da domani, comincio a prendere una doppia prenotazione PER LA PRE-CENA DEL 20 DICEMBRE(data fissa)
Per la CENA DEL 29/30 DICEMBRE(data proposta, suscettibile di variazioni)Fatemi sapere al più presto che devo organizza delle cose, se vi riesco ^_^, nn vi prometto nulla  ma fossi in voi se mi riesce, nn mancherei a nessuna delle due cene  ti confermo che per il 20 sono disponibilissimo  ok allora resta valido il programma che ho fatto, lo ripropongo e vediamo che succede 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| sab nov 27, 2010 1:02 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
orientativamente la cena ufficiale dovrebbe tenersi nello step 27-30, per tutti coloro che hanno espresso preferenze diverse e che nei prossimi giorni aderiranno, se posso partecipare in tale intervallo, per chi nn può, cerchiamo di organizzarci in maniera differente Per misterx  Massimì, se mi confermi il 20, vediamo se possiamo fare una PRE-CENA NATALIZIA IL 20 per quelli come te e anche Luciano che nn ci sono negli altri step e poi la CENA UFFICIALE ORIENTATIVAMENTE PER IL 29/30 DICEMBRE  ovviamente possiamo partecipare ad entrambe le cene, nn dovrebbero trattarsi alla fine di "abbuffate stile baffone" dello scorso anno, che sono abbuffate speciali e che prossimamente rifaremo, ma si tratta di una pizzata più soft per permettere a tutti di partecipare.... Se quelli che hanno già aderito sono d'accordi, da domani, comincio a prendere una doppia prenotazione PER LA PRE-CENA DEL 20 DICEMBRE(data fissa)
Per la CENA DEL 29/30 DICEMBRE(data proposta, suscettibile di variazioni)Fatemi sapere al più presto che devo organizza delle cose, se vi riesco ^_^, nn vi prometto nulla  ma fossi in voi se mi riesce, nn mancherei a nessuna delle due cene  o, COMINCIATE A PROPORRE ANCHE I LOCALI DOVE FARE QUESTE CENE  OVVIAMENTE, anche luogo inteso locale e località saranno votate dai partecipanti  e come sempre fatto fino ad ora ^_^ democraticamente e in amicizia decideremo dove andare  Cita: ADESIONI PER LA PRE-CENA NATALIAZIA DATA 20 DICEMBRE (unica data ammissibile) LUOGO E ORA "DA DEFIFINERE"
partecipanti:
pirata_pie soloillupo misterx Cita: ADESIONI PER LA CENA NATALIZIA DATA 29/30 DICEMBRE(da definire il giorno preciso) LUOGO E ORA "DA DEFINIRE"
partecipanti:
pirata_pie

We Are Wolves
|
| sab nov 27, 2010 1:06 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
a me vanno bene entrambe
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| sab nov 27, 2010 2:43 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
La priam la salto, la seconda non ci sono problemi.
Ragà ma se si tratta di una pizzata, parlo della seconda, una volta decisa la data si potrbbe pensare anch al Ritrovo come pizzeria, è ad Avellino zona centrale e prezzi contenuti, solo che i coperti son pochi(però pizza e frittura buone).
Naturalmente è solo una proposta
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| sab nov 27, 2010 12:43 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Oook...ci sono...io confermo x la cena del primo step 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| sab nov 27, 2010 7:04 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Pirata_pie ha scritto: orientativamente la cena ufficiale dovrebbe tenersi nello step 27-30, per tutti coloro che hanno espresso preferenze diverse e che nei prossimi giorni aderiranno, se posso partecipare in tale intervallo, per chi nn può, cerchiamo di organizzarci in maniera differente ovviamente possiamo partecipare ad entrambe le cene, nn dovrebbero trattarsi alla fine di "abbuffate stile baffone" dello scorso anno, che sono abbuffate speciali e che prossimamente rifaremo, ma si tratta di una pizzata più soft per permettere a tutti di partecipare.... PER LA PRE-CENA DEL 20 DICEMBRE(data fissa)
Per la CENA DEL 29/30 DICEMBRE(data proposta, suscettibile di variazioni)Fatemi sapere al più presto che devo organizza delle cose, se vi riesco ^_^, nn vi prometto nulla  ma fossi in voi se mi riesce, nn mancherei a nessuna delle due cene  o, COMINCIATE A PROPORRE ANCHE I LOCALI DOVE FARE QUESTE CENE  OVVIAMENTE, anche luogo inteso locale e località saranno votate dai partecipanti  e come sempre fatto fino ad ora ^_^ democraticamente e in amicizia decideremo dove andare  Cita: ADESIONI PER LA PRE-CENA NATALIAZIA DATA 20 DICEMBRE (unica data ammissibile) LUOGO E ORA "DA DEFIFINERE"
partecipanti:
pirata_pie soloillupo GreenStanrz dsmimmo1 dss(Anto da solo o +1) Biancoverde misterx Cita: ADESIONI PER LA CENA NATALIZIA DATA 29/30 DICEMBRE(da definire il giorno preciso) LUOGO E ORA "DA DEFINIRE"
partecipanti:
pirata_pie soloillupo GreenStarz dsmimmo1 dss( da solo o più 1) sololupo1912 Primo locale proposto da sololupo1912 --> il Ritrovo ad Avellino centro sotto con gli altri nomi 

We Are Wolves
|
| dom nov 28, 2010 7:16 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
il Ritrovo per me va benissimo ........... ma vanno bene anke altre soluzioni  ............ basta ke passiamo una serata insieme 
|
| lun nov 29, 2010 10:29 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
mister x ha scritto: il Ritrovo per me va benissimo ........... ma vanno bene anke altre soluzioni  ............ basta ke passiamo una serata insieme  Massimi per la prima stiamo ancora pensando dove, se tu conosci un locale e vuoi suggerirlo, nn perdere tempo  inseriscilo e vediamo  il ritrovo visto la proposta di Pippo, diciamo che è un ballottaggio per la seconda cena  ragà però nn perdiamo tempo, sotto con adesioni e proposte altrimenti nn riusciamo ad organizzarci in tempo 

We Are Wolves
|
| mar nov 30, 2010 2:09 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer mag 23, 2007 12:27 pm Messaggi: 766 Località: San Martino Valle Caudina
|
dopo il rikiamo benevole del pirata in privato, confermo la mia presenza per la cena del 30!!!
prof
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UN NUMERO DI MATRICOLA

AL SEGUITO DEI NOSTRI COLORI... PER AMORE DELLA NOSTRA TERRA
|
| mar nov 30, 2010 12:09 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Credo di non aver problemi per entrambe le date, ma se dovesse presentarsi qualche variazione di programma, ve lo comunico quanto prima =)
| mar nov 30, 2010 12:24 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 1:57 pm Messaggi: 1320 Località: Tufara Valle(AV)
|
io confermo la presenza per il 30.... per il 20 la vedo dura...
| mar nov 30, 2010 1:46 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Prof ha scritto: dopo il rikiamo benevole del pirata in privato, confermo la mia presenza per la cena del 30!!!
prof no no ma quale richiamo  eh eh le ho solo comunicato le date per le cene  cosi da fissarle in agenda e le ho chiesto quel piccolo piacerino  che se va in porto  organizziamo una macchina d'oro che parte dalla valle caudina ^_^ COME DIRE CAUDINI PRESENTI CON IL CARICO DA 90 

We Are Wolves
|
| mar nov 30, 2010 1:55 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
babi ha scritto: Credo di non aver problemi per entrambe le date, ma se dovesse presentarsi qualche variazione di programma, ve lo comunico quanto prima =)  GRAZIE BABY 

We Are Wolves
|
| mar nov 30, 2010 1:55 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Pirata_pie ha scritto: PER LA PRE-CENA DEL 20 DICEMBRE(data fissa)
Per la CENA DEL 29/30 DICEMBRE(data proposta, suscettibile di variazioni)ovviamente possiamo partecipare ad entrambe le cene, nn dovrebbero trattarsi alla fine di "abbuffate stile baffone" dello scorso anno, che sono abbuffate speciali e che prossimamente rifaremo, ma si tratta di una pizzata più soft per permettere a tutti di partecipare.... Fatemi sapere al più presto che devo organizza delle cose, se vi riesco ^_^, nn vi prometto nulla  ma fossi in voi se mi riesce, nn mancherei a nessuna delle due cene  COMINCIATE A PROPORRE ANCHE I LOCALI DOVE FARE QUESTE CENE  OVVIAMENTE, anche luogo inteso locale e località saranno votate dai partecipanti  e come sempre fatto fino ad ora ^_^ democraticamente e in amicizia decideremo dove andare  Cita: ADESIONI PER LA PRE-CENA NATALIAZIA DATA 20 DICEMBRE (unica data ammissibile) LUOGO E ORA "DA DEFINIRE"
partecipanti:
pirata_pie soloillupo GreenStanrz dsmimmo1 dss +1??? Biancoverde misterx babi gianlupo87??? Cita: ADESIONI PER LA CENA NATALIZIA DATA 29/30 DICEMBRE(da definire il giorno preciso) LUOGO E ORA "DA DEFINIRE"
partecipanti:
pirata_pie soloillupo GreenStarz dsmimmo1 dss + 1??? sololupo1912 babi prof paito21 Primo locale proposto da sololupo1912 --> il Ritrovo ad Avellino centro sotto con gli altri nomi 

We Are Wolves
Ultima modifica di Pirata_pie il mar nov 30, 2010 2:25 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mar nov 30, 2010 1:58 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
piè segna il + 1 poi vediamo 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar nov 30, 2010 2:22 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
dove sarai... sarò ha scritto: piè segna il + 1 poi vediamo  

We Are Wolves
|
| mar nov 30, 2010 2:24 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
ci sono per il 20 
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| mar nov 30, 2010 7:29 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
piè posso consigliare solo pagine gialle o al massimo quelli del mio paese 
|
| mar nov 30, 2010 8:37 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
mister x ha scritto: piè posso consigliare solo pagine gialle o al massimo quelli del mio paese  figurati nn ti preoccupare 

We Are Wolves
|
| mar nov 30, 2010 11:22 pm |
|
|