Caccia al tesoro nel Forum!!!
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
_________________ Graduatorie esaurite a Domodossola, Sondrio e Oristano
|
| gio set 22, 2005 5:27 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
più che altro direi..... amMAPPAla!!! 
|
| gio set 22, 2005 5:33 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Io la mappa non la vedo...uffa..... 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| gio set 22, 2005 5:41 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
randagio.... io aspetto
|
| gio set 22, 2005 5:43 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
doppiosenso ha scritto: randagio.... io aspetto
Ok Doppiosenso, puoi dare la risposta visto che Hirpinus e il suo compagno latitano
A stasera per la seconda prova....
|
| gio set 22, 2005 5:45 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
domanda n.°4:
gli anni di lupo randagio + i Pooh + un numero primo pari: 39 + 4 + 2 = 45
Nessun giocatore ha il 45 quindi devo scegliere la casa di un dirigente
(se posso già scegliere scelgo la casa di Marco Pugliese... ha la piscina)
|
| gio set 22, 2005 5:53 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
nank'io la vedo,ma fosse l'isola che non c'è?  ?
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| gio set 22, 2005 6:33 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
randagio.... niente indicazioni per stasera??? io tra un pò stacco...
|
| gio set 22, 2005 7:47 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Bene, eccoci alla seconda prova della caccia al tesoro.
Le 6 coppie hanno tutte preso possesso di un'abitazione laddove troveranno degli indizi che le porteranno in un'altra casa occupata da tesserati dell'Avellino(ricordo che chi arriva ad occupare 5 case può rispondere alla domandona finale che dà diritto ad occupare la sede dell'US Avellino e quindi alla vittoria).
Le coppie Midel-Camilla e Adelissima-Ippocampo, stanno occupando le case di 2 attaccanti, rispettivamente Danilevicius e Belleri, quindi avranno a loro disposizione 5 indizi; la coppia Lupetta-nsoccer, che staziona a casa Cinelli, avrà a sua disposizione 4 indizi, le coppie Arbatax-100% e Milk&Mint-19lupo86, a casa di Masiello e cecere, 3 indizi e la coppia DoppioSenso-Irpinadeisogni(se accetta di giocare...)che sono a casa Pugliese 2 indizi.
Ecco gli indizi casa per casa:
A casa Danilevicius si possono vedere: una foto di Pertini che esulta; un dipinto raffigurante l'ultima cena; una leonessa di peluche; una maglia della nazionale italiana; una maglietta a strisce bianche e celesti.
A casa Belleri troviamo: mozzarelle; un gagliardetto del Messina; un cristallo di Boemia; un capricorno; un contratto appena stampato.
A casa Cinelli troviamo: una foto di Totò; un simbolo del sagittario; una birra moretti e una birra peroni.
A casa Cecere troviamo: una bandiera bianca e blu; una foto del Che; un mezzobusto di un condottiero romano.
A casa Masiello troviamo: un elefantino di peluche; un leone in argilla; delle pietre di origine piroclastica.
A casa Pugliese troviamo: una cattedra; la foto di una ragazza tedesca in costume.
Queste sono le indicazioni, molto facili, da cui ognuno di voi può accedere alla casa di un altro calciatore.
Anche in questa prova può rispondere indifferentemente uno dei membri della coppia ma mi raccomando: OGNUNO RISPONDA SOLO E UNICAMENTE ALL'INDICAZIONE RELATIVA AL PROPRIETARIO DELLA CASA CHE HA CONQUISTATO E NON ALLE ALTRE, PENA LA NON VALIDITA' DELLA RISPOSTA.
La prossima prova sarà molto più severa.
Saluti
|
| gio set 22, 2005 9:07 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
lupo_randagio ha scritto: Bene, eccoci alla seconda prova della caccia al tesoro. Le 6 coppie hanno tutte preso possesso di un'abitazione laddove troveranno degli indizi che le porteranno in un'altra casa occupata da tesserati dell'Avellino(ricordo che chi arriva ad occupare 5 case può rispondere alla domandona finale che dà diritto ad occupare la sede dell'US Avellino e quindi alla vittoria). Le coppie Midel-Camilla e Adelissima-Ippocampo, stanno occupando le case di 2 attaccanti, rispettivamente Danilevicius e Belleri, quindi avranno a loro disposizione 5 indizi; la coppia Lupetta-nsoccer, che staziona a casa Cinelli, avrà a sua disposizione 4 indizi, le coppie Arbatax-100% e Milk&Mint-19lupo86, a casa di Masiello e cecere, 3 indizi e la coppia DoppioSenso-Irpinadeisogni(se accetta di giocare...)che sono a casa Pugliese 2 indizi. Ecco gli indizi casa per casa:
A casa Danilevicius si possono vedere: una foto di Pertini che esulta; un dipinto raffigurante l'ultima cena; una leonessa di peluche; una maglia della nazionale italiana; una maglietta a strisce bianche e celesti.
A casa Belleri troviamo: mozzarelle; un gagliardetto del Messina; un cristallo di Boemia; un capricorno; un contratto appena stampato.
A casa Cinelli troviamo: una foto di Totò; un simbolo del sagittario; una birra moretti e una birra peroni.
A casa Cecere troviamo: una bandiera bianca e blu; una foto del Che; un mezzobusto di un condottiero romano.
A casa Masiello troviamo: un elefantino di peluche; un leone in argilla; delle pietre di origine piroclastica.
A casa Pugliese troviamo: una cattedra; la foto di una ragazza tedesca in costume.
Queste sono le indicazioni, molto facili, da cui ognuno di voi può accedere alla casa di un altro calciatore. Anche in questa prova può rispondere indifferentemente uno dei membri della coppia ma mi raccomando: OGNUNO RISPONDA SOLO E UNICAMENTE ALL'INDICAZIONE RELATIVA AL PROPRIETARIO DELLA CASA CHE HA CONQUISTATO E NON ALLE ALTRE, PENA LA NON VALIDITA' DELLA RISPOSTA.
La prossima prova sarà molto più severa. Saluti lupo_randagio scusami ancora,me la puoi rispiegare questa prova? 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| gio set 22, 2005 11:41 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto: lupo_randagio ha scritto: Bene, eccoci alla seconda prova della caccia al tesoro. Le 6 coppie hanno tutte preso possesso di un'abitazione laddove troveranno degli indizi che le porteranno in un'altra casa occupata da tesserati dell'Avellino(ricordo che chi arriva ad occupare 5 case può rispondere alla domandona finale che dà diritto ad occupare la sede dell'US Avellino e quindi alla vittoria). Le coppie Midel-Camilla e Adelissima-Ippocampo, stanno occupando le case di 2 attaccanti, rispettivamente Danilevicius e Belleri, quindi avranno a loro disposizione 5 indizi; la coppia Lupetta-nsoccer, che staziona a casa Cinelli, avrà a sua disposizione 4 indizi, le coppie Arbatax-100% e Milk&Mint-19lupo86, a casa di Masiello e cecere, 3 indizi e la coppia DoppioSenso-Irpinadeisogni(se accetta di giocare...)che sono a casa Pugliese 2 indizi. Ecco gli indizi casa per casa:
Queste sono le indicazioni, molto facili, da cui ognuno di voi può accedere alla casa di un altro calciatore. Anche in questa prova può rispondere indifferentemente uno dei membri della coppia ma mi raccomando: OGNUNO RISPONDA SOLO E UNICAMENTE ALL'INDICAZIONE RELATIVA AL PROPRIETARIO DELLA CASA CHE HA CONQUISTATO E NON ALLE ALTRE, PENA LA NON VALIDITA' DELLA RISPOSTA.
La prossima prova sarà molto più severa. Saluti lupo_randagio scusami ancora,me la puoi rispiegare questa prova? 
Tu sei a casa di Mimmo Cecere dove hai trovato codeste cianfrusaglie: una bandiera bianca e blu; una foto del Che; un mezzobusto di un condottiero romano.
Questi "indizi" dovrebbero portarti a casa di un altro giocatore dell'Avellino(a cui ovviamente sono correlati).
Chi è questo giocatore? 
|
| gio set 22, 2005 11:46 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:10 pm Messaggi: 40 Località: SALERNO
|
per me è Vincenzo FUSCO (casa Belleri)
è campano (mozzarelle), ha il fratello nel messina (grande luca fusco,capitano granata), conosce zeman (BASTARDO BOEMO) che lo ha allenato, è capricorno....nn so se abbia rinnovato il contratto da poco... 
|
| gio set 22, 2005 11:53 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
IPPOCAMPO ha scritto: per me è Vincenzo FUSCO (casa Belleri) è campano (mozzarelle), ha il fratello nel messina (grande luca fusco,capitano granata), conosce zeman (BASTARDO BOEMO) che lo ha allenato, è capricorno....nn so se abbia rinnovato il contratto da poco... 

|
| gio set 22, 2005 11:56 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Adè se ho sbagliato nn te la prendere... 
|
| gio set 22, 2005 11:57 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
azz...allora ho indovinato... meno male va!!! 
|
| gio set 22, 2005 11:58 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Pippogranata si uno bbuono..
|
| ven set 23, 2005 12:02 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
we pippettone!!! ieri ti è piaciuta la festa di san Matteo?
|
| ven set 23, 2005 12:10 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
No....non mi piaccione le processioni....pero mi e piaciuta l allegra compagnia...
tranne quei fuochi che sembravano dei girini
Buon appetito
|
| ven set 23, 2005 12:44 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
DOCENTE EMILIO.... BENITO
|
| ven set 23, 2005 9:49 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Io pure ho capito...ma aspetto di riuscire ad accostar al nome tutti gli inidizi....e di parlare con la mia socia che sembra lontana anni luce da internet....CAMILLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| ven set 23, 2005 10:02 am |
|
|