|
 |
 |
|
Oggi è dom apr 19, 2026 5:10 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Perù, drogano gli avversari durante una partita e vincono
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
 Perù, drogano gli avversari durante una partita e vincono
Perù: tre giocatori degli Hijos di Acosvinchos, squadra di seconda divisione, hanno perso brevemente conoscenza durante una partita di calcio dopo aver bevuto l'acqua offerta loro dalla squadra avversaria, lo Sport Ancash, impostosi con il punteggio di 3-0. È quanto riferito alla stampa locale dai calciatori e dal presidente del club. I tre, più un quarto che ha accusato sintomi di nausea, sono stati trasportati in ospedale e la prima analisi ha mostrato che "erano stati drogati con benzodiazepina, un sedativo", ha spiegato Juan Luna, uno dei quattro atleti.
"Al 65esimo, il difensore Andy Salinas è caduto a terra senza alcun motivo apparente – ha aggiunto Luna, colpito solo da nausea - e poi pochi minuti dopo stessa cosa è accaduta a Luis Coello e Martin Reategui dopo aver bevuto l'acqua che ci era stata data da un componente dello staff dell'Ancash". Aldrin Perez, presidente del Hijos di Acosvinchos, ha detto che un membro della società avversaria ha fornito acqua per i suoi giocatori nell'intervallo, acqua che non è stata invece bevuta dall'Ancash. I quattro giocatori si sottoporranno a una serie ulteriore di test per determinare se ci fossero altri farmaci o sostanze all'interno dell'acqua.
Dionisio prendilo come consiglio, magari domenica si vince!!!!
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer ott 27, 2010 1:04 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
 Re: Perù, drogano gli avversari durante una partita e vincon
|
| mer ott 27, 2010 3:52 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar feb 17, 2009 11:36 am Messaggi: 661 Località: Il cuore ad Avellino, il resto del corpo a Latina
|
Almeno loro sono stati drogati, noi a Melfi pure sembravamo fatti ed inceve era tutto naturale ... !!
_________________ Avellino Avellino anche al gioco del pallone hanno fatto uno squadrone ad Avellino (Gerardo Carmine Gargiulo)
|
| mer ott 27, 2010 5:29 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio nov 02, 2006 12:27 pm Messaggi: 2693 Località: montella
|
datela a marra qualcosa prima della partita forse indovina la formazione
_________________ Gerardo 1981
|
| gio ott 28, 2010 7:49 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43383 Località: Verona
|
gerardo ha scritto: datela a marra qualcosa prima della partita forse indovina la formazione 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| gio ott 28, 2010 9:46 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Macche' droga, li hanno affatturati!!! ahahahahahhaha 
|
| gio nov 04, 2010 5:39 pm |