Oggi è dom apr 19, 2026 5:06 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Si è dimesso? 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: Si è dimesso?
ma pozz sapè chist chi è che o voglio ringrazià :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

dom ott 24, 2010 2:28 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Premetto che non conosco l'autore del msg su facebook...e premetto che ogni volta che mi arrivano l'email del soggetto in questione..senza leggerle le elimino.
L'emai che è arrivata a Fabietto...è arrivata anche a me...non credo si volesse fare uno scoop ma semplicemente fare un approfondimento sulle dimissioni di Marra che...si dice...c'erano state subito dopo la partita contro il Melfi!!!

dom ott 24, 2010 11:12 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Biancoverde ha scritto:
Premetto che non conosco l'autore del msg su facebook...e premetto che ogni volta che mi arrivano l'email del soggetto in questione..senza leggerle le elimino.
L'emai che è arrivata a Fabietto...è arrivata anche a me...non credo si volesse fare uno scoop ma semplicemente fare un approfondimento sulle dimissioni di Marra che...si dice...c'erano state subito dopo la partita contro il Melfi!!!

eh eh allora specificale....invece di scopiazzare qualcosa e pubblicizzare i tuoi servizi.... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: cmq a prescindere a colpa è di fabietto...che ha riportato male la news :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

We Are Wolves

dom ott 24, 2010 12:31 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

dsmimmo1 ha scritto:
ma pozz sapè chist chi è che o voglio ringrazià :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

è uno che nn serve....un n'è buono :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

We Are Wolves

dom ott 24, 2010 12:32 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

dove sarai... sarò ha scritto:
fabietto ha scritto:
figurati, anzi ..... io personalmente gli auguro di fare uno scoop del genere il più presto possibile!!!!
pur di cambiare mister....

ci sono 180 collaboratori pronti allo scoop :lol:

Fabiè glielo auguro di passare dalla categoria giornalaio a quella di giornalista....però visto il manico uhm ho i miei dubbi ahahahahah :mrgreen: uno che copia le foto altrui senza chiedere il permesso...mi puzza di giornalaio inside :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Immagine

We Are Wolves

dom ott 24, 2010 12:34 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Pirata_pie ha scritto:
dsmimmo1 ha scritto:

no non si può dire cosi jaaaa fino a quando non lo conosco non lo posso dire... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

dom ott 24, 2010 1:11 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Pirata_pie ha scritto:
dsmimmo1 ha scritto:

Signor Pietro Esposito,sono Carmine Campanella,volevo dirti,che non sono giornalista e nemmeno vorrei mai esserlo,ma semplice tifoso da 10 anni del lupo.Di mestiere faccio un altro lavoro che mi gratifica,ma nel tempo libero da poco mi sono dedicato anima e corpo a diffondere notizie dell'Avellino Calcio,gratuitamente e per passione.Non guadagno un euro,ma lo stesso seguo costantemente ogni giorno al Partenio ,Aiello o dove sia il lupo,e,fin quando il poco tempo libero me lo permette,diffondo notizie sui lupi ma senza alcun scopo o ritorno economico,anzi,molte volte sono io a spendere i soldi per assecondare la mia passione.Ch e a molti utenti non interessa non me ne importa, poiché' invece sono tantissimi quelli che mi stimano e mi fermano per strada chiedendomi delucidazioni sull'Avellino,anche su internet.Volevo domandarti,come mai questo accanimento verso di me?Ci conosciamo?Chi sei per giudicare le persone,addirittura dicendo non e' buono?Forse solo il Signore può' giudicarci,e,con tutto rispetto per il ruolo che tu copri in questo forum,tu non sei autorizzato parlare su di me.Offendendo la mia persona,la famiglia addirittura,non sembra che,come si dice qui,si esciuto fore e stemmenato?Calmati,ci vuole educazione.E poi volevo infine dirti,quale foto dici che ho copiato?Postamela che non ho capito quale dici.Se ti riferisci a quella dell'intervista a Diego Ardito ho chiesto a lui il permesso,mica potevo sapere il fotografo?

Ultima modifica di Av nel cuore il lun ott 25, 2010 12:32 pm, modificato 1 volta in totale.

lun ott 25, 2010 12:19 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Ti riferisci a questa qui?Il permesso me lo diede Diego ardito,anzi,lui scelse la foto da pubblicare.
Immagine

lun ott 25, 2010 12:26 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Av nel cuore ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:
dsmimmo1 ha scritto:

Signor Pietro Esposito,sono Carmine Campanella,volevo dirti,che non sono giornalista e nemmeno vorrei mai esserlo,ma semplice tifoso da 10 anni del lupo.Di mestiere faccio un altro lavoro che mi gratifica,ma nel tempo libero da poco mi sono dedicato anima e corpo a diffondere notizie dell'Avellino Calcio,gratuitamente e per passione.Non guadagno un euro,ma lo stesso seguo costantemente ogni giorno al Partenio ,Aiello o dove sia il lupo,e,fin quando il poco tempo libero me lo permette,diffondo notizie sui lupi ma senza alcun scopo o ritorno economico,anzi,molte volte sono io a spendere i soldi per assecondare la mia passione.Ch e a molti utenti non interessa non me ne importa, poiché' invece sono tantissimi quelli che mi stimano e mi fermano per strada chiedendomi delucidazioni sull'Avellino,anche su internet.Volevo domandarti,come mai questo accanimento verso di me?Ci conosciamo?Chi sei per giudicare le persone,addirittura dicendo non e' buono?Forse solo il Signore può' giudicarci,e,con tutto rispetto per il ruolo che tu copri in questo forum,tu non sei autorizzato parlare su di me.Offendendo la mia persona,la famiglia addirittura,non sembra che,come si dice qui,si esciuto fore e stemmenato?Calmati,ci vuole educazione.E poi volevo infine dirti,quale foto dici che ho copiato?Postamela che non ho capito quale dici.Se ti riferisci a quella dell'intervista a Diego Ardito ho chiesto a lui il permesso,mica potevo sapere il fotografo?

Non mi sembra io abbia offeso la tua famiglia, per fortuna i post sono presenti qui...per il resto sono goliardie...su un altro forum mi è stato riferito che qualche nik fasullo(e mi è stato anche confermato fasullo) abbia attaccato in maniera ancora più pesantemente nn solo me ma altre persone. Se predicate educazione beh dovete essere i primi a darla. Per la questione giornalista o no...nessuno interessa chi sei e che fai...ma quando dai certe notizie e ste notizie risultano nn esatte allora dovreste avere la capacità, di accettare critiche e sarcastiche reazioni...chi ha pubblicato la cosa l'ha fatta in buona fede e neanche ti conosce quindi nessuno mette in dubbio la tua fede e la tua passione.
Quando si usa materiale nn tuo, dovresti prima di pubblicare qualcosa informarti...perchè potevo anche denunciarti visto che HAI PUBBLICATO una foto nn tua....anche se di diego, bisognava prima informarsi su di chi è la foto e poi pubblicarla.....secondo te come si dovrebbe sentire una persona che vede pubblicato una sua foto senza il permesso??? eh eh hai ancora tanto da imparare sia in educazione sia in altro ;)

Questo ti dovevo e questo ti do per il resto nn accetto lezioni ne moralismi.....un saluto! e confermo quanto detto prima. AH sui forum nn si usano i nomi propri se lo ricordi....nonostante qui tutti mi conoscono lei ancora una volta ha commesso un errore.....eh eh

Immagine

We Are Wolves

lun ott 25, 2010 1:58 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Ah io nn sono nessuno ne per giudicarti ne per descriverti ne per altro...figurato so l'ultimo dei pepi che può parlare di te...ma su questo forum, quando mettiamo le faccine e credo siano evidenti vuol dire che stiamo scherzando. Io ho la fortuna di nn conoscerti e spero che sta fortuna rimanga, perchè nn ho proprio il desiderio di conoscerti...quindi nn voglio ne giudicarti ne sparlare male di te.....però a volte prima di attaccare leggi bene nn solo questo topic ma altri dove vedi che uso "parole goliardiche per sfottere" e basta.....ora sapendo che lei è anche permaloso...eviterò di aggiungere altri commenti....altri commenti scherzosi. Detto questo la saluto e dato che dovrebbe essere vietato lo sporcare un topic con inutili botta e risposta tra utenti...evito provvedimenti disciplinari e nn risponderò più ad altri post.
Mi stia bene e le auguro ogni fortuna....

Immagine

We Are Wolves

lun ott 25, 2010 2:11 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Concordo con te sul fatto di non rispondere più',ma volevo approfondire alcune questioni:la prima:Per quando riguarda i doppi nickname,e' probabile che sul mio forum ce ne siano,come nel tuo.Io non controllo l'IP e non sono a conoscenza di possibili Fake nel mio forum ti ripeto,come sai io sono Carmine Campanella,ed e' quello il mio unico profilo.Sulla questione foto,ti ripeto,Ardito mi autorizzo' a pubblicarla dal suo PROFILO PUBBLICO di Facebook.Ti dirò' di più',se la foto e' protetta da copyright allora poteva esserci la denuncia per appropriazione indebita,ma ripeto,1 mi autorizzo' Ardito,e 2,poi quella foto e' pubblica,non c'e' il tuo nome.Terza questione:Anche io sono educato e non risponderò più',anche se non capisco tutta questa tua rabbia nei miei confronti.Ma perché?Quarta questione:Io sul mio forum uso nome e cognome proprio.Il tuo l'ho letto dal profilo di Facebook.

lun ott 25, 2010 2:34 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Av nel cuore ha scritto:
Concordo con te sul fatto di non rispondere più',ma volevo approfondire alcune questioni:la prima:Per quando riguarda i doppi nickname,e' probabile che sul mio forum ce ne siano,come nel tuo.Io non controllo l'IP e non sono a conoscenza di possibili Fake nel mio forum ti ripeto,come sai io sono Carmine Campanella,ed e' quello il mio unico profilo.Sulla questione foto,ti ripeto,Ardito mi autorizzo' a pubblicarla dal suo PROFILO PUBBLICO di Facebook.Ti dirò' di più',se la foto e' protetta da copyright allora poteva esserci la denuncia per appropriazione indebita,ma ripeto,1 mi autorizzo' Ardito,e 2,poi quella foto e' pubblica,non c'e' il tuo nome.Terza questione:Anche io sono educato e non risponderò più',anche se non capisco tutta questa tua rabbia nei miei confronti.Ma perché?Quarta questione:Io sul mio forum uso nome e cognome proprio.Il tuo l'ho letto dal profilo di Facebook.

Questa è la foto originale da cui è stata estrapolata quella...profilo pubblico ma foto evidentemente modificata, vista che quella presente sul mio profilo è su quella di diego, è questa mi sembra evidentissimo che sia personalizzata....un motivo ci sarà...mi avevano anche detto di farla perchè in passato spesso le foto di noi utenti finivano su altri lidi......
Immagine

Per il resto nessuna rabbia...nn ci conosciamo e nn ne avrei motivo, dovresti solo accettare le critiche con più serenità e ti ripeto se qualche risposta goliardica possa averti offeso...sono anche pronto a farti le mie scuse.
Sulla questione Nick name, io nn sono titolare di alcun forum, qui potrebbero esserci logico come ovunque anche su fb sono presenti, ma premesso che nn ti posso dire chi siano perchè nn lo so e nn ho nessuno diritto da moderatore o amministratore come invece molti vanno dicendo....ti posso dire che io se devo dire una cosa, uso il mio vero nick, come in questo caso, nn mi nascondo dietro fake codarti, 1 perchè nn voglio offendere nessuno, 2 perchè mi assumo tutte le responsabilità delle cose che scrivo. La questione fake e messaggi offensivi mi è stata riferita...anche perchè su quel forum nn amo metterci piede e neanche vi leggo.....non so neanche se le cose riferite erano dirette a me o a qualche altro.....quindi mi da solo fastidio, che si faccia del vittimismo e si parli di attacchi ad personam...se leggi bene qui ci sono utenti che nascosti dietro nick scrivono scoop o fanno s'inventano notizie eccezionali, se queste hanno riscontro vero come succede nel mondo ricevono applausi se invece salta fuori che è na bufala allora c'è chi offende e chi come me usa il sarcasmo, me e qualche altro.....se fosse stato per me il tuo nome nn sarebbe neanche stato scritto infatti all'autore, che conosco personalmente ho chiesto in seguito di evitare nome propri perchè sgradevole, per il resto il trattamento con nome o senza nome sarebbe stato lo stesso...goliardico ma nn offensivo e questo lo si legge bene dai primi post. Poi quando mi e ci arrivano comunicazioni che altrove nascosti dietro fake fasulli autori in malafede usano offendere...allora permettimi nn ragiono e posso trasbordare....tutto qui ma ne odio ne rabbia.....Detto questo sperando che la cosa sia stata chiarita. ti saluto e chiedo anche ad altri amici se vogliono intervenire ovviamente liberi di farlo...ma nn mettiamo altra carne a cuocere o benzina sul fuoco.
:great:

Immagine

We Are Wolves

lun ott 25, 2010 2:49 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Ok.Anche io non c'e' l'ho con te,non ne ho motivo,e solo che mi sono sentito preso di mira e non capivo il perché'.Certo,questa foto e' tua,ma ti ripeto,la presi dal suo profilo pubblico,ma non mi sarei permesso di prenderla dalla tua privacy,la stessa cosa ho fatto per Angelica Modano nell'ultima intervista di lunedì' scorso,lei mi ha autorizzato a prendere la sua foto da Facebook dal suo profilo.Ripeto,non sono e non sarò' mai un giornalista,e' solo una semplice passione che non mi porta riscontri economici.Sono un semplice tifoso e mante del lupo.Ti porgo i più' sinceri saluti. :great:

lun ott 25, 2010 3:16 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

appena tengo tiempo ti rispondo anche io..dammi il tempo di trovare il vocabolario sai com'è tu e gli altri 179 collaboratori potreste avere difficoltà a non capirmi.... :lol:

lun ott 25, 2010 4:21 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3