| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 Re: Si è dimesso?
nené ha scritto: Biancoverde ha scritto: ...gira voce che Marra si fosse dimesso domenica immediatamente dopo la partita...putroppo poi è ritornato sui suoi passi!!! l'hanno fatto ritornare sui suoi passi...purtroppo  gli avranno detto non te ne andare l'anno prossimo vinceremo il campionato di D 
|
| mer ott 20, 2010 7:01 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ragazzi non sapevo della fonte.....scusatemi.... ora so, di certo quando ho letto dimissioni mi sono lasciato.....sopraffare dall'emozione 
_________________ Dove sarai sarò!!!
|
| mer ott 20, 2010 8:21 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
fabièèèèèè ad una certa età e strunz..non dovresti piu' dirle.....e/o leggerle... ..............
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| gio ott 21, 2010 12:28 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| gio ott 21, 2010 9:49 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| gio ott 21, 2010 1:31 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
si ma io e cose non me le invento alla lupo40.e leggo....tu e sient...sul..... ............
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| gio ott 21, 2010 1:57 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
che tu legga ho i miei dubbi..al massimo tu copi 
|
| gio ott 21, 2010 2:15 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
io come lupo40 Ma tu si tutt strunz!! ho semplicemente chiesto....perchè avevo letto un messaggio.... che mi sembrava una bufala visto che non trovavo riscontri da nessuna parte 
Ultima modifica di fabietto il gio ott 21, 2010 3:51 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| gio ott 21, 2010 3:47 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| gio ott 21, 2010 3:49 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
vagliù cmq cortesemente la prossima volta non criticate certe news...xkè altrimenti potete sembrare invidiosi ahahah
|
| gio ott 21, 2010 8:35 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| sab ott 23, 2010 2:20 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
fabietto ha scritto: io come lupo40 Ma tu si tutt strunz!! ho semplicemente chiesto....perchè avevo letto un messaggio.... che mi sembrava una bufala visto che non trovavo riscontri da nessuna parte  Non è na bufala...diciamo che è na preveggenza degna de miglior nostradamus....è una news che circolava nell'ambiente avellinese nel post partita Melfi-Avellino, me lo ha confermato un amico che fa il giornalista, ma di quelli seri ovviamente  nn pseudo apprendisti  ...l'autore del messaggio su fb avrà sbagliato i tempi d'inoltro messaggio  fabiè per curiosità hai visto a che ora è arrivata? Io credo che la questione delle DIMISSIONI siano antecedenti al comunicato della società...e quindi la società per evitare queste nn le chiamo bufale, ma notizie nn corrette, ha preferito UFFICIALIZZARE che il tecnico resta al suo posto. E ora chiudiamo la querele qui, che le persone a volte nn amano essere criticate anche se una buona critica fa crescere....eh eh la permalosità nn è un buon mezzo per sfondare in qualcosa. Vi dirò l'autore del messaggio in un articolo su diego ardito post Rossanese-Avellino su un GIORNALACCIO DI QUELLI PESSIMI CHE SOLO REGALATO PUO' ESSERE LETTO, copiò una "MIA FOTO" e dico MIA PERCHÈ LA FECI IO, E L'HA PUBBLICATA SENZA MAI CHIEDERE IL PERMESSO, questo fa capire di chi stiamo parlando.....GIORNALAI ^_^

We Are Wolves
|
| sab ott 23, 2010 2:28 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| sab ott 23, 2010 2:36 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: fabietto ha scritto: io come lupo40 Ma tu si tutt strunz!! ho semplicemente chiesto....perchè avevo letto un messaggio.... che mi sembrava una bufala visto che non trovavo riscontri da nessuna parte  Non è na bufala...diciamo che è na preveggenza degna de miglior nostradamus....è una news che circolava nell'ambiente avellinese nel post partita Melfi-Avellino, me lo ha confermato un amico che fa il giornalista, ma di quelli seri ovviamente  nn pseudo apprendisti  ...l'autore del messaggio su fb avrà sbagliato i tempi d'inoltro messaggio  fabiè per curiosità hai visto a che ora è arrivata? Io credo che la questione delle DIMISSIONI siano antecedenti al comunicato della società...e quindi la società per evitare queste nn le chiamo bufale, ma notizie nn corrette, ha preferito UFFICIALIZZARE che il tecnico resta al suo posto. Nome utente 20 ottobre alle ore 13.53 Rispondi • Segnala Le ultimissime dal Partenio con riprese video e articolo da me realizzato,in più' l'esclusiva sulle dimissioni di Marra nell'articolo sottostante oppure segui il mio servizio in onda nel tg sport di Retesei a partire dalle ore 15. www.retesei.com
|
| sab ott 23, 2010 2:49 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
fabietto ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Non è na bufala...diciamo che è na preveggenza degna de miglior nostradamus....è una news che circolava nell'ambiente avellinese nel post partita Melfi-Avellino, me lo ha confermato un amico che fa il giornalista, ma di quelli seri ovviamente  nn pseudo apprendisti  ...l'autore del messaggio su fb avrà sbagliato i tempi d'inoltro messaggio  fabiè per curiosità hai visto a che ora è arrivata? Io credo che la questione delle DIMISSIONI siano antecedenti al comunicato della società...e quindi la società per evitare queste nn le chiamo bufale, ma notizie nn corrette, ha preferito UFFICIALIZZARE che il tecnico resta al suo posto. Nome utente 20 ottobre alle ore 13.53 Rispondi • Segnala Le ultimissime dal Partenio con riprese video e articolo da me realizzato,in più' l'esclusiva sulle dimissioni di Marra nell'articolo sottostante oppure segui il mio servizio in onda nel tg sport di Retesei a partire dalle ore 15. http://www.retesei.comcome pensavo  Fabiè, è una notizia che ha dati con ritardo  pensavo di ore e invece è di giorni....vabbuò capita ai migliori di sbagliare..figurati ai peggiori chiudiamo qui che è meglio  grazie Fabiè prrrrrrrrr

We Are Wolves
|
| sab ott 23, 2010 2:52 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
figurati, anzi ..... io personalmente gli auguro di fare uno scoop del genere il più presto possibile!!!! pur di cambiare mister....
|
| sab ott 23, 2010 3:48 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
la società nn ha capito proprio niente!!! la squadra c'è ma è l'allenatore ke manca!!! ma come si fa??? è palese la prestazione indegna di melfi...mi dispiace per marra perchè è una persona ke stimo moltissimo ma purtroppo la c2 come allenatore nn è cosa per lui... 
|
| sab ott 23, 2010 6:14 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
Biancoverde ha scritto: fabietto ha scritto: Biancoverde ha scritto: ...gira voce che Marra si fosse dimesso domenica immediatamente dopo la partita...purtroppo poi è ritornato sui suoi passi!!! si infatti, dopo una rapida ricerca in rete ho riscontrato la stessa informazione. Che dire...peccato :( Già  peccato 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| sab ott 23, 2010 6:36 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
av.12 ha scritto: la società nn ha capito proprio niente!!! la squadra c'è ma è l'allenatore ke manca!!! ma come si fa??? è palese la prestazione indegna di melfi...mi dispiace per marra perchè è una persona ke stimo moltissimo ma purtroppo la c2 come allenatore nn è cosa per lui...  infatti 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| sab ott 23, 2010 6:37 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
fabietto ha scritto: figurati, anzi ..... io personalmente gli auguro di fare uno scoop del genere il più presto possibile!!!! pur di cambiare mister.... ci sono 180 collaboratori pronti allo scoop 
|
| sab ott 23, 2010 7:57 pm |
|
|