Webcronaca Melfi Avellino
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 Re: Webcronaca Melfi Avellino
Signori è stato un piacere condividere questo sperpetuo con voi...Vi auguro una buona serata sperando nella bella notizia che tutti aspettiamo....Alla prossima e sempre FORZA AVELLINO 
_________________ Sono nato per amarti e vivo per seguirti...1912 oppure .12 non fa differenza...Io amo AVELLINO...
|
| dom ott 17, 2010 5:02 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar feb 17, 2009 11:36 am Messaggi: 661 Località: Il cuore ad Avellino, il resto del corpo a Latina
|
Era meglio se facevamo la sagra della varola invece che giocare
_________________ Avellino Avellino anche al gioco del pallone hanno fatto uno squadrone ad Avellino (Gerardo Carmine Gargiulo)
|
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
Pirata_pie ha scritto: torre ha scritto: PER IL PIRATA ,,,IO LO DETTO SOLO PER RABBIA E CERCA DI NO FARE O MAESTRO PUNTO. Gerà ti commenti da solo...se vuoi fare la vittima fallo tranquillamente ma nn te met a fa o criaturo...hai anche una certa età...un pò di dignità nn guasta  NE pIETRO SPACCA PIETRE TI SEMBRO UNO CHE VUOLE TIFARE NAPOLI , DA I NO FFÀ TU O CREATURO 
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
|
 |
|
Lupissimo
|
mister x ha scritto: Biancoverde ha scritto: mister x ha scritto: lucià purtroppo (lo dico a malincuore) la colpa è della società. L'allenatore giusto per noi è quello che è stato esonerato l'anno scorso. D'Arrigo era fuori luogo in D ma giusto per la Lega Pro  ...Massimo sinceramente non saprei nemmeno dirti un allenatore che fa al caso nostro(Campilongo???Magari!!!)...ma di una cosa sono certo:Marra deve essere esonerato...al più presto...ma ti dirò di più la cosa che mi da fastidio di Marra...è che non solo non capisce no ca**o...ma è pure presuntuoso...tenimmo nato scienziato ngoppa a panchina!!! nomi ce ne sarebbero ma sono convinto che marra rimarrà sulla panchina a fare lo scienziato  ....ho il tuo stesso presentimento!!! 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| dom ott 17, 2010 5:03 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
io ho commentato solo un tuo messaggio nella ressa di una brutta partita...una persona corretta la max avrebbe sfottuto...tu te ne vieni che qui sei un peso....ao ma chi ti piens e essere...qui nessuno è contro di te....spero tu l'abbia capito...e per nn dare alibi alle criaturaggini nn rispondo più  tanto ogni altro commento....è in-commentabile  stammi bene e quando ti passa rileggiti bene tutto e capirai che da parte mia nn c'era nessuna offesa.....
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| dom ott 17, 2010 5:06 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
lupo_83 ha scritto: Signori è stato un piacere condividere questo sperpetuo con voi...Vi auguro una buona serata sperando nella bella notizia che tutti aspettiamo....Alla prossima e sempre FORZA AVELLINO   speriamo sia l'ultimo....sperpetuo  Senza forzavellino transfert l'Avellino nn sa più vincere.....

We Are Wolves
|
| dom ott 17, 2010 5:07 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
Pirata_pie ha scritto: io ho commentato solo un tuo messaggio nella ressa di una brutta partita...una persona corretta la max avrebbe sfottuto...tu te ne vieni che qui sei un peso....ao ma chi ti piens e essere...qui nessuno è contro di te....spero tu l'abbia capito...e per nn dare alibi alle criaturaggini nn rispondo più  tanto ogni altro commento....è in-commentabile  stammi bene e quando ti passa rileggiti bene tutto e capirai che da parte mia nn c'era nessuna offesa..... io ho sbaglio e anche tu dicendomi certo cose ,,, ciao saluti e forza lupi.
|
| dom ott 17, 2010 5:16 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
Biancoverde ha scritto: mister x ha scritto: Biancoverde ha scritto: ...Massimo sinceramente non saprei nemmeno dirti un allenatore che fa al caso nostro(Campilongo???Magari!!!)...ma di una cosa sono certo:Marra deve essere esonerato...al più presto...ma ti dirò di più la cosa che mi da fastidio di Marra...è che non solo non capisce no ca**o...ma è pure presuntuoso...tenimmo nato scienziato ngoppa a panchina!!! nomi ce ne sarebbero ma sono convinto che marra rimarrà sulla panchina a fare lo scienziato  ....ho il tuo stesso presentimento!!!   lucià
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom ott 17, 2010 5:18 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
macché forza Napoli e forza Benevento, FORZA SALERNITANA 
|
| dom ott 17, 2010 5:21 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Avellino club salerno ha scritto: macché forza Napoli e forza Benevento, FORZA SALERNITANA  pesciaaaaaaaaaaaaaaaa si vivo  ahahah stai cuntento 

We Are Wolves
|
| dom ott 17, 2010 5:23 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
napoli m...a
|
| dom ott 17, 2010 5:34 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Avellino club salerno ha scritto: macché forza Napoli e forza Benevento, FORZA SALERNITANA  hi hi troppo forte peppinooooooooooooooooooooo 
|
| dom ott 17, 2010 5:35 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
torre ha scritto: napoli m...a 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom ott 17, 2010 5:37 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
mister x ha scritto: torre ha scritto: napoli m...a  salernicani m...a 
|
| dom ott 17, 2010 5:40 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Ovviamente,la mia era una provocazione come lo é stata chiaramente quella di Gerardo. Aspetto tempi migliori per poter ritornare sul forum . Saluti a tutti e forza lupi
|
| dom ott 17, 2010 5:47 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Avellino club salerno ha scritto: Ovviamente,la mia era una provocazione come lo é stata chiaramente quella di Gerardo. Aspetto tempi migliori per poter ritornare sul forum . Saluti a tutti e forza lupi tra 10 anni allora 

We Are Wolves
|
| dom ott 17, 2010 5:48 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Avellino club salerno ha scritto: macché forza Napoli e forza Benevento, FORZA SALERNITANA  SE IO SCRIVESSI FORZA NAPOLI O SALERNITANA ETC ETC M'ESCESSERO E M'BOOLLE 
| dom ott 17, 2010 7:36 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
RAGAZZI APPARTE GLI SCHERZI. MA SECONDO VOI I MILLE TIFOSI AL SEGUITO IN C2 MERITANO SEMPRE LE STESSE FIGURE DI m...a E LE STESSE RISPOSTE DALLA SOCIETA'?? BOH PER ME E' PARADOSSALE
|
| dom ott 17, 2010 7:39 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
ANCHE A ME PIACE CAPUANO
|
| dom ott 17, 2010 7:53 pm |
|