LATINA - AVELLINO : WEBCRONACA
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: LATINA - AVELLINO : WEBCRONACA
mister x ha scritto: Alfacolli ha scritto: E chi vene ,capello? lippi è senza squadra  PAPADOPULO ALEEEEEEEEE PAPADOPULO ALEEEEE
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| dom set 19, 2010 4:24 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
21esimo mo 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| dom set 19, 2010 4:24 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
ti capisco Pietro. nemmeno voglio polemizzare sono solamnte triste amareggito come voi dlatronte
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| dom set 19, 2010 4:25 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
torre ha scritto: ti capisco Pietro. nemmeno voglio polemizzare sono solamnte triste amareggito come voi dlatronte uguale Gerà 

We Are Wolves
|
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
altro ottimo intervento di Ricci....

We Are Wolves
|
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Minuto 22 e 42 secondi

We Are Wolves
|
| dom set 19, 2010 4:26 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
...una piccola parentesi sul Cesena, da solo in testa in serie A con giocatori modesti ma con tanta voglia di mettersi in mostra.... e ci stanno riuscendo alla grande, oltretutto vincono in 10 contro 11... ci sarebbe da prendere da esempio,quando solo fino a qualche anno fa erano spacciati...complimenti
|
| dom set 19, 2010 4:27 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
con l'1a1 di Brindisi, la vittoria di oggi per i latina porta i Laziali in testa alla classifica a quota 10

We Are Wolves
|
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Rega stizzito stende Catalano che cade in area...ammonito il nerazzurro per simulazione

We Are Wolves
|
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
OTTIMO RICCI..MARRUOCCO SUPER....REGA..ANCHE..MA INSOMMA..VOLESSIMO VERE' CHE CHI STA GIOCANDO NA MERD..SIAMO NOI...
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| dom set 19, 2010 4:28 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
Pirata_pie ha scritto: Anto ma che anna rà....ma finiamola, Scandurra e Nocerino sono a fine carriera e Vianello o conoscimmo buono
Nomi dati dal tecnico...io so che marra a più volte espressamente un regista...ma nn lo vedo???
quindi...La squadra l'ha fatta il dg o Mister nn l'ho mai sentito parlà....poi se qualcuno ha il patentino prego...ma le polemiche a fine partita grazie o aprite un altro topic..... piè scusami n'attimo ma la lucchese è salita con i goal miei ?? e jamm ja... nocerino ha sempre giocato su buoni livelli ovunque è andato.... vatti a leggere il forum dei tifosi del gela e vedi come ti parlano di vianello.... piè sai male xkè dionisio ha fatto la squadra su indicazioni del mister che voleva giocare in un certo modo.... altrimenti nn si spiega l'acquisto di due torri come scandurra e vicentin...di esterni come vianello e varriale... piè siamo ad un mese di campionato, siamo a 2 mesi di preparazione, se tu allenatore non sei in grado di dare gioco ad una squadra nn è cosa toa... ripeto siamo alla 4 di campionato e tra coppa,amichevoli e campionato nn abbiamo mai e dico mai convinto!! piè ti ripeto la polemica la faccio xkè merita di essere fatta,se tu nn sei d'accordo è un conto ma nn mi puoi dire che nn posso esprimere il mio dissenso!!
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom set 19, 2010 4:28 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Scandurra perde un altra contrasto in attacco...riparte il Latina
remi in barca?...

We Are Wolves
|
| dom set 19, 2010 4:29 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
fuori Tortolano entra Pirelli

We Are Wolves
|
|
 |
|
MasterLupo
|
IO SONO VERAMENTE INCAZZATO!!!! MA NE CO MARRA NE CO LA SOCIETA'!!! I GIOCATORI MI HANNO ROTTO I co****i!!!! SCANDURRA E' UN MORTO!!!!! VIANELLO PURE!!! MA CHE SI CREDONO CHE SONO VENUTI AD AVELLINO PER PASSEGGIARE!??!?!?! QUESTI HANNO BISOGNO DI CALCI NELLE PALLE!!!
|
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
ma quanti tiri in porta abbiamo fatto? Qante azioni di attacco abiamo fatto?
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
esce un inguardabile Scandurra dentro Varriale
Panatteri centrale
Rega a sx
Vianello a dx

We Are Wolves
|
| dom set 19, 2010 4:30 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Pirata_pie ha scritto: con l'1a1 di Brindisi, la vittoria di oggi per i latina porta i Laziali in testa alla classifica a quota 10 LA VITTORIA NOSTRA CI PORTAVA AL III° E/O IV° POSTO....
|
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
cmq l`albitro la fatta da padrona oggi
|
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
rocky ha scritto: IO SONO VERAMENTE INCAZZATO!!!! MA NE CO MARRA NE CO LA SOCIETA'!!! I GIOCATORI MI HANNO ROTTO I co****i!!!! SCANDURRA E' UN MORTO!!!!! VIANELLO PURE!!! MA CHE SI CREDONO CHE SONO VENUTI AD AVELLINO PER PASSEGGIARE!??!?!?! QUESTI HANNO BISOGNO DI CALCI NELLE PALLE!!! rocky mi sei mancato...aspettavo te 
|
 |
|
MegaLupo
|
varriale pensaci tu
|
|
|