RITO PROPIZIATORIO by FORZAVELLINO.NET(the original)
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
 Re: RITO PROPIZIATORIO by FORZAVELLINO.NET(the original)
graziè piè. in qualche foto ci sono pure io. spero quest'anno di essere + presente
|
| ven ago 27, 2010 5:52 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 06, 2007 4:07 pm Messaggi: 1099 Località: MANDAMENTO
|
~ Carlo ha scritto: e questa volta come con la paganese ci sarò sia al rito che a vedere la partita al fianco della "pezza"... ci vediamo domenica  Non credo che ci sarà la "pezza"..........o almeno non in CURVA SUD.
| ven ago 27, 2010 5:59 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
Don Mike ha scritto: ~ Carlo ha scritto: e questa volta come con la paganese ci sarò sia al rito che a vedere la partita al fianco della "pezza"... ci vediamo domenica  Non credo che ci sarà la "pezza"..........o almeno non in CURVA SUD. e perchè non dovrebbe esserci?
|
| ven ago 27, 2010 6:03 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven lug 18, 2008 11:38 am Messaggi: 1683 Località: Lioni
|
Hirpus1981 ha scritto: Don Mike ha scritto: ~ Carlo ha scritto: e questa volta come con la paganese ci sarò sia al rito che a vedere la partita al fianco della "pezza"... ci vediamo domenica  Non credo che ci sarà la "pezza"..........o almeno non in CURVA SUD. e perchè non dovrebbe esserci? perchè lo stai anche a sentire? 
|
| ven ago 27, 2010 6:04 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Certe persone e certe provocazioni non andrebbero neanche commentate, anche se come dice mimmone, un certo tipo di persona va sempre assecondata....
LA PEZZA DOMANI SARA' PRESENTE IN CURVA SUD, su questo non ci piove, noi la metteremo, se la CURVA ci chiederà di toglierla, lo faremo senza troppe storie perchè abbiamo sempre portato rispetto a tutto il direttivo della Curva Sud.
A me risulta, nonostante determinati problemi avuti nel corso di Avellino-Paganese, che la nostra PEZZA all'interno della Curva Sud abbia avuto un buon seguito, domani contro il Milazzo dietro la pezza ci dovrebbe essere un folto numero di "forzisti", e quindi credo che sia gradita la sua presenza, noi ripeto per chi non capisce che NON SIAMO UN GRUPPO ULTRA', ne ci vogliamo sostituire a loro ne essergli concorrenti, NOI SIAMO EQUIPARABILI A UN PIù SEMPLICE FANS CLUB, che da virtuale, negli ultimi anni è diventato REALE, vero e un grande luogo d'amicizia....
il resto aria fritta.......NOI DOMANI SAREMO IN CURVA SUD, CHI SI VUOLE UNIRE, CI RICONOSCE DALLA PEZZA o se la pezza nn ci SARA' CI RICONOSCE DALLE POLO.....
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| sab ago 28, 2010 11:54 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
presente...dietro la pezze e dietro la fenza sopratutto per sabino : mi raccomando il piccolo con la radiolina 
|
| sab ago 28, 2010 2:26 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
MasterX ha scritto: presente...dietro la pezze e dietro la fenza sopratutto per sabino : mi raccomando il piccolo con la radiolina  marco gli dirò di portarla ma nn penso ke se la porta (la serie A e quindi il milan giocano alle 20,45  ) p.s. presentissimo  dietro la pezza/fenza 
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
| sab ago 28, 2010 6:01 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo93 ha scritto: MasterX ha scritto: presente...dietro la pezze e dietro la fenza sopratutto per sabino : mi raccomando il piccolo con la radiolina  marco gli dirò di portarla ma nn penso ke se la porta (l a serie A e quindi il milan giocano alle 20,45  ) p.s. presentissimo  dietro la pezza/fenza  già è vero! non fa niente  il campionato è lungo!
|
| sab ago 28, 2010 6:37 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
MasterX ha scritto: lupo93 ha scritto: MasterX ha scritto: presente...dietro la pezze e dietro la fenza sopratutto per sabino : mi raccomando il piccolo con la radiolina  marco gli dirò di portarla ma nn penso ke se la porta (l a serie A e quindi il milan giocano alle 20,45  ) p.s. presentissimo  dietro la pezza/fenza  già è vero! non fa niente  il campionato è lungo! e già ...radiolina cm la pezza ...cn il freddo cn la pioggia e cn il sole 
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
| dom ago 29, 2010 1:00 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom giu 24, 2007 3:28 pm Messaggi: 336 Località: Avellino
|
Siamo pronti??????????????
|
| dom ago 29, 2010 11:48 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Sinceramente non capisco perchè debba essere tolta la pezza se qualcuno lo richiede. Non mi sembra che sugli spalti della curva ci sia scritto Riservato.
|
| dom ago 29, 2010 12:16 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom giu 24, 2007 3:28 pm Messaggi: 336 Località: Avellino
|
Polemiche inutili..la PEZZA ci sarà 
|
| dom ago 29, 2010 1:00 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
ore 16:00 il START AL CAMPIONATO PER TUTTI I TIFOSI E GLI AMICI CHE VOGLIONO, CI TROVATE IN CURVA SUD....siete tutti i ben venuti 

We Are Wolves
|
| dom ago 29, 2010 2:08 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun gen 23, 2006 8:57 pm Messaggi: 1135 Località: CALITRI (AV)
|
purtroppo non sarò presente all'esordio delle polo....
_________________ FIERO DEI NOSTRI COLORI BIANCO VERDI... L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| dom ago 29, 2010 2:47 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| dom ago 29, 2010 7:23 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
Il piacere è stato mio Piè, ho passato davvero un bel pomeriggio, è mancato solo il risultato pieno, ma ci rifaremo presto! 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| dom ago 29, 2010 8:16 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
|
| dom ago 29, 2010 8:31 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
x questa volta non ci stavo voglio verè e foto ra pezza.........ops...ra Fenza.....
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun ago 30, 2010 9:38 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
un piccolo "cadeau" per gli amici del forum (tutti..... nessuno escluso  ) 
|
| lun ago 30, 2010 10:59 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Grazie mille Flavia  eh eh il Pirata nn si vede, stava lavorando per voi  al più presto inserisco il foto rito della gara AVELLINO - MILAZZO

We Are Wolves
|
| lun ago 30, 2010 11:36 am |
|
|