Oggi è lun apr 20, 2026 3:19 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 383 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 20  Prossimo
CALCIOMERCATO SERIE A STAGIONE 2010/2011 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: CALCIOMERCATO SERIE A STAGIONE 2010/2011
UFFICIALE: Cagliari, presi Laner e Perico e ceduto Mancosu al Siracusa

mer ago 11, 2010 2:23 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Cita:
Dalla Germania: la Juve ha detto si al Wolsburg per Diego

Diego vicino al Wolsburg: ad affermarlo è il quotidiano tedesco Bild, secondo cui la Juventus avrebbe accettato, in queste ore, l'offerta di circa 16 milioni di euro pervenuta negli uffici di Torino lunedi scorso. I bianconeri vorrebbero introdurre nell'affare anche Andrea Barzagli, che rappresenterebbe un importante rinforzo per la retroguardia di mister Delneri. L'ultimo ostacolo da superare è quello relativo all'ingaggio del fantasista brasiliano: i tedeschi propongono un accordo sulla base di 3 milioni annui, Diego ne chiede 4.

tmw

mer ago 11, 2010 2:27 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

COME ANNUNCIATO LA JUVE CEDE POULSEN AL LIVERPOOL

MOVIMENTO CHE LIBERA VIRTUALMENTE MASCHERANO(IL DANESE ORAMAI EX JUVE HA LO STESSO RUOLO)

PER L'ARGENTINO SEMBREREBBE CORSA A DUE: BARCELLONA O INTER.

Ufficiale: Poulsen al Liverpool
Alla Juve vanno 5,5 milioni
Il centrocampista danese è stato ceduto a titolo definitivo ai Reds, che pagheranno il suo cartellino in due rate. Lo ha comunicato la società bianconera con un comunicato
Christian Poulsen giocherà in Premier League. LaPresse MILANO, 12 agosto 2010 -

9.10 — La Juventus comunica di aver perfezionato l'accordo con il Liverpool per la cessione "a titolo definitivo di Christian Poulsen per un importo di 5,475 milioni di euro pagabili in due rate: 2,725 milioni alla firma del contratto e 2,75 milioni entro il 1° luglio 2011". La rata a scadere - si legge nel comunicato del club bianconero - è garantita da fideiussione bancaria. Il corrispettivo della cessione potrà incrementarsi di ulteriori 1,2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale".

Gasport

gio ago 12, 2010 10:12 am
Profilo
Lupo Intergalattico

L'attaccante spagnolo Manuel Gavilan (19) è un nuovo giocatore del Bologna. Arriva a titolo definitivo dal Betis Siviglia.

gio ago 12, 2010 5:24 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

si dice un gran bene di sto ragazzo

bel colpo dei felsinei

naturalmente resta l'incognità dell'adattamento al calcio nostrano

gio ago 12, 2010 5:44 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

uhm sarà il campo a dirci se è un colpo o un brocco...sulla carta ottimo acquisto...ma aspetto qualche partita per dare un giudizio ;)

Immagine

We Are Wolves

gio ago 12, 2010 9:06 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

SEMBRA CHE CI SIAMO QUASI PER LA FINE DELLA TELENOVELA

A PRESCINDERE L'ANTIPATIA E LO SCETTICISMO SUL RAGAZZO

IN GENERALE, UN GIOCATORE CHE NON VUOLE RESTARE IN UNA SQUADRA, FA BENE AD ANDARE VIA E LA SOCIETA' DI APPARTENENZA FA BENE A MONETIZZARE IL PIU' POSSIBILE.

ven ago 13, 2010 12:36 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Il mercato in tempo reale
Balotelli: visite mediche
Il talento azzurro è arrivato a Manchester con il suo agente Raiola alle 11, per firmare con il City. Ora in corso le rituali visite. Mancini: "Siamo molto vicini, oggi o domani si chiude". Materazzi: "Sono contento per Mario, ma con la sua partenza ci siamo indeboliti"
Ascolta Mail Stampa 47 commenti OKNotizie badzu Condividi su MySpace! Facebook MILANO, 13 agosto 2010 - Tutte le notizie di mercato in tempo reale:

12.20 — Mario sta svolgendo le visite mediche a Manchester.

Balotelli e Mancini ai tempi dell'Inter. Ansa 11.40 — Anche Roberto Mancini, allenatore del City, da Manchester conferma che ormai mancano solo i dettagli per chiudere l'operazione: "Siamo molto vicini all'ingaggio di Balotelli. Fra oggi e domani potrà essere definito".

11.00 — Balotelli è arrivato a Manchester, ora con il suo manager Raiola si dirigerà verso la sede del Manchester City.

11,00 — Marco Materazzi ai microfoni di Sky alla partenza per Bari: "Sono contento per Mario, ma con la sua partenza ci siamo indeboliti"

10,55 — Per la cessione di Balotelli Inter e Manchester City si sarebbero accordati su 28 milioni di euro (la società nerazzurra ne chiedeva 30, quella inglese ne offriva 26), più un eventuale bonus all'Inter sul rendimento del giocatore. Restano da definire le condizioni economiche per Mario. Il contratto avrà durata quinquennale.

9.45 — SuperMario addio. Mario Balotelli è partito per Manchester con il suo procuratore Mino Raiola. Il giocatore è stato ripreso dalle telecamere di Sky Sport all'aeroporto di Linate, all'ingresso del terminal dei voli privati. L'arrivo nella città inglese è previsto verso le 10.30 ora locale (11.30 in Italia).

Gasport

ven ago 13, 2010 12:36 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

altra sconfitta x il calcio italiano...

ven ago 13, 2010 4:16 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Bologna ha ufficializzato il trasferimento in compartecipazione di Albin Ekdal (21) dalla Juventus.

ven ago 13, 2010 4:31 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

ORA E' UFFICIALE

DA NOTARE CHE IL COPIONE DI MINO RAIOLA NON CAMBIA MAI.

LEGGERE E RIFLETTERE

Balotelli saluta l'Italia
"Ho bisogno di giocare"
Ufficiale il passaggio al Manchester City. La lettera di Mario: "Avrei preferito continuare la mia crescita nel mio Paese. Vado dove spero di trovare spazio, per me è molto importante: ho bisogno di giocare, di sbagliare, di imparare e di giocare ancora. E di un ambiente più sereno intorno a me"
Ascolta Mail Stampa 24 commenti OKNotizie badzu Condividi su MySpace! Facebook
Il Manchester City ufficializza la firma sul suo sito MILANO, 13 agosto 2010 - Mentre il sito del Manchester City pubblica l'ufficialità dell'acquisto di Balotelli (contratto di cinque anni per 3,5 milioni di euro la stagione e 28 milioni all'Inter), Mario sul suo sito saluta l'Italia. Una lettera in cui, al di là dell'entusiasmo per l'avventura che sta per cominciare, emerge soprattutto il dispiacere per non aver potuto ottenere qui quello che voleva. Rimpianti, molti. Rimorsi, forse qualcuno.

GIOCARE E BASTA — "Sto per cominciare una nuova avventura. Mi dispiace lasciare l'Inter e l'Italia, perché avrei preferito continuare la mia crescita professionale nel mio paese. Vado dove spero di trovare lo spazio per giocare, perché per me è molto importante: ho bisogno di giocare, di sbagliare, di imparare e di giocare ancora. E di un ambiente più sereno intorno a me".

L'home page del sito di Mario troppe pressioni — "Lascio alle spalle un anno difficile: ho riconosciuto i miei sbagli, ma credo di essermi trovato spesso al centro di pressioni e critiche che in alcuni casi mi hanno esasperato. Ora penso solo a far bene nella mia nuova squadra e in Premier. Ce la voglio mettere tutta!".

ringraziamenti — "Ringrazio la mia famiglia, che con tanta pazienza e affetto mi è stata vicina nei momenti belli e in quelli difficili. Ringrazio il presidente Moratti, la squadra con cui ho condiviso tante vittorie, i tifosi che mi hanno sostenuto, il mio entourage e gli amici".

mancini e l'investimento sicuro — Roberto Mancini non sta più nella pelle. "Sono felice perché stiamo migliorando la squadra - dice a SkySport - abbiamo preso diversi giocatori molto bravi, oggi abbiamo aggiunto Mario. Credo sia un miglioramento continuo, ed è molto importante per noi. Stavamo seguendo diversi giocatori bravi e lui era tra questi. Cercavamo giovani che potessero garantirci un futuro, come Mario. Io credo sia un bravo ragazzo. Poi credo si possa migliorare, ma la cosa più importante è che si tratta di un grande giocatore". Per la stampa inglese è un investimento rischioso. "Io sono convinto che sia un investimento sicuro".

Gasport

ven ago 13, 2010 8:02 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

UFFICIALE: Juve, Tiago in prestito all'Atletico

UFFICIALE: Udinese, torna il difensore Parraga

UFFICIALE: Napoli, Denis va all'Udinese

UFFICIALE: Milan, Boateng ha firmato

UFFICIALE: Gobbi è del Parma

UFFICIALE: Danilo Pereira è del Parma

gio ago 19, 2010 9:55 am
Profilo
Lupo Intergalattico

giornata targata Juventus

Dopo una telenovela durata quasi 3 mesi, Krasic approda alla Juventus.
Dal sito della società russa arriva la prima ufficializzazione per l'affare che ha portato Milos Krasic (26) alla Juventus. Il Cska Mosca ha ha annunciato di aver trovato l'accordo con i bianconeri per il trasferimento dell'esterno serbo.

Eder al Brescia dall'Empoli in comproprietà per 4,2 milioni di euro ed ha firmato un quinquennale.

Dellafiore torna al Parma.

FATTA PER AQUILANI: ACCORDO RAGGIUNTO COL LIVERPOOL
Prestito con diritto di riscatto a favore dei bianconeri per il centrocampista ex Roma, già in serata potrebbe arrivare l'ufficialità.

praticamente fatto il passaggio in giallorosso di Fabio Grosso, che andrebbe alla corte di Ranieri in prestito.

ven ago 20, 2010 5:07 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Torino-Bologna, scambio fra Rubin e Bernacci

Juve, arriva Aquilani

Chevanton si svincola dal Siviglia, pronto per il Lecce

Cristiano Lucarelli al Napoli

dom ago 22, 2010 5:44 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

DICHIARAZIONE PRO-ABBONAMENTI

O REALI INTENZIONI DI FARE IL COLPACCIO?

IO PROPENDEREI PER LA PRIMA

AL TEMPO LA SENTENZA

Galliani lancia l'operazione Ibra
"Incontro il Barça mercoledì"
L'a.d. del Milan conferma: "La trattativa è ufficialmente aperta. Mercoledì incontrerò il presidente del Barcellona Rosell. Sarà difficile, ancora non abbiamo parlato dell'aspetto economico". Lo scoglio è soprattutto l'ingaggio del giocatore, Borriello possibile contropartita. L'attaccante: "Io al Barcellona? Chissà"
Ascolta Mail Stampa 92 commenti OKNotizie badzu Condividi su MySpace! Facebook MILANO, 23 agosto 2010 - L'operazione Ibrahimovic è ufficialmente partita. Il Milan rompe gli indugi e ammette che presto partirà effettivamente la trattativa: a confermare che quello di Ibra non è più semplicemente un sogno, ma una concreta possibilità. L'a.d. del Milan conferma: "La trattativa per Ibra è ufficialmente aperta. Mercoledì incontrerò il presidente del Barcellona Rosell. Sarà una trattativa difficile, ancora non abbiamo parlato dell'aspetto economico". Dopodomani quindi il primo incontro ufficiale: il Barcellona,nonotante i proclami, è disposto a cedere l'attaccante svedese, ma riparte dal grosso investimento dello scorso anno, 70 milioni (30, più Eto'o). Cifre a cui il Milan non pensa nemmeno di avvicinarsi, tanto più che c'è da risolvere anche l'ostacolo dell'ingaggio dell'attaccante, vicino ai 12 milioni di euro l'anno.

borriello: "Chissà" — Fra le possibili contropartite da girare al Barcellona quella più credibile pare Marco Borriello. L'attaccante non ha chiuso le porta a un trasferimento in Spagna: "Io al Barcellona? Chissà".

Gasport

lun ago 23, 2010 4:46 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

sololupo1912 ha scritto:

AL TEMPO LA SENTENZA

L'a.d. del Milan conferma: "La trattativa è ufficialmente aperta. Mercoledì incontrerò il presidente del Barcellona Rosell. Sarà difficile, ancora non abbiamo parlato dell'aspetto economico". Lo scoglio è soprattutto l'ingaggio del giocatore, Borriello possibile contropartita. L'attaccante: "Io al Barcellona? Chissà"
Ascolta Mail Stampa 92 commenti OKNotizie badzu Condividi su MySpace! Facebook MILANO, 23 agosto 2010 - L'operazione Ibrahimovic è ufficialmente partita. Il Milan rompe gli indugi e ammette che presto partirà effettivamente la trattativa: a confermare che quello di Ibra non è più semplicemente un sogno, ma una concreta possibilità. L'a.d. del Milan conferma: "La trattativa per Ibra è ufficialmente aperta. Mercoledì incontrerò il presidente del Barcellona Rosell. Sarà una trattativa difficile, ancora non abbiamo parlato dell'aspetto economico". Dopodomani quindi il primo incontro ufficiale: il Barcellona,nonotante i proclami, è disposto a cedere l'attaccante svedese, ma riparte dal grosso investimento dello scorso anno, 70 milioni (30, più Eto'o). Cifre a cui il Milan non pensa nemmeno di avvicinarsi, tanto più che c'è da risolvere anche l'ostacolo dell'ingaggio dell'attaccante, vicino ai 12 milioni di euro l'anno.

borriello: "Chissà" — Fra le possibili contropartite da girare al Barcellona quella più credibile pare Marco Borriello. L'attaccante non ha chiuso le porta a un trasferimento in Spagna: "Io al Barcellona? Chissà".

Gasport

Concordo Pì, mi sembra la telenovela in stile Pitone-Avellino ;)

Pooi prendere Ibra e perdere Borriello nn so se all'AP Milan sia così conveniente....

AP(associazione pensionistica) :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Immagine

We Are Wolves

lun ago 23, 2010 5:16 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Intanto appena chiude per Aquilani la Juve porterà a segno due nuovi colpi, un in difesa, l'altro in attacco. Dietro è vicinissimo Bocchetti del Genoa, già accostato al Milan, ma che i rossoneri per il rifiuto di Jankuloski al trasferimento al Genoa hanno dovuto rinunciare. In avanti il sogno resta Pazzini con Marotta che in caso di eliminazione molto probabile dalla Champions League è pronto all'offerta alla sua ex squadra. Staremo a vedere.

Da non Juventino devo ammettere senza peli sulla lingua che questa nuova politica juventina mi piace molto e davvero comincio a pensare che la Juve possa diventare il serbatoio della Nazionale come lo è il Barça in Spagna ;)

Immagine

We Are Wolves

lun ago 23, 2010 5:19 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Cavalieri dal Liverpool al Cesena

Lecce, Chevanton ha firmato

mar ago 24, 2010 9:16 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Pirata_pie ha scritto:
sololupo1912 ha scritto:

AL TEMPO LA SENTENZA

Gasport

Concordo Pì, mi sembra la telenovela in stile Pitone-Avellino ;)

Pooi prendere Ibra e perdere Borriello nn so se all'AP Milan sia così conveniente....

AP(associazione pensionistica) :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Concordo, Pié. Ormai il Milan è la casa delle vecchie glorie, come lo sono state Ronaldo (quando firmò per i rossoneri era solo un lontano parente di quello che giocava nell'Inter) e Ronaldinho.

mar ago 24, 2010 3:32 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

il Wolfsburg ha presentato un'offerta da 20 milioni per Diego :shock: mentre su David Trezeguet (32) oltre al Liverpool ci sono anche Saragozza e Hercules

mar ago 24, 2010 4:12 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 383 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 20  Prossimo