INCONTRO ESTIVO DEI FORUMISTI...NON LASCIA MA RADDOPPIA ;)
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: INCONTRO ESTIVO DEI FORUMISTI...NON LASCIA MA RADDOPPIA
la colpa è del pirata che organizza e poi se ne va sbordellando 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun lug 26, 2010 3:26 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
l'ho visto anchì'o....teneva na' sciarpa ro' benevento e cantavo...resteremo..resteremo in serie c.... 
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| lun lug 26, 2010 3:48 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer nov 29, 2006 4:58 pm Messaggi: 1460 Località: PIANO di Montoro Inferiore
|
Avellino club salerno ha scritto: se non si fa caro gianni iammo a mangia io e te.  quando vuopi caro Peppe con estremo piacere.........
|
| lun lug 26, 2010 7:20 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Polemiche...polemiche...minaccie ecc ecc...ma qualcosa oltre questo sapete fare? vi credete sia facile mettere d'accordo una ventina di persone??? eh eh la prossima volta lascio ai professori l'organizzazione...MI SCUSO PER L'ASSENZA DI QUALCHE GIORNO.....ma ogni tanto anche io SONO IMPEGNATO, detto questo veniamo all'organizzazione
LA CENA LA FACCIAMO SABATO 31 LUGLIO SE NON CI SONO GROSSI PROBLEMI E CI SIAMO TUTTI
PER MOTIVI LOGISTICI E PRATICI, LA PIZZATA SI FARA' AD AVELLINO
NON MI SONO PREVENTIAVAMENTE MESSO D'ACCORDO CON NESSUNO HO SOLO CHIESTO A RAOUL(che è di Avellino) notizie su qualche locale in città tutto qui, nn è che mi sto grattando.....
RAOUL APPENA POSSIBILE PROVVEDI ALLA PRENOTAZIONE, chi vuole gradirci della sua presenza è il BENVENUTO, chi è impegnato o chi nn può o vuole venire, ovviamente ci dispiace ma capiamo le diverse esigenze.
grazie per l'attenzione e scusate ancora per la latitanza, ma cerchiamo di incasinare meno possibile sto topic altrimenti davvero nn c'apparammo......
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun lug 26, 2010 11:17 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Avellino Club Montoro ha scritto: cari Roul e Pietro, se vi siete già messi daccordo tra di voi...l'importante è comunicarlo anche agli altri co****i come me...che avevano dato disponibilità eventualmente per vedere qualche altro locale o pizzeria... solo per onore della verità e per la correttezza che mi contraddistingue....Gianni Caro GIANNI, prima di partire in quarta dovresti informarti bene sulla situazione, nn ero a casa e impossibilitato a usare internet ho solo chiesto a Raoul(visto la scarsa disponibilità di mezzi) se per Avellino città c'era qualcosa e dove potevamo prenotare poi al rientro avremo concordato. Non mi sembra che abbia preso accordi precedenti, ti dissi che eventualmente ti avrei fatto sapere, e ho cercato di capire la cosa migliore da fare, tutto qui. Se ti sei sentito preso in giro, nn era nelle mie intenzioni e cmq credo di aver operato in tutta correttezza e nn ho mancato di rispetto a nessuno....

We Are Wolves
|
| lun lug 26, 2010 11:22 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE, aggiornamento cene al 26 luglio PRIMA CENA prevista SABATO 31 LUGLIO Luogo: DA DECIDEREPARTECIPANTI Cita: pirata_pie robby100x100lupofans dsmimmo1 soloillupo Greenstarz83 Hirpus1981 Avellino Club Salerno prof babi lupo81 Avellino Club Montoro lupo93? Biancoverde lupopolinesiano toni il lupo : Siamo in 15 più o meno, qualcuno potrebbe aggiungersi ancora, quindi credo che la prenotazione dovrebbe essere per 15-18 PERSONE

We Are Wolves
|
| lun lug 26, 2010 11:28 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Pirata_pie ha scritto: AGGIORNAMENTO SITUAZIONE, aggiornamento cene al 26 luglio PRIMA CENA prevista SABATO 31 LUGLIO Luogo: DA DECIDEREPARTECIPANTI Cita: pirata_pie robby100x100lupofans dsmimmo1 soloillupo Greenstarz83 Hirpus1981 Avellino Club Salerno prof babi lupo81 Avellino Club Montoro lupo93? Biancoverde lupopolinesiano toni il lupo ESAGERATO86 Alex7710? : Siamo in 17 per ora  anche se mancano alcune conferme ps: chi è in lista gentilmente porga un cenno di conferma 

We Are Wolves
|
| mar lug 27, 2010 12:43 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
caro pietrone..causa Castellarte..non e' meglio fare la cena venerdì....se x tutti va bene......? se no rischio seriamente di Non venire.........sai com'e' "teniamo" solo il sabato............ Inoltre di sabato trovare una pizzeria che ti prenota.....x 15/18 persone e' no poco difficile visto proprio il giorno................ fammi sapere......xche' se no conviene...andare in un posto..piu' grande di quello che avevo pensato io,xche' ripeto....di sabato la vedo dura...il venerdi' forse forse...qualcosa ci esce........... e x concludere.l'orario.....giusto x sapere...?..........
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mar lug 27, 2010 1:48 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
lupo 71 sta vota tene ragione.. e cmq a colpa è sempe ro pirata 
|
| mar lug 27, 2010 6:34 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven ago 31, 2007 12:16 pm Messaggi: 1063 Località: SERINO
|
_________________ E' MEGLIO O CASONE SCASSAT N'GU.LO, CHE O CU.LO SCASSATO N'DO CASONE. FORZA AVELLINO
|
| mar lug 27, 2010 8:06 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
eh eh ho capito, che ti devo dì vedi per il 30, ma mi sa che così ne perdiamo almeno un paio, anzi 3 visto che lupo93, luciano e tony mi sembra che il 30 nn c'erano. Vedi che puoi fare, poi nella vita ci sono LE PRIORITA' E LE SCELTE  se è più importante Castellarte nessuno s'offende se nn vieni  cmq fai come credi meglio, l'importante e che ci comunichi al più presto il luogo, anche per Peppino che se è Venerdì per venire da Pescara deve prendersi un giorno di ferie.... visto che molti lavorano l'orario giusto credo sia per le 9-9,30 che ne pensate?

We Are Wolves
Ultima modifica di Pirata_pie il mar lug 27, 2010 10:03 am, modificato 1 volta in totale.
|
| mar lug 27, 2010 10:02 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
dove sarai... sarò ha scritto: lupo 71 sta vota tene ragione.. e cmq a colpa è sempe ro pirata  a prescindere a colpa è sempre rò Pirata 

We Are Wolves
|
| mar lug 27, 2010 10:03 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
PRIMA CENA prevista Venerdì 31 LUGLIO Luogo: DA DECIDEREPARTECIPANTI Cita: pirata_pie robby100x100lupofans dsmimmo1 soloillupo Greenstarz83 Hirpus1981 Avellino Club Salerno prof lupo81 Avellino Club Montoro Biancoverde(forse) lupopolinesiano Esagerato86 Alex7710???
questa è la situazione per VENERDì 31 LUGLIO, IL GRUPPO DI PARTECIPANTI SI AGGIREREBBE TRA LE 12 E LE 15 UNITA'

We Are Wolves
|
| mar lug 27, 2010 10:18 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer nov 29, 2006 4:58 pm Messaggi: 1460 Località: PIANO di Montoro Inferiore
|
Pirata_pie ha scritto: Avellino Club Montoro ha scritto: cari Roul e Pietro, se vi siete già messi daccordo tra di voi...l'importante è comunicarlo anche agli altri co****i come me...che avevano dato disponibilità eventualmente per vedere qualche altro locale o pizzeria... solo per onore della verità e per la correttezza che mi contraddistingue....Gianni Caro GIANNI, prima di partire in quarta dovresti informarti bene sulla situazione, nn ero a casa e impossibilitato a usare internet ho solo chiesto a Raoul(visto la scarsa disponibilità di mezzi) se per Avellino città c'era qualcosa e dove potevamo prenotare poi al rientro avremo concordato. Non mi sembra che abbia preso accordi precedenti, ti dissi che eventualmente ti avrei fatto sapere, e ho cercato di capire la cosa migliore da fare, tutto qui. Se ti sei sentito preso in giro, nn era nelle mie intenzioni e cmq credo di aver operato in tutta correttezza e nn ho mancato di rispetto a nessuno.... caro Pietro, prima di tutto nessuno è partito in quarta...come tu dici, ma la mia è stata semplicemente una constatazione, in quanto anche le volte scorse quando sono state organizzate le altre cene con gli amici del forum, io mi sono sempre proposto eventualmente per organizzare qualcosa anche a Montoro; non c'è tanta distanza tra Serino (luogo di una delle ultime cene...) e Montoro, in macchina ci si impiega al massimo 5 minuti....quindi sinceramente tutta questa difficoltà di perdere 5 minuti d'auto per raggiungere Montoro, io molto francamente non la vedo; poi se si parte già con l'intenzione di organizzare qualcosa, e per forza di cose la si vuole fare ad Avellino o da altre parti, allora questo è un altro discorso... ti ho dimostrato che per me problemi non esistono e mai ci saranno, se si organizza ad Avellino, come ad Ariano, oppure in altri luoghi, personalmente non ho mai avuto problemi, tanto è vero che quando abbiamo organizzato le partite a calcetto ad Avellino, non ho mai posto il problema... chiusa questa doverosa precisazione, volevo dirti che io resto sempre del parere che sarebbe meglio organizzarsi per venerdì sera...poi per il resto fate voi...la mia disponibilità c'è sempre
|
| mar lug 27, 2010 12:35 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
raga' allora vado oggi ha chiedere x Venerdi' sera....?.......se avete problemi sono io che Sabato NON vengo......basta che mi fate sapere..........
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mar lug 27, 2010 3:16 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
tu si no signore già..quillo o pirata tene o ciclo sto periodo ihihihih... 
|
| mar lug 27, 2010 3:16 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
|
| mar lug 27, 2010 3:17 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Ragà non ho capito niente : venerdì 30 o sabato 31 ???
|
| mar lug 27, 2010 6:04 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
Io ragazzi ci sono, basta che mi fate sapere, cosi comunico le mie assenze
|
| mar lug 27, 2010 6:34 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: tu si no signore già..quillo o pirata tene o ciclo sto periodo ihihihih...  grazie Antò....troppo buono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero e mi auguro solo che riusciamo ad organizzarci pe sta settimana...................
|
| mar lug 27, 2010 6:37 pm |
|
|