INCONTRO ESTIVO DEI FORUMISTI...NON LASCIA MA RADDOPPIA ;)
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: INCONTRO ESTIVO DEI FORUMISTI...NON LASCIA MA RADDOPPIA
marco ma quale partita 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| gio lug 15, 2010 8:45 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
MasterX ha scritto: io ci sono per la partita di calcetto! per via dei tempi e per via dell'assenza del sinnaco la partita nn era prevista...si si avete letto bene "era" ora in seguito alle numerose richieste pervenute è e dico "è" allo studio "l'ORGANIZZAZIONE DI UNA PARTITA" si devono analizzare i tempi, credo orientativamente per fine Agosto  ovviamente tu, fammi sapere quando sei "occupato" cosi cominciamo ad analizzare il tutto 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| gio lug 15, 2010 9:26 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
piè guarda... io ad occhio e croce dovrei essere libero il lunedi nel pomeriggio prima della cena...
|
| ven lug 16, 2010 5:21 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
dove sarai... sarò ha scritto: piè guarda... io ad occhio e croce dovrei essere libero il lunedi nel pomeriggio prima della cena... scusa e a te chi ti ha calcolato eh eh a parte gli scherzi logico che l'unica data sarebbe quella, se ci riusciamo in quella data mi fa piacere specialmente per una persona :d altrimenti dovremo vedere nel corso della settimana se si riesce e con una certa persona rimandare appena rientra definitivamente da dove "villeggia" 

We Are Wolves
|
| ven lug 16, 2010 10:10 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
piè voi cmq organizzate indipendentemente da me... tanto in autunno la faremo settimanale 
|
| ven lug 16, 2010 10:21 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
dove sarai... sarò ha scritto: piè voi cmq organizzate indipendentemente da me... tanto in autunno la faremo settimanale  l'obbiettivo è organizzarla per il 23 Agosto ovviamente, vediamo le disponibilità in base alle richieste pervenute  l'orario però nn può essere più tardi delle 19 visto poi la cena  . Poi se nn c'è la si fa per quella data, nella stessa settimana qualcosa si organizza e poi quando scendi facciamo quella per il rientro a casa del "cacacacchio" 

We Are Wolves
|
| ven lug 16, 2010 10:32 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupopolinesiano ha scritto: Sarò presente in qualsiasi data, tanto non sono in ferie. Quindi ti vuoi unire anche tu alla cena? ci farebbe estremamente piacere le date restano orientativamente il 30 luglio la prima e sicuro il 23 Agosto la seconda 

We Are Wolves
|
| ven lug 16, 2010 10:34 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Avellino Club Montoro ha scritto: per la prima cena il 30 per me va benissimo e credo che vada bene anche per tanti altri, considerando che è di venerdì.... caro Pietro per quanto riguarda il discorso dei clienti...i ristoranti e i clienti che mi possono fare delle agevolazioni sono per la maggior parte a Montoro; considera che per arrivare a Montoro da Avellino occorrono 10 minuti...(so 12 chilomentri...di autostrada), vale lo stesso anche per me quando vengo alle cene o a giocare a calcetto... fatemi sapere se per voi eventualmente vi va bene a Montoro...e se volete solo una pizzata oppure una cenetta....... Gianni
eh eh Giovà per me nn c'è problema, considera che so 30 km per arrivare ad Avellino  nn mi spaventa farne altri 12  dobbiamo vedere il resto dei partecipanti che cosa dice, generalmente la facciamo ad Avellino per permettere a chi è senza auto di potervi partecipare tranquillamente, cmq dato che pizzerie di Avellino nn ne vedo proposte(lupo71 è distratto da altro) tempo una settimana e ti do la conferma del giorno e se nessuno obietta anche il là a contattare qualcuno lì a Montoro 

We Are Wolves
|
| ven lug 16, 2010 10:41 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
urge AGGIORNAMENTO SITUAZIONE, aggiornamento cene al 16 luglio PRIMA CENA prevista orientativamente o per il 30/31 LUGLIO Luogo: DA DECIDEREPARTECIPANTI Cita: pirata_pie robby100x100lupofans dsmimmo1 soloillupo(solo in ottica30, 5 o 6 Agosto) Greenstarz83 Hirpus1981 Avellino Club Salerno(solo in ottica 30 o 31 Agosto prof babi lupo81(dipende dal turno di lavoro) Avellino Club Montoro(in ottica 30/31 luglio) paito21 fabietto(solo 5 e sul 30/31 Luglio che dici?) lupo93(in ottica 5 o 6 Agosto, forse il 31 Luglio) tomas91 Biancoverde(in ottica 30 forse e 31 sicuro) lupopolinesiano? toni il lupo(in ottica 31, 30 no) La SECONDA CENA che si terrà LUNEDÌ 23 AGOSTO luogo : forse da SETTIMIO a SERINOPARTECIPANTI Cita: pirata_pie robby100x100lupofans dsmimmo1 soloillupo Greenstarz83 dove sarai....sarò(+1  ) sololupo1912 Hirpus1981 babi lupo81(dipende dal turno di lavoro) paito21 lupo93 RAGA' per la prima cena o pizzata come la volete chiamare, è gradita oltre l'adesione un cenno su quale data preferite, cosi da deciderne una a maggioranza per nn far offendere chi poi sarà costretto a saltare la cena per impegni personali  La SECONDA LO RIPETO HA SOLO UNA DATA POSSIBILE 23 AGOSTO  La prima cena abbiamo eliminato la data 5/6 Agosto visto che molti avete espresso come data giusta il 30 o max 31 luglio nei prossimi giorni vi darò l'ufficialità ma dovrebbe essere proprio VENERDì 30 LUGLIO LA DATA DELLA PRIMA PIZZATA. Per il posto per ora sono arrivate solo le proposte di GIANNI, e il luogo è a Montoro, se tutti siete d'accordo, possiamo dare a Gianni l'ok per prenotare, però dovete farlo sapere subito. Per tutti coloro che invece sono ad Avellino nel solo periodo 31 luglio-13 Agosto, fatevi sentire, che se nn è possibile partecipare alla cena, si può sempre organizzare un aperitivo, un qualcosa per stare 5 minuti insieme, conoscerci e fare due chiacchiere. Per chi è interessato alla partita, è tutto ancora in alto mare, diciamo che la data gradita sia il 23 AGOSTO alle 19, chi vuole dia il consenso indicando proprio la partita, se nn riusciamo per il 23, dal 24 al 31 ogni data è buona per accordarsi. Per tutti coloro che scendono ad Avellino dal 24 di Agosto in poì vale lo stesso avviso fatto per quelli dal 31 Luglio al 13 Agosto fatevi sentire che QUALCOSA ORGANIZZIAMO  QUESTA è FORZAVELLINO.NET NN LASCIAMO NESSUNO FUORI 

We Are Wolves
|
| ven lug 16, 2010 10:58 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 1:57 pm Messaggi: 1320 Località: Tufara Valle(AV)
|
allora ragazzuoli.... io purtroppo devo dare una brutta notizia "soprattutto per me", la prima cena\pizzata per me salta  ..... la partita va benissimo....qualunque giorno..... la seconda cena\pizzata ci sarò!!!!!
| ven lug 16, 2010 12:23 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
Pietro tu ti fai tutte e 2 le cene? e poi ti lamenti che c'hai la panza 
_________________ FORZA AVELLINO
|
| ven lug 16, 2010 12:23 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
paito21 ha scritto: allora ragazzuoli.... io purtroppo devo dare una brutta notizia "soprattutto per me", la prima cena\pizzata per me salta  ..... la partita va benissimo....qualunque giorno..... la seconda cena\pizzata ci sarò!!!!! azzo...bella notizia per noi però alla partita nn ti convoco ^_^ a parte gli scherzi spiace 

We Are Wolves
|
| ven lug 16, 2010 2:13 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Per la partita da un primo sommario conteggio siamo Pirata_pie (dove sarai....sarò per il 23) AvellinoClubMontoro soloillupo greenstarz MasterX robby100x100lupofans dsmimmo Alex7710 Paito21(se lo convoco  ) Hirpus1981 lupo81(dipende dagli orari del lavoro) ESAGERATO86 abbiamo fatto 13 chi mi so scordato??? ^_^ siamo già un bel numero, secondo me se tutto va bene organizziamo una partita di calciotto il tifoso dell'udinese se è in zona dal 24 e gli va si può aggregare, qualche altro elemento che vuole, mi faccia sapere che vediamo come organizzare 

We Are Wolves
|
| ven lug 16, 2010 2:17 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
marò e quanta carne a coce 
|
| ven lug 16, 2010 3:08 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
mi terrò aggiornato su data della partita dove cercherò di passare a salutare visto che sono infortunato e non convocabile
pirà, ma chi è il tifoso dell'udinese?...mah....
(guarda che ormai ci siamo, non ti allargare che ti rpesento il conto mese prossimo...ihihihih)
_________________ 15 marzo 1987...in loving memory
|
| ven lug 16, 2010 4:19 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
per la partita ci sono 23 o 24. è uguale!
|
| ven lug 16, 2010 5:47 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Confermo la mia partecipazione alle cene
|
| ven lug 16, 2010 9:05 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
se siamo tanti a questo punto perchè non organizziamo un calciotto?
|
| sab lug 17, 2010 8:56 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
o magari per non incasinare il topic con varie date, magari ne apriamo uno apposito per la partita?
|
| sab lug 17, 2010 8:57 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab lug 17, 2010 2:41 pm |
|
|