INCONTRO ESTIVO DEI FORUMISTI...NON LASCIA MA RADDOPPIA ;)
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: INCONTRO ESTIVO DEI FORUMISTI...NON LASCIA MA RADDOPPIA
sei un signore direttò
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| sab lug 10, 2010 8:00 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
raga per la prima cena credo che ci sono, per la data va bene entrambe 
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| dom lug 11, 2010 1:48 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
dove sarai... sarò ha scritto: sei un signore direttò mai quanto te.... 
|
| dom lug 11, 2010 12:37 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer nov 29, 2006 4:58 pm Messaggi: 1460 Località: PIANO di Montoro Inferiore
|
per il 30 0 31 luglio per me non ci sono problemi.... per il 23 agosto al 100% non ci sono...sono in ferie con i miei piccoli lupetti!!!!!!!!!!!!
per la prima cena se vi fa piacere posso vedere se qualche cliente ristoratore mi fa un prezzo ad ok....(per capirci max 15/20€ a testa...compreso una montagna di vino....)per una bella cenetta...!!!!
fatemi sapere................. Gianni
|
| mar lug 13, 2010 5:59 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Il 23 agosto non ci sono!!! Per il 30 luglio forse ci sono...per il 31 luglio invece ci sono di sicuro!!! 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| mar lug 13, 2010 11:20 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Biancoverde ha scritto: Il 23 agosto non ci sono!!! Per il 30 luglio forse ci sono...per il 31 luglio invece ci sono di sicuro!!!  stati a caseta  ^_^
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar lug 13, 2010 11:24 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Insomma andiamo x ordine la data x la 1^ cena si e' capito qual'e' ia che me devo organizzà.......... x la 2^ si sa............ma NON me ne fott..manco o Cazz.......... ................... ............
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mer lug 14, 2010 12:51 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Piratone tu che ti prendi sempre questi impegni  perchè non fai un elenco delle date con le disponibilità di ognuno di noi, così iniziamo a vedere qual è la + gettonata?
|
| mer lug 14, 2010 7:33 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|

We Are Wolves
|
| mer lug 14, 2010 9:58 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Avellino Club Montoro ha scritto: per il 30 0 31 luglio per me non ci sono problemi.... per il 23 agosto al 100% non ci sono...sono in ferie con i miei piccoli lupetti!!!!!!!!!!!!
per la prima cena se vi fa piacere posso vedere se qualche cliente ristoratore mi fa un prezzo ad ok....(per capirci max 15/20€ a testa...compreso una montagna di vino....)per una bella cenetta...!!!!
fatemi sapere................. Gianni Grazie mille Gianni, ma i tuoi clienti sono di Avellino città? a noi in realtà almeno per la prima cena interessava una semplice pizzata, ad un prezzo abbastanza vantaggioso per permettere anche a coloro che hanno poche disponibilità finanziare di aderire alla manifestazione, l'importante è stare insieme  se conosci qualche buona pizzeria facci sapere, se poi tutti sono d'accordo per me il ristorante a 15/20 euro se po fa 

We Are Wolves
|
| mer lug 14, 2010 10:01 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
munezza orientativamente 30 0 31 luglio, sono quelle in cui molti sono disponibili  quindi fammi sapere anche a te, se meglio il 30 o il 31 

We Are Wolves
|
| mer lug 14, 2010 11:10 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Per i distratti come il presidente, AGGIORNAMENTO al 14 LUGLIO 2010 PRIMA CENA prevista orientativamente o per il 30/31 LUGLIO o per il 5/6 AGOSTO Luogo: DA DECIDEREPARTECIPANTI Cita: pirata_pie robby100x100lupofans dsmimmo1 soloillupo(solo in ottica30, 5 o 6 Agosto) Greenstarz83 Hirpus1981 Avellino Club Salerno(solo in ottica 30 o 31 Agosto prof babi lupo81(dipende dal turno di lavoro) Avellino Club Montoro(in ottica 30/31 luglio) paito21 fabietto(solo 5 e sul 30/31 Luglio che dici?) lupo93(in ottica 5 o 6 Agosto, forse il 31 Luglio) tomas91 Biancoverde(in ottica 30 forse e 31 sicuro) La SECONDA CENA che si terrà LUNEDÌ 23 AGOSTO luogo : forse da SETTIMIO a SERINOPARTECIPANTI Cita: pirata_pie robby100x100lupofans dsmimmo1 soloillupo Greenstarz83 dove sarai....sarò(+1  ) sololupo1912 Hirpus1981 babi lupo81(dipende dal turno di lavoro) paito21 lupo93 RAGA' per la prima cena o pizzata come la volete chiamare, è gradita oltre l'adesione un cenno su quale data preferite, cosi da deciderne una a maggioranza per nn far offendere chi poi sarà costretto a saltare la cena per impegni personali  La SECONDA LO RIPETO HA SOLO UNA DATA POSSIBILE 23 AGOSTO  Ps: per il presidente, tra parentesi le date proposte, chi nn ha parentesi va bene qualsiasi data 

We Are Wolves
|
| mer lug 14, 2010 11:11 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Sarò presente in qualsiasi data, tanto non sono in ferie.
|
| mer lug 14, 2010 7:55 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
grazie piè!!
|
| mer lug 14, 2010 9:56 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
salve bella gente.......per il 31 luglio sarei disponibile anch'io,il 30 penso di no....cmq.se e' per il 31 ci sono al 90%seno' alla prossima....  un salutone e forza lupiiiiiiiiiii........
_________________ http://www.fotovietri.it
|
| gio lug 15, 2010 12:06 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: lupo esiliato ha scritto: che sfortuna, manco la seconda cena per un giorno...scendo il 24... Angiolè fatti sente, se nn possiamo organizzà un'altra cena...si pò organizzà nu bel aperitivo ps: ma mi porti a conoscere anche la mia nipotuzza virtuale  stai super sciolto pirà, appena scendo devo comunque venire a salutare franco iannuzzi ad avellino quindi ci sentiamo...nana al seguito ovviamente...
_________________ 15 marzo 1987...in loving memory
|
| gio lug 15, 2010 1:38 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupo esiliato ha scritto: Pirata_pie ha scritto: lupo esiliato ha scritto: che sfortuna, manco la seconda cena per un giorno...scendo il 24... Angiolè fatti sente, se nn possiamo organizzà un'altra cena...si pò organizzà nu bel aperitivo ps: ma mi porti a conoscere anche la mia nipotuzza virtuale  stai super sciolto pirà, appena scendo devo comunque venire a salutare franco iannuzzi ad avellino quindi ci sentiamo...nana al seguito ovviamente... eh ok, nn è per te, figurati ti po sta pure nella tua amata Udine è per nana 

We Are Wolves
|
| gio lug 15, 2010 2:19 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
tony il lupo ha scritto: salve bella gente.......per il 31 luglio sarei disponibile anch'io,il 30 penso di no....cmq.se e' per il 31 ci sono al 90%seno' alla prossima....  un salutone e forza lupiiiiiiiiiii........ eh eh ti faccio sapere tony, la data più gettonata è proprio il 30  tu cmq se hai novità facci sapere 

We Are Wolves
|
| gio lug 15, 2010 2:20 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer nov 29, 2006 4:58 pm Messaggi: 1460 Località: PIANO di Montoro Inferiore
|
Pirata_pie ha scritto: Avellino Club Montoro ha scritto: per il 30 0 31 luglio per me non ci sono problemi.... per il 23 agosto al 100% non ci sono...sono in ferie con i miei piccoli lupetti!!!!!!!!!!!!
fatemi sapere................. Gianni Grazie mille Gianni, ma i tuoi clienti sono di Avellino città? a noi in realtà almeno per la prima cena interessava una semplice pizzata, ad un prezzo abbastanza vantaggioso per permettere anche a coloro che hanno poche disponibilità finanziare di aderire alla manifestazione, l'importante è stare insieme  se conosci qualche buona pizzeria facci sapere, se poi tutti sono d'accordo per me il ristorante a 15/20 euro se po fa  per la prima cena il 30 per me va benissimo e credo che vada bene anche per tanti altri, considerando che è di venerdì.... caro Pietro per quanto riguarda il discorso dei clienti...i ristoranti e i clienti che mi possono fare delle agevolazioni sono per la maggior parte a Montoro; considera che per arrivare a Montoro da Avellino occorrono 10 minuti...(so 12 chilomentri...di autostrada), vale lo stesso anche per me quando vengo alle cene o a giocare a calcetto... fatemi sapere se per voi eventualmente vi va bene a Montoro...e se volete solo una pizzata oppure una cenetta....... Gianni
|
| gio lug 15, 2010 4:19 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
io ci sono per la partita di calcetto!
|
| gio lug 15, 2010 8:31 pm |
|