:::MODALITA' ACQUISTO POLO FORZAVELLINO.NET:::
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: :::MODALITA' ACQUISTO POLO FORZAVELLINO.NET:::
Si si ha RAGIONE EMIDIO LE POLO SONO PRONTE, E GIÀ DISPONIBILI AL RITIRO. PER QUELLI DI AVELLINO PASSATE DIRETTAMENTE DA RAOUL in giornata domani, perchè poi lavora e difficilmente lo trovate  Prof io prendo la tua polo domani sera, quindi per domenica se il tabacchino è aperto te la porto  Per il ribelli, Presidente, Sabino e Mimmone consegna polo prevista per fine settembre ^_^
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| ven lug 02, 2010 2:51 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
pirà ovviamente dato ke tu sei ad avellino spesso hai l'incarico di portarla alla mia dolce metà 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| ven lug 02, 2010 3:40 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
dove sarai... sarò ha scritto: pirà ovviamente dato ke tu sei ad avellino spesso hai l'incarico di portarla alla mia dolce metà  domani sera stesso il picchetto d'onore con fanfara al seguito consegnerà la preziosa "opera" alla sua dolce metà 

We Are Wolves
|
| ven lug 02, 2010 5:28 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
Grazie ragazzi, siete immensi!!!! Raoul non ti dimenticare di inviarmi anche l'altra cosa!!! Grazie!!!!
|
| ven lug 02, 2010 5:55 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
OTTIMO
RAOUL DOMANI POMERIGGIO SOPO LA PARTITA(ARG-GER) TI TROVO?
FAMMI SAPERE.
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| ven lug 02, 2010 6:02 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Nonostante tutto raoul si merita tutta la mia stima.....
|
| ven lug 02, 2010 6:07 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Hirpus1981 ha scritto: Grazie ragazzi, siete immensi!!!! Raoul non ti dimenticare di inviarmi anche l'altra cosa!!! Grazie!!!! certo Presidè per il 31 ottobre avrà tutto 

We Are Wolves
|
| ven lug 02, 2010 6:11 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer mag 23, 2007 12:27 pm Messaggi: 766 Località: San Martino Valle Caudina
|
Pirata_pie ha scritto: Si si ha RAGIONE EMIDIO LE POLO SONO PRONTE, E GIÀ DISPONIBILI AL RITIRO. PER QUELLI DI AVELLINO PASSATE DIRETTAMENTE DA RAOUL in giornata domani, perchè poi lavora e difficilmente lo trovate  Prof io prendo la tua polo domani sera, quindi per domenica se il tabacchino è aperto te la porto  Per il ribelli, Presidente, Sabino e Mimmone consegna polo prevista per fine settembre ^_^ grazie pirà.....il tab domenica è aperto fino alle 13.00 regolati tu
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UN NUMERO DI MATRICOLA

AL SEGUITO DEI NOSTRI COLORI... PER AMORE DELLA NOSTRA TERRA
|
| ven lug 02, 2010 6:32 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| ven lug 02, 2010 6:37 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
presidè tu piens a pietro??? hahahahahahahahaha io dmn scendo ad ave e ma piglio hahahahahahahaha e anke x lei president arriverà presto, se no mi piglio io l'incarico di inviarla 
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
| ven lug 02, 2010 7:53 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
devo dire che sono una meraviglia, credo che non c'è di meglio in giro 
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| ven lug 02, 2010 9:52 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| ven lug 02, 2010 9:53 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
_________________ Dove sarai sarò!!!
|
| ven lug 02, 2010 11:21 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
A chi non credeva,a chi faceva carte e tre,a chi voleva accendere e mandare in fumo un'attività,a chi credeva che il Forzavellino.net e' una bufala, a chi diceva....e volimmo....po mare......,x chi in fondo.....ma molto in fondo..... nutro cmq.,un enorme rispetto......io dico........:
LE POLO SONO PRONTE...........!!! ALCUNE GIA' CONSEGNATE........!!!
X tutti coloro che devono prendersele domani dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:30 (circa) io sto tutta la giornata al mio neg.....(x chi mo voleva appiccià e x chi.....chiedeva danni.....ed interessi di mora........... ) sanno dov'è.....!!!
DOMANI CONSEGNA...ASSOLUTA....!!!
N.B. Ragà vedete di venire,xche' x cause di lavoro...;NON saro' presente x un po' e poi chi vi vo sente.....!!! POLO GIA' PAGATE TUTTE.....;(se no qualcuno sa esse pensà che mi metto e sord...inta a sacca...... SE X QUESTO ANTICIPAMMO..... )
P.S x il Presidente-Sabino-Mimmo-D.S.S. e Prof........ma xche' vui mi avete MAI ORDINATO E SOPRATTUTTO PAGATO E POLO............?........ ....
A DOMANIIIIIIIIIII....................
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab lug 03, 2010 1:07 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
TU SI NATO MO COME TE LA DO'...NE STRUNZ....
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
Ultima modifica di lupo81 il sab lug 03, 2010 1:15 am, modificato 1 volta in totale.
|
| sab lug 03, 2010 1:11 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
|
| sab lug 03, 2010 1:12 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
|
| sab lug 03, 2010 1:13 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
| sab lug 03, 2010 1:17 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Raa io domenica sera passo per il casello Av ovest (o se preferisci est)....se si n'amico ti offro no caffè e mi dai a maglietta  oppure fai la stradella e ci vediamo all'area di sosta. Cmq domani ti chiamo 
_________________ Dove sarai sarò!!!
|
| sab lug 03, 2010 2:03 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer mag 23, 2007 12:27 pm Messaggi: 766 Località: San Martino Valle Caudina
|
eravamo rimasti ke ti avrei pagato in natura......mo nun te tirà aret!!!
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UN NUMERO DI MATRICOLA

AL SEGUITO DEI NOSTRI COLORI... PER AMORE DELLA NOSTRA TERRA
|
| sab lug 03, 2010 7:56 am |
|
|