|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 8:09 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
La nostra fede: perchè ForzAvellino.net
| Autore |
Messaggio |
|
Site Admin
|
 La nostra fede: perchè ForzAvellino.net
Le idee, come i sogni, non sempre muoiono all’alba!
Avevamo, in spirito di amicizia, dato vita ad Avellino_Fans con una idea ed un sogno:
allargare gli spazi di informazione e di discussione inerenti la nostra grande passione: l’Avellino.
Soprattutto, avevamo sempre inteso dare, a quanti tengono alta, lontano dall’Irpinia, la bandiera biancoverde, l’opportunità di sentirsi a casa
Vicende e dissidi interni, sui quali preferiamo non indugiare, ci hanno, improvvisamente e, se non altro, con troppa fretta, fatto sentire come naufraghi.
Superate l’amarezza e la delusione iniziali, confortati dalla ferrea volontà di amici ed utenti, che con noi avevano condiviso quella esperienza, abbiamo deciso di ricominciare; o, forse, sarebbe il caso di dire: “di continuare”.
Siamo gente di una terra e tifosi di una squadra che ci hanno insegnato a soffrire, lottare ed a non arrendersi mai; per questo, non ci spaventa il riprendere il cammino anzi, è una promessa ed un impegno, ci sentiamo più forti e più motivati di prima.
Solo la passione, nessun altro scopo, di qualsiasi natura, ci anima!
E poichè la passione dei tifosi dell’Avellino è immensa, comprendiamo che ci sia spazio per tutti quanti la intendano coltivare.
In questo senso, vogliamo salutare con stima i responsabili e tutti quelli che, da tempo e prima di noi, con i diversi siti dedicati all’Avellino, forniscono ai supporters biancoverdi, ottimi strumenti di informazione e discussione.
Crediamo, anzi ne siamo convinti, di riuscire ad offrire notizie, immagini, servizi ed uno spazio di incontro virtuale ai tanti che come noi amano il lupo; crediamo, anzi ne siamo convinti, di riuscire a costruire, con l’aiuto di tutti voi, una casa biancoverde, tappezzata di frammenti della nostra storia e con finestre che si aprano su un futuro entusiasmante.
Perché il nome “forzAvellino”?
Perché non riusciamo a non pensare all’Avellino senza gridare il nostro incitamento.
Siamo orgogliosi della storia di questa nostra squadra, amiamo sentirne parlare e raccontarla, lo faremo; ma vogliamo guardare avanti, a nuovi e gloriosi traguardi e questi si raggiungono con una società forte e motivata, con calciatori e tecnici di valore ma soprattutto con il costante e continuo sostegno di tifosi passionali ed appassionati.
Ed allora, dal profondo del cuore….”forzAvellino!”
|
| mar gen 11, 2005 10:16 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
Queste bellissime parole mi riempiono di gioia solo una cosa GRAZIE
| mer gen 12, 2005 12:40 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
bellissima.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer gen 12, 2005 9:51 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
GRAZIE AMMINISTRATORE2 DI CONDOMINIO!!!
MI RACCOMANDO PERO' DOPO QUESTO TRASLOCO,TRANQUILLIZIAMOCI PER UNA DECINA D'ANNI CHE DOPO TUTTI STI TRASLOCHI M'è VENUTO IL TORCICOLLO!!! 
A PARTE GLI SCHERZI:OTTIMO SITO ANCHE SE IO L'AVREI CHIAMATO HIRPINIAFANS che rende MEGLIO L'IDEA!!!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mer gen 12, 2005 9:59 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:25 am Messaggi: 1102 Località: L'AQUILA
|
SOLO TRE PAROLE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
| mer gen 12, 2005 1:13 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
SOLO TRE PAROLE : HIRPINIA CUORE E LUPO BIANCOVERDE!!! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mer gen 12, 2005 7:37 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
perche forzavellino?? perche non posso fare a meno di tutti voi!!
|
| gio gen 13, 2005 2:12 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
|
| gio gen 13, 2005 4:54 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
ma tu non hai dormito e ti sei accoppiato con avellinoclubsalerno aRimini?
|
| gio gen 13, 2005 4:58 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ARBATAX1 ha scritto: ma tu non hai dormito e ti sei accoppiato con avellinoclubsalerno aRimini?
ARBA TI SBAGLI....AVCLUBSA è ANDATO IN BIANCO...IO IN VERDE!!!
P.S. CHIAMALO EVERGREEN STA PREOCCUPATO CHE AL PROSSIMO GAY PRIDE CHE ORGANIZZI NON LO PORTI...VA IA O UAGLIONE S'ADDA SFOGA'!!!
|
| gio gen 13, 2005 5:03 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
....anch'io....irpino di sangue....irpino di fede....irpino di mentalita' 
_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| mer feb 23, 2005 2:27 am |
|
 |
|
Ospite
|
La stragrande maggioranza dei messaggi, mi rende orgoglioso di essere
1.Irpino
2.Tifoso del "Lupo"
3.Solo tifoso del "Lupo"
Tutto il resto é..... noia.
Il nostro unico e solo obiettivo é la Serie B.Sarà nostra!!! non ho dubbi.
Ripeto tutto ....il resto é...nulla.
Sempre e solo forza Lupi!!!
|
| dom feb 27, 2005 1:45 pm |
|
 |
|
Ospite
|
Dimenticavo.
Attualmente risiedo in Francia.Immaginate la sofferenza di non poter seguire il Lupo.Per questo, leggo i vostri messaggi e mi sento uno di Voi.Vi abbraccio idealmente tutti, e vi invito ad essere sempre dei superTifosi (sopratutto nel comportamento) dei Lupi.
A presto.
<*indirizzo rimosso>
* abbiamo rimosso il suo indirizzo email per evitarvi fenomeni di spam
|
| dom feb 27, 2005 1:52 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| mar mar 01, 2005 12:58 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
|
| ven mar 25, 2005 4:50 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:29 pm Messaggi: 2 Località: Mosca (Fedrazione Russa)
|
Sono un grande tifoso dell'Avellino Calcio e mai come in questo magico momento mi sento vicinissimo alla squadra e a tutti i tifosi veri. Mi spiace non poter assistere di persona alle grandi imprese di questo Avellino che in barba a tutti i pronostici sta facendo delle grandi cose. Una sola cosa che noto quando vengo ad Avellino e compro il Corriere dello Sport non si fa altro che parlare del Napoli sara' ma continuate pure a parlarne si vede che porta bene all'Avellino. Un grande abbraccio a tutti dalla grande Russia vi seguo sempre.
|
| lun apr 18, 2005 3:41 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
Ciao russo  ...e benvenuto nella tana dei Lupi 
| lun apr 18, 2005 4:15 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Ciao lupo russo..
il problema che il napoli calcio sovvenziona ...il corriere dello sport.
Eppoi è un giornale molto di parte,è molto meglio la gazzetta piu obiettiva e meno di parte
|
| lun apr 18, 2005 4:21 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:29 pm Messaggi: 2 Località: Mosca (Fedrazione Russa)
|
Un grazie ai giocatori dell'avellino un grazie a tutti i tifosi dell'avellino per lo spettacolo offerto allo stadio dobbiamo essere sempre cosi e dimostrare a tutti che la serie B la meritiamo piu' del Rimini ( i piagnoni ) vedere lettera del Presidente del rimini alla lega calcio. Un grande vaffa....... a Rai sport Satellite e poi si lamentano se non si paga il canone. niente contro il tennis femminile o qualunque altro sport esso sia ma per un match di cosi alto spessore tecnico e di interesse a livello internazionale non so perche' non abbiano interrotto il tennis e non abbiano trasmesso la partita di calcio. Avrei voluto vedere se c'era il Milan o la Juventus che giocavano cosa sarebbe successo ??????????? Io ho aspettato tutta la settimana per vedere l'incontro ed essendo io fuori dall'Italia per lavoro sono rimasto molto ma molto deluso quando posizionatomi davanti alla tv per vedere la partita ho letto che la partita, prima, sarebbe stata trasmessa non apena l'incontro di tennis Italia - Russia sarebbe terminato e poi ho letto con stupore che la partita sarebbe stata trasmessa integralmente alle ore 00,30 sempre su RaiSportSatellite ma si rendono conto di quello che hanno fatto era meglio non pubblicizare la partita e sarebbe meglio se il presidente Pugliesi si faccia rispettare un po' di piu' anche dagli organi di informazione, sarebbe stato meglio non sapere che la partita sarebbe stata trasmessa. Inutile stare a fare polemica tanto non serve a niente come sempre pensiamo solo all'Avellino e spero che una disinformazione cosi grande come la delusione di tanti tigfosi che hanno invano atteso che la partita sia trasmessa non si ripeta piu'. A questo punto sarebbe stato meglio se la partita l'avrebbe trasmessa in diretta solo qualche Tv locale oppure la prossima volta facciamo cosi mi rivolgo a voi della rete e al presidente pugliesi vendete i diritti a qualche televisione estera forse e meglio. Un grande saluto dalla Russia e Forza Avellino e forza Lupi. Ciao a Tutti e alla prossima.
|
| lun apr 25, 2005 2:38 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
questo ti fa onore Molder.
però alla fine è stato meglio vedere il tennis
|
| mar apr 26, 2005 10:59 am |
|