|
 |
 |
|
Oggi è lun apr 20, 2026 6:34 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
In questo giorno....un pensiero per MasterX....
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Re: In questo giorno....un pensiero per MasterX....
Un abbraccio forte
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| dom giu 13, 2010 11:23 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: ven ago 31, 2007 11:10 am Messaggi: 710 Località: ROMA
|
Pirata_pie ha scritto: A volte il destino è proprio beffardo, il banner dei compleanni segnala "qualcosa" ma mai come in questo periodo quel qualcosa era meglio che nn fosse segnalato, là per là ti viene in mente di lasciar perde, perchè da festeggiare c'è poco, però in questo ricorrenza, un pensiero vola all'amico che si trova nel dolore e nella sofferenza e con tanto affetto gli volevo porre un grosso ABBRACCIO E RINNOVARGLI LA MIA VICINANZA.....CIAO MARCO, so che avresti preferito vivere in maniera diversa questo giorno, però noi ti siamo tutti vicini e forse neanche tu potevi immaginare di aver cosi tanti amici e alla fine credo che lui da lassù anche lui in questo giorno ti stià più vicino. Un abbraccio amico mio...
_________________ ...UNICO GRANDE AMORE...
|
| mar giu 15, 2010 9:20 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Un pensiero affettuoso e un abbraccio anche da parte mia! 
_________________ FORZA LUPI!
|
| gio giu 17, 2010 12:31 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
Scusami Marco, non sapevo che tuo padre fosse ammalato. Per la verità ultimamnete ti ho visto poco in giro ma, ti ripeto, non sapevo di questa cosa. Solo il tempo cancella questi dolori, questi lutti. La vita ci impone di continuare perchè ci sono altre cose, altri affetti e gente che ha bisogno di noi...! Rasserenati e vai avanti, solo così si può continuare a navigare nel mare agitato della vita. un abbraccio.
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| dom giu 20, 2010 8:18 pm |
|
|