MA CHE FINE HANNO FATTO MOLTI FORUMMISTI DEL PASSATO........
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 MA CHE FINE HANNO FATTO MOLTI FORUMMISTI DEL PASSATO........
.............soprattutto 19Lupobiancoverde86 (Alfonso), rufus, e paolo lupocaprese................
avete notizie???
a presto
|
| gio giu 03, 2010 4:27 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: MA CHE FINE HANNO FATTO MOLTI FORUMMISTI DEL PASSATO....
fòfò sono anni che nn scrive...
rufus ogni tanto si fa vivo ( ciao robè)
lupocaprese nn ci reputa all'altezza del suo essere e x questo ha preferito emigrare
cmq sti topi apriteli in off topic
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| gio giu 03, 2010 7:03 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
basta chiedere 
|
| gio giu 03, 2010 7:12 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
caprese = napulillo
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| gio giu 03, 2010 1:48 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
ARBATAX1 ha scritto: caprese = napulillo Non è vero Emì, Paolo ha visto tante partite con me ed è un ragazzo che tiene per l'avellino! Ha fatto la sua scelta e va rispettata! se poi questa è una provocazione...beh, è di cattivo gusto! Inoltre, anch'io non scrivo più sul forum di M.P. ma quelli che lo fanno sono comunque miei amici!
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| gio giu 03, 2010 10:02 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
lupone61 ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: caprese = napulillo Non è vero Emì, Paolo ha visto tante partite con me ed è un ragazzo che tiene per l'avellino! Ha fatto la sua scelta e va rispettata! se poi questa è una provocazione...beh, è di cattivo gusto! Inoltre, anch'io non scrivo più sul forum di M.P. ma quelli che lo fanno sono comunque miei amici! scusa Geremia, ho detto Caprese=Napullillo, mica ho detto Lupocaprese, anche se a dire il vero è sottointeso, ma ti dirò eravamo amici, poi lui ha fatto una scelta facendo di tutta l'erba un fascio, quindi coinvolgendo anche gente cjhe non centrava nulla, quindi sottoscrivo e confermo, e se vuoi l'accendo è un napulillo con la N maiuscola.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| ven giu 04, 2010 10:32 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
vabbè dai ragazzi ognuno fa le sue scelte... e come tali vanno sempre rispettate, anche se non le condividiamo... Se loro non si sentivano bene in questo forum, sono stati liberi di andarsene... Io qui ho trovato tanti amici!!
|
| sab giu 05, 2010 3:45 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
scusate l'assenza ma ero alle barbados a bere un cocktail
|
| lun lug 26, 2010 4:59 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar lug 27, 2010 12:06 pm |
|
|