| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
|
 Re: TV
Retesei e Canale 58 credo di averle viste si e no 2 o 3 volte e Campania 1 la reputo Irpinia TV. Telenostra ha un segnale pessimo, è politicizzatissima e ha giornalisti, a mio modo di vedere, di bassissimo livello. Tra Irpinia Tv e Prima tivvù, scelgo Irpinia TV perchè mi sembra un po' più chiaro il segnale e anche una tv abbastanza elegante e raffinata, per trattarsi di un'emittente locale.
| gio lug 09, 2009 8:45 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: sab giu 24, 2006 10:16 am Messaggi: 617 Località: Montoro Superiore(AV)
|
io ho votato telenostra xke qui a montoro è l'unica che si riesce a vedere.....a volte ho intravisto itv e campania1(stessa cosa) e mi sembrano buone tv...anni fa si vedeva primativvù e escluso il calcio nn offriva nulla....
|
| gio lug 16, 2009 10:43 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
mario ha scritto: io ho votato telenostra xke qui a montoro è l'unica che si riesce a vedere.....a volte ho intravisto itv e campania1(stessa cosa) e mi sembrano buone tv...anni fa si vedeva primativvù e escluso il calcio nn offriva nulla.... prima offriva il calcio....ora neanke piu quello con la D in arrivo 
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
| gio lug 16, 2009 10:49 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: sab giu 24, 2006 10:16 am Messaggi: 617 Località: Montoro Superiore(AV)
|
lupo93 ha scritto: mario ha scritto: io ho votato telenostra xke qui a montoro è l'unica che si riesce a vedere.....a volte ho intravisto itv e campania1(stessa cosa) e mi sembrano buone tv...anni fa si vedeva primativvù e escluso il calcio nn offriva nulla.... prima offriva il calcio....ora neanke piu quello con la D in arrivo  beh nn devono fare questo errore....più si scende di categoria e più le tv locali hanno un ruolo importante per noi tifosi...
|
| gio lug 16, 2009 10:55 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
mario ha scritto: lupo93 ha scritto: mario ha scritto: io ho votato telenostra xke qui a montoro è l'unica che si riesce a vedere.....a volte ho intravisto itv e campania1(stessa cosa) e mi sembrano buone tv...anni fa si vedeva primativvù e escluso il calcio nn offriva nulla.... prima offriva il calcio....ora neanke piu quello con la D in arrivo  beh nn devono fare questo errore....più si scende di categoria e più le tv locali hanno un ruolo importante per noi tifosi... lo spero tanto...
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
| gio lug 16, 2009 11:13 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
ho votato ITV mi sembra molto più organizzata delle altre, però per tutte quante una tiratine di orecchie ma la domenica invece e mette quelle pubblicità cn il baffone xchè nn si fa un bel programma riguardante l'avellinocalcio, caspita perfino a benevento si so organizzati
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| ven lug 17, 2009 1:05 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom ott 28, 2007 8:14 pm Messaggi: 411 Località: AVELLINO
|
Solamente per segnalare la nascita di una nuova tv avellinese. Il digitale permette il moltiplicarsi di nuovi canali. Trattasi di "Tv 1000" da Manocalzati. Palinsesto ricco di televendite ma anche qualche bella autoproduzione, vedi il viaggio sull'Avellino Rocchetta. Prossimamente in arrivo un'altra tv della provincia mai vista prima. Si tratta di Tele Alta Irpinia da Lioni
_________________ NON FATE DEL BENE SE NON AVETE LA FORZA DI SOPPORTARE L'INGRATITUDINE
|
| mer mar 17, 2010 6:24 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
tomas91 ha scritto: ho votato ITV mi sembra molto più organizzata delle altre, però per tutte quante una tiratine di orecchie ma la domenica invece e mette quelle pubblicità cn il baffone xchè nn si fa un bel programma riguardante l'avellinocalcio, caspita perfino a benevento si so organizzati C'è IL LUNEDI SERA LA VECCHIA LINEAVERDE SPORT, CONDOTTA DALL'EDITORE DI ULTRA' AVELLINO.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun mar 22, 2010 5:35 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
altre Tv che nasceranno sono: TeleSpazio2,TeleSpazio Sport,Solofra Channel........e un'altra di solofra.....
|
| mer mag 26, 2010 2:22 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Pablox ha scritto: altre Tv che nasceranno sono: TeleSpazio2,TeleSpazio Sport,Solofra Channel........e un'altra di solofra..... Quale è la fonte? Telespazio, la tv di Montoro?
_________________ NON FATE DEL BENE SE NON AVETE LA FORZA DI SOPPORTARE L'INGRATITUDINE
|
| mer mag 26, 2010 3:18 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Euplio ha scritto: Pablox ha scritto: altre Tv che nasceranno sono: TeleSpazio2,TeleSpazio Sport,Solofra Channel........e un'altra di solofra..... Quale è la fonte? Telespazio, la tv di Montoro? se abiti nella valle dell'Irno e fai zapping vedrai questi canali con la scritta prossimamente......
|
| gio mag 27, 2010 1:33 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
BIsogna vedere se poi arriveranno pure ad Avellino.
|
| gio mag 27, 2010 4:07 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Euplio ha scritto: Solamente per segnalare la nascita di una nuova tv avellinese. Il digitale permette il moltiplicarsi di nuovi canali. Trattasi di "Tv 1000" da Manocalzati. Palinsesto ricco di televendite ma anche qualche bella autoproduzione, vedi il viaggio sull'Avellino Rocchetta. Prossimamente in arrivo un'altra tv della provincia mai vista prima. Si tratta di Tele Alta Irpinia da Lioni quoto decisamente =) Tv Mille è nata a febbraio, sta rodando ma da febbraio ad oggi il palinsesto si è arricchito! Piano piano si ritaglierà il suo spazio nel panorama televisivo regionale.
| lun mag 31, 2010 7:17 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
babi ha scritto: Euplio ha scritto: Solamente per segnalare la nascita di una nuova tv avellinese. Il digitale permette il moltiplicarsi di nuovi canali. Trattasi di "Tv 1000" da Manocalzati. Palinsesto ricco di televendite ma anche qualche bella autoproduzione, vedi il viaggio sull'Avellino Rocchetta. Prossimamente in arrivo un'altra tv della provincia mai vista prima. Si tratta di Tele Alta Irpinia da Lioni quoto decisamente =) Tv Mille è nata a febbraio, sta rodando ma da febbraio ad oggi il palinsesto si è arricchito! Piano piano si ritaglierà il suo spazio nel panorama televisivo regionale. piano piano......col digitale terrestre molte Tv sono andate in difficoltà finanziarie...... TV mille vive sulle frequenze di Prima Tivvù...........
|
| mer giu 16, 2010 1:57 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
TV mille vive sulle frequenze di Prima Tivvù...........
Cosa vuoi dire? Tv mille utilizza il mux di Telecolore Salerno. Prima Tivvù non centra nulla
|
| gio giu 17, 2010 2:24 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Ho visto una nuova Tv che sta per partire: IRPINIASANNIO TV............
|
| lun gen 10, 2011 4:48 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Trattasi di una tv che trasmette da Lioni
|
| mar gen 11, 2011 12:51 am |
|
|