In un intervista rilasciata ad un sito napoletano napolisoccernews.it ,il tecnico reja sembrava che avesse digerito la sconfitta con l' Avellino
Cita:
Messa in archivio Avellino - Napoli la compagine azzurra si allenerà fino a domani a Sant'Antimo, per preparare al meglio l'incontro casalingo in programma domenica 28. La squadra di Reja si è allenata e ha provato i primi schemi anti-Spal considerando i dubbi in difesa (out Scarlato, Giubilato, Accursi e Romito, è stato testato Terzi al fianco di Ignoffo) e le opzioni per centrocampo e attacco
Ed ecco ,che ritorna puntualmente al derby,
Cita:
«Nelle prossime partite, voglio un Napoli camaleontico, che sappia adattarsi ad ogni situazione, anche se non dovessimo avere un arbitraggio favorevole. Alla mia squadra chiedo un sano agonismo. Avellino-Napoli l'ho rivista due volte in tv - ha dichiarato il tecnico - È assurdo come ci siamo posizionati in occasione della punizione che li ha portati in vantaggio. Troppo vicini a Gianello che non è uscito, non avendo spazio. La difesa doveva stare più alta. Ho sbagliato anche io. D'altra parte loro sono stati molto fallosi, ho visto entrate di Ametrano e Fusco, da cartellino rosso. Dai prossimi avversari non accetterò minacce sul campo e entrate da tergo».
innanzitutto dice che gli arbitraggi devono essere favorevoli.
STI NAPOLETANI SO PEGGIO DEI SALERNITANI.