Trapani vs Avellino web cronaca
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: Trapani vs Avellino web cronaca
~ Carlo ha scritto: lupoxsmp ha scritto: ma la fanno vedere su rai sport più?? Eh no, oggi tutti collegati su RPN  Rpn e web cronaca ^_^ ho le dita belle calde calde 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mer mag 26, 2010 2:39 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
a manetta....
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| mer mag 26, 2010 2:39 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven lug 18, 2008 11:38 am Messaggi: 1683 Località: Lioni
|
Pirata_pie ha scritto: ~ Carlo ha scritto: lupoxsmp ha scritto: ma la fanno vedere su rai sport più?? Eh no, oggi tutti collegati su RPN  Rpn e web cronaca ^_^ ho le dita belle calde calde  Oggi sì, c'è davvero tanta voglia di seguire il lupo, da lontano, ma con il cuore a Trapani. Fateci vivere questo sogno 
|
| mer mag 26, 2010 2:40 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
vabbuo'..mi sto rilassando..cristopher cross canta sailing...a cunusci carle'...ma canosce si vagliunciello...
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| mer mag 26, 2010 2:40 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
zarrellagomme ha scritto: vabbuo'..mi sto rilassando..cristopher cross canta sailing...a cunusci carle'...ma canosce si vagliunciello... sperammo che cristopher cross e a maronna segna, ovviamente nella porta del Trapani.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer mag 26, 2010 2:41 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
zarrellagomme ha scritto: vabbuo'..mi sto rilassando..cristopher cross canta sailing...a cunusci carle'...ma canosce si vagliunciello... Sta canzone prima re na partita del genere è straordinaria 
|
| mer mag 26, 2010 2:42 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
Ciao a tutti ragà, oggi collegati dal posto di lavoro! 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| mer mag 26, 2010 2:42 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
po po po pooooooooooooooooo po pop oppopopopopooooooooooooooooooooooo
|
| mer mag 26, 2010 2:43 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Oggi mi piacerebbe rivedere il record di utenti connessi, stiamo tornando anche sul web! 
|
| mer mag 26, 2010 2:43 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|

We Are Wolves
|
| mer mag 26, 2010 2:49 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Pirata_pie ha scritto: ~ Carlo ha scritto: lupoxsmp ha scritto: ma la fanno vedere su rai sport più?? Eh no, oggi tutti collegati su RPN  Rpn e web cronaca ^_^ ho le dita belle calde calde  Speriamo che "Noi" abbiamo i piedi caldi caldi...
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mer mag 26, 2010 2:49 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
~ Carlo ha scritto: Oggi mi piacerebbe rivedere il record di utenti connessi, stiamo tornando anche sul web!  carlè ci siamo sempre stati  purtroppo con lo streaming di Rpn è naturale un calo delle affluenze alla web, tutti preferiscono ascoltarla, credo sia normale...ma il forum come sempre ha dimostrato di essere vivo nei momenti che contano  e cosa ben più importante NON SIAMO SOLO UN FREDDO LUOGO D'INCONTRO DIETRO MONITOR E TASTIERA, ma come a Matera un grande gruppo 

We Are Wolves
|
| mer mag 26, 2010 2:51 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: ~ Carlo ha scritto: Oggi mi piacerebbe rivedere il record di utenti connessi, stiamo tornando anche sul web!  carlè ci siamo sempre stati  purtroppo con lo streaming di Rpn è naturale un calo delle affluenze alla web, tutti preferiscono ascoltarla, credo sia normale...ma il forum come sempre ha dimostrato di essere vivo nei momenti che contano  e cosa ben più importante NON SIAMO SOLO UN FREDDO LUOGO D'INCONTRO DIETRO MONITOR E TASTIERA, ma come a Matera un grande gruppo  Una grande famiglia, oggi rifacciamo sentire! Mio padre da sotto seguirà la webcronaca e non la radio, visto che non la sopporta, anche se credo che la ascolterà visto che ho le casse a manetta 
|
| mer mag 26, 2010 2:53 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
lupo81 ha scritto: Speriamo che "Noi" abbiamo i piedi caldi caldi... tranquillo chei miei so caldi pe ti rà no paro e cauci e come me pure o pirata e mimmone ahahah
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mer mag 26, 2010 2:54 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Pirata_pie ha scritto: ~ Carlo ha scritto: Oggi mi piacerebbe rivedere il record di utenti connessi, stiamo tornando anche sul web!  carlè ci siamo sempre stati  purtroppo con lo streaming di Rpn è naturale un calo delle affluenze alla web, tutti preferiscono ascoltarla, credo sia normale...ma il forum come sempre ha dimostrato di essere vivo nei momenti che contano  e cosa ben più importante NON SIAMO SOLO UN FREDDO LUOGO D'INCONTRO DIETRO MONITOR E TASTIERA, ma come a Matera un grande gruppo  stat zitt che aggia i a faticà e 16:30....aggia schiattà pure a sulo....
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mer mag 26, 2010 2:56 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
oggi in webcronaca nn ci sarò xo sarò cn le orekkie alla radio, forza lupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
| mer mag 26, 2010 2:57 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
lupoxsmp ha scritto: ma la fanno vedere su rai sport più?? Fosse a Maronn...............NOOOOOOOOO..........
|
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupo81 ha scritto: Pirata_pie ha scritto: ~ Carlo ha scritto: Oggi mi piacerebbe rivedere il record di utenti connessi, stiamo tornando anche sul web!  carlè ci siamo sempre stati  purtroppo con lo streaming di Rpn è naturale un calo delle affluenze alla web, tutti preferiscono ascoltarla, credo sia normale...ma il forum come sempre ha dimostrato di essere vivo nei momenti che contano  e cosa ben più importante NON SIAMO SOLO UN FREDDO LUOGO D'INCONTRO DIETRO MONITOR E TASTIERA, ma come a Matera un grande gruppo  stat zitt che aggia i a faticà e 16:30....aggia schiattà pure a sulo.... Portat a radio appriess 
|
|
 |
|
SupermegaLupo
|
lupo93 ha scritto: oggi in webcronaca nn ci sarò xo sarò cn le orekkie alla radio, forza lupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  ANCHE IO...............FORZAAAAAAAAA...............
|
| mer mag 26, 2010 2:58 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupo93 ha scritto: oggi in webcronaca nn ci sarò xo sarò cn le orekkie alla radio, forza lupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Porta la radio vicino al computer e stiamo tutti vicini al lupo.. Si sente la presenza di ForzAvellino.NET anche se da lontano 
|
| mer mag 26, 2010 2:59 pm |
|
|