Trapani vs Avellino web cronaca
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
 Trapani vs Avellino web cronaca
Salve a tutti, forza lupi, anche se il risultato è fortemente in dubbio ed i favori del pronostico sono tutti a favore del Trapani, sinceramente poco ci credo in questa vittoria.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer mag 26, 2010 12:53 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: Trapani vs Avellino web cronaca
ehehe grande Emy mi hai anticipato di qualche frazione di secondo ma hai fatto bene ORE 16:00 Stadio "PROVINCIALE" DI TRAPANI primo turno Play-Off per il girone I del Campionato di Serie D Trapani - AVELLINO CALCIO.12 e qui che si decide il nostro destino  con il CUORE IN QUEL DI TRAPANI, ma tutto il resto nella web cronaca odierna Chi vuole partecipare è sempre ben accetto 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mer mag 26, 2010 12:56 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
L'Avellino lascia a casa lo squalificato Viscido e l'infortunato Romano, per il Trapani assenza "quasi sicura" di Daì(l'autore dell'eurogoal del 2a0 in Trapani-Avellino) e forse anche di Cocco, quest'ultima assenza ritenuta pesante perchè Coco è un under che ha sempre giocato titolare in stagione e una sua assenza potrebbe portare a qualche stravolgimento tattico anche se nn cambia nulla a livello di under e over, visto che fuori Daì classe 84 entra Alletto che è un 92, quindi per l'eventuale sostituzione di Coco, mister Boscaglia può scegliere anche un Over. QUESTE LE "PROBABILI FORMAZIONE" che la maggior parte degli organi d'informazione sponsorizzano TRAPANI (4-4-2): Dolenti; A. Alletto, Colletto, Filippi, M. Alletto; Montalbano, Gancitano, Grillo, Prestano; Perrone, Lupo. All. Boscaglia. AVELLINO (4-3-3): Apuzzo; Meola, Puleo, De Angelis, M. Esposito; Licciardi, D'Angelo, Fanelli; Rega, Majella, C. Esposito. All. Marra. Arbitro: Dei Giudici di Latina. per quelle ufficiale attendiamo poco prima dell'inizio 

We Are Wolves
|
| mer mag 26, 2010 1:04 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Pirata_pie ha scritto: ehehe grande Emy mi hai anticipato di qualche frazione di secondo ma hai fatto bene ORE 16:00 Stadio "PROVINCIALE" DI TRAPANI primo turno Play-Off per il girone I del Campionato di Serie D Trapani - AVELLINO CALCIO.12 e qui che si decide il nostro destino  con il CUORE IN QUEL DI TRAPANI, ma tutto il resto nella web cronaca odierna Chi vuole partecipare è sempre ben accetto  l'ansia si inizia a fare sentire.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer mag 26, 2010 1:12 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
andiamo a fare la storia..
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mer mag 26, 2010 1:39 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: sab giu 23, 2007 10:28 am Messaggi: 2172 Località: Stadio Partenio,Curva Sud
|
FORZA RAGAZZIIIIII, DOBBIAMO VINCERE OGGI!!!!!!! FORZA LUPIIII SEMPREEE!!!!!MAI SOLI!!!!!
_________________ E TANTO GIà LO SO SEMPRE CON TE SARò E MAI TI LASCERò!!CHE BELLO èè QUANDO ESCO DI CASA PER ANDARE ALLO STADIO A TIFARE AVELLINO
|
| mer mag 26, 2010 2:08 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| mer mag 26, 2010 2:12 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
Oggi ci giocheremo la partita dell'anno...purtroppo ce la giochiamo fuori casa, con pochi (ma buoni) tifosi al seguito e con 1 solo risultato su 3 a nostro favore.
Che dire, ci servirebbe un pó di C U L O!
| mer mag 26, 2010 2:25 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
ARBATAX1 ha scritto: Salve a tutti, forza lupi, anche se il risultato è fortemente in dubbio ed i favori del pronostico sono tutti a favore del Trapani, sinceramente poco ci credo in questa vittoria. Emi' non tirammo i pieri e Crediamoci cazz....se non lo facciamo noi.......
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mer mag 26, 2010 2:27 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
nené ha scritto: Oggi ci giocheremo la partita dell'anno...purtroppo ce la giochiamo fuori casa, con pochi (ma buoni) tifosi al seguito e con 1 solo risultato su 3 a nostro favore.
Che dire, ci servirebbe un pó di C U L O! basta che non cio faccimmo mette nata vota n'cul..ra no "Lupo"....
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mer mag 26, 2010 2:28 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven lug 18, 2008 11:38 am Messaggi: 1683 Località: Lioni
|
Ora come non mai... FORZA LUPI  D'isanto ancora non ha recuperato?
|
| mer mag 26, 2010 2:29 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: andiamo a fare la storia.. Storia Anto'...a quest'ora gia dovevamo sta in C2............UCCIDIAMOLIIIIII....................
Ultima modifica di lupo81 il mer mag 26, 2010 2:57 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mer mag 26, 2010 2:29 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
ARBATAX1 ha scritto: Pirata_pie ha scritto: ehehe grande Emy mi hai anticipato di qualche frazione di secondo ma hai fatto bene ORE 16:00 Stadio "PROVINCIALE" DI TRAPANI primo turno Play-Off per il girone I del Campionato di Serie D Trapani - AVELLINO CALCIO.12 e qui che si decide il nostro destino  con il CUORE IN QUEL DI TRAPANI, ma tutto il resto nella web cronaca odierna Chi vuole partecipare è sempre ben accetto  l'ansia si inizia a fare sentire. A ME GIA' MI STA A VENI' NA COSA............
|
| mer mag 26, 2010 2:30 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
sto 'teso....sto teso...qua nel sanno...pochi contro tutti... NN MOLLIAMO..gera' angiole..pompe'..carle'..giova'...tutti a rapporto...AVANTI IRPINI
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| mer mag 26, 2010 2:31 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
~ Carlo ha scritto: Ora come non mai... FORZA LUPI  D'isanto ancora non ha recuperato? Si ma lo mette in panca........
|
| mer mag 26, 2010 2:31 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupo81 ha scritto: ~ Carlo ha scritto: Ora come non mai... FORZA LUPI  D'isanto ancora non ha recuperato? Si ma lo mette in panca........ Secondo me lo vuole fresco per il secondo tempo così come ha fatto a Matera. Infatti D'isanto quando parte dall'inizio dà il massimo e si ritrova stanco per la seconda frazione, può essere un importante chiave tattica questa
|
| mer mag 26, 2010 2:32 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
po po po po poooooooooo po po po pooooooooooooooo 
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| mer mag 26, 2010 2:33 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ma la fanno vedere su rai sport più??
|
| mer mag 26, 2010 2:37 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
abbene vi vedo belli carichi carichi a meno di 90 minuti dall'inizio buono buono 

We Are Wolves
|
| mer mag 26, 2010 2:38 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupoxsmp ha scritto: ma la fanno vedere su rai sport più?? Eh no, oggi tutti collegati su RPN 
|
| mer mag 26, 2010 2:38 pm |
|
|