Oggi è lun apr 20, 2026 9:13 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
che ne pensate di GIALLOROSSOBIG che ha scritto: 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Benevento:

il massimo splendore calcistico è stato una posizione paly-off con una sqaudra fatta di dirigenti avellinesi (che gli hanno fatto vedere un po di calcio) e giocatori....avanzi dell'Avellino.

qualche nome?
Lo Schiavo e Corrado dirigenti
Petrazzuolo, Voria, Di Sauro, Molino, Pellicori calciatori. (se me ne sono scordato qualcuno...aggiungetelo)

come tifoserie andarsi a giocare i play-off a Cortone con 800 sanniti al seguito....
farsi il campionato con un seguito in casa di media 2800 spettatori e 80 in trasferta.

vantarsi di avere una grande società "Saptola" che a Giugno sarà fallita...e loro spettatori del fallimento....

azz....e parlano pure??......se fossero almeno una tifoseria capirebbero che questo è il momento di aiutare economicamente la squadra....invece pur di non guardare le loro tasche, miseramente vuote, hanno preferito implorare al loro presidente di non cedere Molino all'Avellino...

sab feb 19, 2005 11:47 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
mi dimenticavo il discorso stadio.....

parlano di stadio??? quel coso fatto con gli avanzi delle "fraveche" del Partenio....
:clapclap: :clapclap: :clapclap:

sab feb 19, 2005 11:50 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
io penso che la discussione deve essere chiusa quì, in quanto essendo un utente sospeso non può replicare.

sab feb 19, 2005 11:54 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
LupoDentrooo ha scritto:
è carta conosciuta...è carte 'e tre :lol:

Caro Lupo del Bronx, come puoi facilmente capire, ancora una volta sei fuori strada.
Mi dispiace deludere te e i tuoi amici, ma io non ho nulla a che vedere con Giallorossobig e Nero.
Mi sono registrato su questo forum per potervi avvisare : siete completamente fuori strada con le vostre allusioni, e sinceramente non vi capisco.
Soprattutto tu Lupo del Bronx, hai fatto tanto insieme al tuo sodale Napoletano per farmi bannare (cosa non difficile, tanto su quel Forum bannano solo chi non è tifoso dell'Avellino) e poi mi vedi dappertutto?
Quasi quasi mi viene da pensare che ti manco.....
Spero che questa storia vi faccia capire che è sempre meglio non essere sicuri di nulla (almeno di avere prove certe) e di non attribuirmi impropriamente frasi e pensieri che appartengono ad altri : eppure avreste dovuto imparare a conoscermi......

P.S. Wolf, amico mio, lo so a te manco in modo particolare!
Chissà come te la cavi senza i miei preziosi consigli, ma non
preoccuparti, adesso che ci siamo ritrovati, ti rinnovo l'invito che a
lungo hai rifiutato : io sono pronto ad aiutarti per risolvere il tuo grande problema, aspetto un tuo cenno.

Ultima modifica di GIALLOROSSO il mer feb 23, 2005 7:13 pm, modificato 1 volta in totale.

dom feb 20, 2005 5:38 pm
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Ringaziamo l'utente Giallorosso per essersi iscritto al Forum di ForzAvellino. Lo ringraziamo pubblicamente per aver preso le distanze dall'utente GiallorossoBig e lo invitiamo a non entrare in provocazioni con altri utenti.
Quì noi amministratori non banniamo chi non è tifoso dell'Avellino. Questa comunità è pubblica e non ristretta ad un cerchio ristretto. Quindi i suoi post e le sue repliche sono ben accette se sono consone al Regolamento del Forum, come vale per tutti gli utenti di quasiasi fede e colore.

Grazie

Il team degli amministratori

dom feb 20, 2005 7:06 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
amministratore1 ha scritto:
Ringaziamo l'utente Giallorosso per essersi iscritto al Forum di ForzAvellino. Lo ringraziamo pubblicamente per aver preso le distanze dall'utente GiallorossoBig e lo invitiamo a non entrare in provocazioni con altri utenti.
Quì noi amministratori non banniamo chi non è tifoso dell'Avellino. Questa comunità è pubblica e non ristretta ad un cerchio ristretto. Quindi i suoi post e le sue repliche sono ben accette se sono consone al Regolamento del Forum, come vale per tutti gli utenti di quasiasi fede e colore.

Grazie

Il team degli amministratori

Gentile Amministratore la ringrazio per l'avvertimento, da parte mia cercherò di seguire il suo consiglio e di evitare polemiche inutili, limitandomi ad osservare il regolamento.
La saluto e le auguro buon lavoro.

dom feb 20, 2005 9:10 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Comunque ci vuoi bene !!! Sono commosso. :ciao:
Benvenuto e non provocare eh, mi raccomando !!! :ciao:

lun feb 21, 2005 1:14 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
GIALLOROSSO ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:
è carta conosciuta...è carte 'e tre :lol:

Caro Lupo del Bronx, come puoi facilmente capire, ancora una volta sei fuori strada.
Mi dispiace deludere te e i tuoi amici, ma io non ho nulla a che vedere con Giallorossobig e Nero.
Mi sono registrato su questo forum per potervi avvisare : siete completamente fuori strada con le vostre allusioni, e sinceramente non vi capisco.
Soprattutto tu Lupo del Bronx, hai fatto tanto insieme al tuo sodale Napoletano per farmi bannare (cosa non difficile, tanto su quel Forum bannano solo chi non è tifoso dell'Avellino) e poi mi vedi dappertutto?
Quasi quasi mi viene da pensare che ti manco.....
Spero che questa storia vi faccia capire che è sempre meglio non essere sicuri di nulla (almeno di avere prove certe) e di non attribuirmi impropriamente frasi e pensieri che appartengono: eppure avreste dovuto imparare a conoscermi......

P.S. Wolf, amico mio, lo so a te manco in modo particolare!
Chissà come te la cavi senza i miei preziosi consigli, ma non
preoccuparti, adesso che ci siamo ritrovati, ti rinnovo l'invito che a
lungo hai rifiutato : io sono pronto ad aiutarti per risolvere il tuo grande problema, aspetto un tuo cenno.

comportati bene, difendi le tue idee e la tua fede calcistica in modo corretto e nessuno si sognerà di impedirtelo tanto meno di bannarti.

Rumpo' o ca.zzo e fai la stessa fine che hai fatto sull'altro forum.
stop

lun feb 21, 2005 10:35 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
si gruoss!

lun feb 21, 2005 12:41 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
wagliu o verit!

perche ci mettete in mezzo anche quando non centriamo nulla

chill e beneventano e bast!

Ma vi pare che un napoletano (popolo molto orgoglioso)
si aabbassa a questo livello cioe' di camuffarsiin un tifoso del
benevento e jamm bell.........sveglia!!!!
amm fatt pace pero' sti strunzat mo nun e dicit!

un abbraccio!

e sempre forza napoli

ven feb 25, 2005 11:36 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2