Oggi è dom apr 19, 2026 10:40 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
AVELLINO-Adrano..:::FOTO LIVE:::..IL SORPRESONE DI PASQUA! 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: AVELLINO-Adrano..:::FOTO LIVE:::..IL SORPRESONE DI PASQU
Non riguarda me(al momento non cambio idea, non la sento mia sta squadra, fermo restando il piacere che stia ottenendo risultati positivi).

Però in città, se può tranquillizzare Wonka, la voglia di tronare allo stadio la sto avvertendo

Credo che se il match-clou con la capolista possa servire al sorpasso o all'aggancio lo tsadio avrà una bella cornice di pubblico.

Son diversi anni che il Partenio si popola in maniera considerevole solo con "tifosi ru sole"

mar mar 30, 2010 1:34 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

we uomoooooo ma sta sera xkè n ti fai un giro al country?? ci srà tutta l'allegra combriccola...

ti è piaciuta la pezza ?? :cool:

mar mar 30, 2010 2:05 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

dove sarai... sarò ha scritto:
we uomoooooo ma sta sera xkè n ti fai un giro al country?? ci srà tutta l'allegra combriccola...

DAI RAGÀ, stasera chi ha voglia, chi ha tempo e chi ha la possibilità perchè nn venite al COUNTRY, sarà un ottimo motivo per ammirare la pezza e perchè no SCAMBIARCI GLI AUGURI DI PASQUA, e poi ci sarà una bella partita, dove spero il divertimento sia assicurato.....SIETE TUTTI INVITATI, VENITE A FARVI DUE RISATE, NN VE NE PENTIRETE ;)

Immagine

We Are Wolves

mar mar 30, 2010 2:21 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Wonka ha scritto:
A questo punto spero davvero che si riesca ad acquisire il vecchio titolo e fondere il tutto in questa società, perchè altrimenti a tifare questa squadra restiamo solo noi dei vari forum

sinceramente ora non cambia molto, la cosa importante è che questa nuova società non sia sola, che poi invece di 5000 ne siamo 2500 va bene comunque, tra l'altro ricordati che giochiamo contro adrano, hinterreggio, sapri, modica, rossano etc.....che anche sono a livello psicologico sono impossibili da digerire....(credo di poterlo dire senza alcuna presunzione)
Oltre ad accettare la morte dell'US, devi imparare ad accettare la realtà, e ti assicuro che qui nel forum non tutti l'hanno ancora accettata (forse anche io), ma chi va al campo ci va perchè non può farne a meno, ed ha un bisogno viscerale di rinascita, che piano piano coinvolgerà tutto il popolo irpino.
Gente che ha invaso Como, Milano, Pescara, Crotone con la stessa passione senza guardare la categoria in cui militava, non l'ha fatto per la forma o l'immagine, l'ha fatto per qualcosa che sentiva sua.
Se questi ragazzi centreranno l'obiettivo dei play off e avranno bisogno di supporto, sono convinto che i tifosi saranno presenti!

P.S. La curva non sarà folta, ma è ripresa ad essere colorata, omogenea e sicuramente pulita. Qualche vecchio volto aiuta i nuovi, e presto vedrai che si fonderanno. Per la C2 non puoi fare alcun tipo di previsione.....

mar mar 30, 2010 2:28 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Wonka ha scritto:
A questo punto spero davvero che si riesca ad acquisire il vecchio titolo e fondere il tutto in questa società, perchè altrimenti a tifare questa squadra restiamo solo noi dei vari forum

Ma assolutamente! c'è tanta di quella gente che viene al campo, diciamo il 90% che non sa manco cosa sono i forum ne un PC!
Eppoi, sono rimasti così pochi ad essere legati al 1912! Il resto non vine solo perchè siamo in D e per ora con residue prospettive di risalire ma, vedrai, che se riuscissimoo nell'impresa di arrivare secondi o terzi aio play-off, la gente come corre al partenio in massa!

mar mar 30, 2010 3:58 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Mah, spero sia come dite voi ragà, lo spero per il futuro, anche se non vi nascondo che guardando quelle foto mi è venuta un pò di nostalgia dei vecchi tempi...
Vediamo cosa succede in caso di promozione, speriamo che riscoppi la passione... Anche perchè, ai non innamorati di questa società dico... Che la realtà di Avellino una squadra sola può avere...ed è questa...

mar mar 30, 2010 7:49 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

dove sarai... sarò ha scritto:

Per la pezza vi ho fatto i complimenti, ma lo so che sei egocentrico e quindi li vuoi personali :clapclap: :clapclap:

BRAVO ANTONIO

cosi va bene? :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Scherzo, comunque tornando seri l'avevo detto a Marco quando mi accennò la cosa che sarebbe stata un'ottima ideail lavoro vi è venuto veramente BENE. Se mi posso permettere un consiglio, dovete trovare, col passare del tempo e l'aumento di adesioni al gruppo, l'opportunità di portarlo in trasferta.

Condivido anche con Pietro il fatto che quella zona possa diventare vostra/nostra per il futuro, servirà :cool: per non farvi rompere le pa.lle successivamente quando ci sarà l'occasione di rivedere i tifosi di cui sopra al campo.

Per la partita se riesco me lo farò un giretto stasera, almeno per farci gli auguri di Pasqua.

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

mar mar 30, 2010 7:54 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

e vri e ti move :cool: :lol:

mar mar 30, 2010 8:07 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Wonka ha scritto:
Mah, spero sia come dite voi ragà, lo spero per il futuro, anche se non vi nascondo che guardando quelle foto mi è venuta un pò di nostalgia dei vecchi tempi...
Vediamo cosa succede in caso di promozione, speriamo che riscoppi la passione... Anche perchè, ai non innamorati di questa società dico... Che la realtà di Avellino una squadra sola può avere...ed è questa...

Il calo di spettatori è un dato evidente in tutti gli stadi, dalla A alla 3^ categoria!! Purtroppo il calcio in Tv è anche questo. La gente che segue iil pallone quella è; o viene allo stadio o si sta comodamnete a casa puntata su Sky o Mediaset, non c'è un cavolo da fare!
Poi, per noi, si aggiunge l'attenuante della serie D è il calo da normale diventa fisiologico o addirittura logico!
Ma, la voglia repressa di molti tifosi irpini, cova dentro come non mai e stai certo e sicuro che se la squadra centra gli obiettivi prefissi, non sarà difficile rivedere il Partenio pieno!

mer mar 31, 2010 8:49 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7