AVELLINO-Rosarno: ...:::FOTO LIVE DAL PARTENIO:::...
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: AVELLINO-Rosarno: ...:::FOTO LIVE DAL PARTENIO:::...
Pirata_pie ha scritto: Il Doppio rito che ha riportato la vittoria in casa  Parte 1  In ordine Paito21, S.Martino V.C. Allupata, lupo93, MasterX, sololupo1912, LupoCalitrano. dietro la rete dei carcerati ^_^ ARBATAX1, AvellinoClubSalerno e green_wolf Cazz...una volta che non vengo e ci siete proprio Tutti.....grandi raga.... addirittura rivedere allo stadio il sololupo1912 me l'ha fatta x dispetto.........(ma a felpa addo sta.... ) cerchero' di NON mancare piu'...............tranne se poi non mi volete visto il risultato....
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
Ultima modifica di lupo81 il lun mar 01, 2010 2:40 am, modificato 1 volta in totale.
|
| lun mar 01, 2010 2:36 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
ARBATAX1 ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: A parte gli scherzi tu e Raul ci siete mancati oggi. Grazie sempre.....
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun mar 01, 2010 2:38 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
|
| lun mar 01, 2010 2:39 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
ARBATAX1 ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: emi' se le cose vanno bene il 27 sarò al partenio contro l'adrano..sperando di esibire la pezza  si può mette o facimm storie? siamo abituati a fa storie ci facciamo rispettare se no che lo teniamo ha fare il tenente...
|
| lun mar 01, 2010 2:41 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
|
| lun mar 01, 2010 2:43 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Ho portato fortuna Grazie per avermi reso partecipe del rito anche se non lo meritavo(stavo senza felpa  ) Sensazioni personalissime La nuova Curva, seppur a fatica, sta prendendo corpo. E' na categoria di mer.da, ma con un pò di continuità la nuova squadra ne può uscire da quest'anno(anche se siamo nella seconda parte del campionato) Il PArtenio è inadatto a questo campionato(se in uno stadio di D ci fosse il tifo fatto ieri dai ragazzi, sarebbe veramente il 12^ uomo in campo) Non m'è scattata la scintilla, ma qualche altra partita credo la verrò a vedere. E' stato bello rivedere Peppino e gli amici del forum(m'aspettavo IL Raoul, mi hanno detto che Antonio era fuori). N.B.:Un consiglio per la pezza, andate con un pò di anticipo allo stadio la prossima in casa e chiedetelo ai ragazzi al centro, c'è qualcuno della vecchia guardia nei primi due gradoni, chiedetelo a loro, non c'è bisogno di appiccicarsi, basta ragionare 
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| lun mar 01, 2010 11:18 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
Pirata_pie ha scritto: Il Doppio rito che ha riportato la vittoria in casa  Parte 1  In ordine Paito21, S.Martino V.C. Allupata, lupo93, MasterX, sololupo1912, LupoCalitrano. dietro la rete dei carcerati ^_^ ARBATAX1, AvellinoClubSalerno e green_wolf Mamma mia a chi ho visto...non ci posso credere  ogni tanto fatti anche leggere 
| lun mar 01, 2010 11:20 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
piano piano stanno tornando 
| lun mar 01, 2010 11:21 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
sololupo1912 ha scritto: Ho portato fortuna Grazie per avermi reso partecipe del rito anche se non lo meritavo(stavo senza felpa  ) Sensazioni personalissime La nuova Curva, seppur a fatica, sta prendendo corpo. E' na categoria di mer.da, ma con un pò di continuità la nuova squadra ne può uscire da quest'anno(anche se siamo nella seconda parte del campionato) Il PArtenio è inadatto a questo campionato(se in uno stadio di D ci fosse il tifo fatto ieri dai ragazzi, sarebbe veramente il 12^ uomo in campo) Non m'è scattata la scintilla, ma qualche altra partita credo la verrò a vedere. E' stato bello rivedere Peppino e gli amici del forum(m'aspettavo IL Raoul, mi hanno detto che Antonio era fuori). N.B.:Un consiglio per la pezza, andate con un pò di anticipo allo stadio la prossima in casa e chiedetelo ai ragazzi al centro, c'è qualcuno della vecchia guardia nei primi due gradoni, chiedetelo a loro, non c'è bisogno di appiccicarsi, basta ragionare  bella pippo TINITI LIBERO per la partita con l'adrano del 27 marzo dovrei esserci x quella data... x quanto riguarda la pezza + che latro nasce come steccato ma alla fine la trasfrmeremo in pezza da mettere vicino alla ringhiera dove siamo noi in alto....cmq ci parleremo..
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun mar 01, 2010 12:14 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun mar 01, 2010 12:56 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
piè questa sarà la nostra pezza... 
|
| lun mar 01, 2010 2:35 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: piè questa sarà la nostra pezza...  azz facciamo sempre piu passi avanti...antò cmq sta arrivando la primavera, ci dobbiamo comincia a prepara x le polo...le felpe pox durare un altro mesetto al massimo purtrpp...
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
| lun mar 01, 2010 5:14 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
direi più che le polo amaniche lunghe direttamente quelle a maniche corte.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun mar 01, 2010 5:17 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ARBATAX1 ha scritto: direi più che le polo amaniche lunghe direttamente quelle a maniche corte. emì io prp quella dicevo 
|
| lun mar 01, 2010 5:24 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ARBATAX1 ha scritto: direi più che le polo amaniche lunghe direttamente quelle a maniche corte. emì...senza fronzoli però; pochi euro e ne vendi 200
|
| lun mar 01, 2010 5:26 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
MasterX ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: direi più che le polo amaniche lunghe direttamente quelle a maniche corte. emì...senza fronzoli però; pochi euro e ne vendi 200 NON E' IL COSTO DELLA POLO è LA RIFINITURA, E CALCOLA CHE NON DOBBIAMO PAGARE IL CLICHE CHE CI è COSTATO 120 EURO.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
|
| lun mar 01, 2010 5:39 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
concorcdo polo semplici verdi con il logo o sul petto o sulla manica... e la scritta forzavellino sul colletto 
|
| lun mar 01, 2010 5:40 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: concorcdo polo semplici verdi con il logo o sul petto o sulla manica... e la scritta forzavellino sul colletto  OILLOC!
|
| lun mar 01, 2010 5:40 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
ARBATAX1 ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: concorcdo polo semplici verdi con il logo o sul petto o sulla manica... e la scritta forzavellino sul colletto  OILLOC! cher ho detto di male..è semplice 
|
| lun mar 01, 2010 5:41 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: concorcdo polo semplici verdi con il logo o sul petto o sulla manica... e la scritta forzavellino sul colletto  io direi pure logo sul petto a sinistra e scritta forzavellino dietro la maglia, credo nella parte inferiore...
|
| lun mar 01, 2010 5:45 pm |
|
|