Deferimenti x Potenza e Salernitana....!!
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Deferimenti x Potenza e Salernitana....!!
Lo so ora mi direte pensiano a noi che cazz....l'hai aperto a fare sto Topic..etc..etc.....ma secondo me e' qualcosa d'importante :
1° il Potenza fra 3 mesi,rischia (dopo questo deferimento ed indagine riaperta,Come leggo sul Corriere dello sport a caratteri Cubitali), "L'ESCLUSIONE DAI CAMPIONATI DI LEGA PRO,PENA DECLASSAMENTO NELLE SERIE DILETTANTISTICHE.
2° x la Salernitana,Penalizzazione di -6 nel campionato in corso.....(e gia sappiamo che sta n'guaiata,)società allo sbando.....Retrocessione=Fallimento...
Mo dico io secondo me,vale la pena seguire la situazione poi se (mi auguro di no),cade tutto nel dimenticatoio ce lo siamo presi nel cul..doppiamente......
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| ven gen 22, 2010 3:46 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
 Re: Deferimenti x Potenza e Salernitana....!!
bene per la cronaca sportiva... inutile per noi...
|
| ven gen 22, 2010 4:07 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
nsaone ha scritto: bene per la cronaca sportiva... inutile per noi... e xche'...? potrebbero saltare 2 squadre.....e a noi farebbe davvero piacere...............(posti che si liberano...!!!)
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| ven gen 22, 2010 4:20 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
pensiamo a fare l'Avellino, cosa che fino a questo momento non abbiamo ancora fatto.....
_________________ L'Avellino si ama, a prescindere.....
|
| ven gen 22, 2010 4:56 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
pensiamo a noi.....certo che però se la salernitana fallisse li voglio distruggere al derby......
|
| ven gen 22, 2010 5:40 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
esiste la sezione apposita 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| ven gen 22, 2010 6:52 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom mag 22, 2005 2:29 pm Messaggi: 4516 Località: Foggia
|
QUALCHE TEMPO FA PUBBLICAI QUESTO TOPIC: "L'AVELLINO SARA' PROMOSSO IN C2"...PIU' DI QUALCUNO MI HA DATO ADDOSSO, MA IL RIFERIMENTO ERA ANCHE A QUESTI ACCADIMENTI... E CI SONO ANCHE ALTRE SQUADRE CHE RISCHIANO GROSSO, COMUNQUE CI VEDIAMO A FINE CAMPIONATO!
_________________ http://youtube.com/watch?v=H5PMtV45WhY
|
| ven gen 22, 2010 8:47 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
southwolf ha scritto: QUALCHE TEMPO FA PUBBLICAI QUESTO TOPIC: "L'AVELLINO SARA' PROMOSSO IN C2"...PIU' DI QUALCUNO MI HA DATO ADDOSSO, MA IL RIFERIMENTO ERA ANCHE A QUESTI ACCADIMENTI... E CI SONO ANCHE ALTRE SQUADRE CHE RISCHIANO GROSSO, COMUNQUE CI VEDIAMO A FINE CAMPIONATO! se non entri manco nei play off per essere ripescato devi aspettare che muoiano 160 squadre....
| ven gen 22, 2010 9:50 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
southwolf ha scritto: QUALCHE TEMPO FA PUBBLICAI QUESTO TOPIC: "L'AVELLINO SARA' PROMOSSO IN C2"...PIU' DI QUALCUNO MI HA DATO ADDOSSO, MA IL RIFERIMENTO ERA ANCHE A QUESTI ACCADIMENTI... E CI SONO ANCHE ALTRE SQUADRE CHE RISCHIANO GROSSO, COMUNQUE CI VEDIAMO A FINE CAMPIONATO! forse non hai capito che ammo pensà a ce salvà.....
_________________ L'Avellino si ama, a prescindere.....
|
| ven gen 22, 2010 10:13 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom mag 22, 2005 2:29 pm Messaggi: 4516 Località: Foggia
|
VA BENE...
_________________ http://youtube.com/watch?v=H5PMtV45WhY
|
| ven gen 22, 2010 10:18 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
southwolf ha scritto: VA BENE... continuo a pensarla come te 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| sab gen 23, 2010 7:05 pm |
|
|