|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 12:16 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
WEBCRONACA AVELLINO - Trapani
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: WEBCRONACA AVELLINO - Trapani
rocky ha scritto: ECCO L'ULTIMA AZIONE DI LUPO DEL TRAPANI NE E' L'ESEMPIO..... IN 4 DEI NOSTRI NON LO HANNO CHIUSO !!!! INCREDIBILE!!!! SIAMO SCARSI PUNTO E BASTA!! siamo scaris e allora...questo è... puoi sempre prendere il posto di marra... 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom gen 10, 2010 5:07 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
CHE m...a DI SQUADRA......I PULCINI GIOCANO MEGLIO!!!! 
|
| dom gen 10, 2010 5:07 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
no rocky non sono vigliacco la squadra la contesto ma non l'abbandono nel bene nel male anche se non sono di avellino ma della provincia e sono da anni lontano dalla mia irpinia resta sempre la squadra che rappresenta la mia amata terra e finchè vivrò sarò sempre lì a tifare a soffrire (ormai molto di più) e a gioire (ormai molto di meno)
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom gen 10, 2010 5:08 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
Vedo che c'è sempre il difensore delle cause perse nonostante l'evidenza dei fatti. Di questo passo altri 40 anni di serie d non ce li leva nessuno!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
|
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
dove sarai... sarò ha scritto: CarambaAvellinese ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: vai vai ricominciamo con la solita canzonetta  difatti tu sei l'unico che ancora difende sta squadra e sta dirigenza, a cui per l'amore di Dio va tutto il ringraziamento perchè comunque hanno cacciato soldi e non fagioli, ma hanno fallito in tutto e per tutto, sono bravi discepoli di Pugliese! statt a casa.. nn ti piace.. nn te la sentire, nn ti piacciono vatti a vedere altro.. ma nn fate tutti i saputelli del ca**o... io nn difendo nulla, io dico dall'inizio del campionato che quest'anno nn dobbiamo aspettarci nulla, che questo è un anno di transiszione ...no voi invece come le bandiere oggi a destra domani a sisnistra... vi devo andare a prendere i vostri commenti?? ma ancora con la storia discepoli di pugliese?? giovà ma veramente credi ai ciucci che volano ?? e ajamm bella ja.... ancora a credere che era meglio questo o quello..ancora a pensare che contino l'ha scelto il sindaco.. ancora a credere che se contino nn parlava quelli del trapani venivano meno avvelenati ?? ma veramente fate?? quest'anno commenti in positivo o in negativo non li ho fatti, se poi il mio computer scrive a mia insaputa questo non lo so... mi sono tenuto neutrale... la scelta è stata fatta per motivi a noi noti, è inutile negarlo, lo dice perfino gente che lavora nel Comune di Avellino, per cui non ignoriamo l'evidenza... le partite dell'Avellino vecchio me le sono sempre venute a vedere, venivo dalla Sardegna per vederle... quest'anno ne ho viste 3 perchè volevo crederci, sconfitta col Nissa, Rossanese e pareggio col Sapri, queste sono le partite che ho visto! Ora sto a casa con la febbre, altrimenti oggi ci sarei venuto, ma a 38 e freve m'addo' abbiavo!!! e poi io non vado nè a sx nè a dx, non fa parte del mio carattere caro Tonino!!!
|
|
 |
|
MasterLupo
|
CO STA SOCIETA' DI ACCATTONI??!!! TUTTI PRESTITI!!! MAI MEGLIO CHE MARRA RIMANGA AL SUO POSTO IO HO UNA DIGNITA'!!
|
| dom gen 10, 2010 5:09 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
TANTI ANNI CHE SEGUO L'AVELLINO ...MA MAI HO RICORDATO TANTE SCONFITTE IN CASA!!!!!!! E QUESTA ME LA CHIAMATE SOCIETA'????
|
| dom gen 10, 2010 5:11 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
CarambaAvellinese ha scritto: quest'anno commenti in positivo o in negativo non li ho fatti, se poi il mio computer scrive a mia insaputa questo non lo so... mi sono tenuto neutrale... la scelta è stata fatta per motivi a noi noti, è inutile negarlo, lo dice perfino gente che lavora nel Comune di Avellino, per cui non ignoriamo l'evidenza... le partite dell'Avellino vecchio me le sono sempre venute a vedere, venivo dalla Sardegna per vederle... quest'anno ne ho viste 3 perchè volevo crederci, sconfitta col Nissa, Rossanese e pareggio col Sapri, queste sono le partite che ho visto! Ora sto a casa con la febbre, altrimenti oggi ci sarei venuto, ma a 38 e freve m'addo' abbiavo!!! e poi io non vado nè a sx nè a dx, non fa parte del mio carattere caro Tonino!!!
giovà solo parte del mio intervento era per te 
|
| dom gen 10, 2010 5:13 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
green_wolf ha scritto: Vedo che c'è sempre il difensore delle cause perse nonostante l'evidenza dei fatti. Di questo passo altri 40 anni di serie d non ce li leva nessuno!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk francè quando la finite tu e il tuo compare di accendere il fuoco me lo dite... sempre chiù criaturi
|
| dom gen 10, 2010 5:17 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: CarambaAvellinese ha scritto: quest'anno commenti in positivo o in negativo non li ho fatti, se poi il mio computer scrive a mia insaputa questo non lo so... mi sono tenuto neutrale... la scelta è stata fatta per motivi a noi noti, è inutile negarlo, lo dice perfino gente che lavora nel Comune di Avellino, per cui non ignoriamo l'evidenza... le partite dell'Avellino vecchio me le sono sempre venute a vedere, venivo dalla Sardegna per vederle... quest'anno ne ho viste 3 perchè volevo crederci, sconfitta col Nissa, Rossanese e pareggio col Sapri, queste sono le partite che ho visto! Ora sto a casa con la febbre, altrimenti oggi ci sarei venuto, ma a 38 e freve m'addo' abbiavo!!! e poi io non vado nè a sx nè a dx, non fa parte del mio carattere caro Tonino!!!
giovà solo parte del mio intervento era per te  Tonì sta disperazione ci porta pure a perdere le staffe e a farci litigare tutti, solo perche' tutti noi amiamo l'Avellino e la nostra è una passione forte...
|
| dom gen 10, 2010 5:17 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
son abbastanza intelligente credimi per capire che quest'anno è solo di rodagio e se vedi i miei post di inizio stagione vedrai che la penso come te, ma nella vita non sopporto chi si veste di vanagloria e non abbia l'umiltà e il caroggio di dire la verità nuda e cruda e che per qualche abbonamento in più spacci per forte una squadra che come tutti sappiamo è stata fatta in fretta e in furia. così veramente allontani la tifoseria dalla squadra. vedrai che fra un paio di giorni vedrai che qualcuno della società se ne uscirà che crede ancora nei play-off. Questo è prendere in giro la gente. basta avere il coraggio di dire ragazzi ci abbiamo provato ma per mancanza di tempo e perchè non dire per mancata esperienza della serie abbiamo toppato di brutto, ma quest'anno comunque non è perso perchè comunque c'è servito di esperienza. poi dimostrare con i fatti che quest'anno è di passaggio iniziando ad allestire già da aprile la squadra per il prossimo campionato fermando già da allora gente di categoria e non farsi come ogni anno farsi trovare impreparati ai nastri di partenza. Fai questo e vedrai i risultati.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom gen 10, 2010 5:18 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
CarambaAvellinese ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: CarambaAvellinese ha scritto: quest'anno commenti in positivo o in negativo non li ho fatti, se poi il mio computer scrive a mia insaputa questo non lo so... mi sono tenuto neutrale... la scelta è stata fatta per motivi a noi noti, è inutile negarlo, lo dice perfino gente che lavora nel Comune di Avellino, per cui non ignoriamo l'evidenza... le partite dell'Avellino vecchio me le sono sempre venute a vedere, venivo dalla Sardegna per vederle... quest'anno ne ho viste 3 perchè volevo crederci, sconfitta col Nissa, Rossanese e pareggio col Sapri, queste sono le partite che ho visto! Ora sto a casa con la febbre, altrimenti oggi ci sarei venuto, ma a 38 e freve m'addo' abbiavo!!! e poi io non vado nè a sx nè a dx, non fa parte del mio carattere caro Tonino!!!
giovà solo parte del mio intervento era per te  Tonì sta disperazione ci porta pure a perdere le staffe e a farci litigare tutti, solo perche' tutti noi amiamo l'Avellino e la nostra è una passione forte... giovà io sto tranquillo e di certo nn è l'avellino che mi fa perdere la pazienza ma certi personaggi... 
|
| dom gen 10, 2010 5:18 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
rocky ha scritto: TU 6 FIGLIO DI QUALCUNO IN SOCIETA' E NON TI CAGO DI SFRISCIO!!! sisi so o filgio e contino ahahaahh rocky ha scritto: CO STA SOCIETA' DI ACCATTONI??!!! TUTTI PRESTITI!!! MAI MEGLIO CHE MARRA RIMANGA AL SUO POSTO IO HO UNA DIGNITA'!! occhio che la gente ci legge e le querele partono velocemente è un consigio nn è una minaccia rocky ha scritto: TANTI ANNI CHE SEGUO L'AVELLINO ...MA MAI HO RICORDATO TANTE SCONFITTE IN CASA!!!!!!! E QUESTA ME LA CHIAMATE SOCIETA'???? si vede che andavi allo stadio solo quando si vinceva... ricordati gli ultimi anni di B
|
| dom gen 10, 2010 5:19 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
ma poi quanto è finita la partita?
|
| dom gen 10, 2010 5:21 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
abbiam perso 2-0
|
| dom gen 10, 2010 5:23 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
saluto tutti Voi, mi rimetto a letto, perchè oltre la febbre fisica tengo nata freve che è peggio!
|
| dom gen 10, 2010 5:23 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Grazie dove sarò sarai
|
| dom gen 10, 2010 5:25 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
lupomoz ha scritto: Grazie dove sarò sarai di niente 
|
| dom gen 10, 2010 5:25 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Alla prossima sperando che sia apportatrice di gioa 
|
| dom gen 10, 2010 5:28 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
Speriamo nell'Air...
|
| dom gen 10, 2010 5:32 pm |