Oggi è lun apr 20, 2026 3:07 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
TRIANGOLARE tra AVELLINO, Campobasso e San Martino 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: TRIANGOLARE tra AVELLINO, Campobasso e San Martino
MAMMA MIA OCAMMO CO I MUCCUSIELLI ZZZZZZZZZIOOOOOOOOOO CAAAAAAAACCCCCCCCCCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

VOGLIO O LUPO E NO O DOBERMAN

VOGLIO L'AVELLINO 1912

MMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAJJJJJEEEEEEEEEEELLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAA

lun gen 04, 2010 4:21 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

ultimo video sulla gara San Martino - Avellino, le fasi finali

http://www.youtube.com/watch?v=CjzOL4eH2nk

Immagine

We Are Wolves

lun gen 04, 2010 7:12 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

[quote="Pirata_pie
E c'hai ragione Geremì, però anche se a costo zero, per gli amici del forum sia quelli lontani ma anche per quelli vicini che nn possono assistere spesso a gare o manifestazioni del genere, quando posso cerco di dare il meglio, potevo tranquillamente sedermi al fianco di Dionisio e parlare e scherzare con lui come hanno fatto in molti(molto disponibile il direttore) potevo rompere le scatole a tutti i calciatori come hanno fatto in tanti e alla fine potevo anche mettermi ad elemosinare una desiderata maglietta come hanno fatto in molti, ma ho preferito completare al meglio possibile il servizio da poter offrire a tutti gli amici del forum ;) in realtà volevo andà a fare qualche intervista, ma da solo che jevo a fa ;)

ancora una volta ti do ragione, Geremi, però ha solo 16anni da quello che ho sentito, quindi, chissà potrebbe crescere in tutti i sensi ;)[/quote]

Piè io me lo auguro di cuore per Lui eper l'Avellino. Certo mette delle belle palle in area e ha una buona corsa associata ad un buon calcio...è questo già è molto importante se pensi che in questa categoria ho visto calciatori che non sanno crossare e non hanno la forza per metterla in area ma, da qui a farlo giocatore ce ne vuole!

mar gen 05, 2010 1:18 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Pié che ti devo dire? Un semplice grazie non basta a farti capire cosa tu fai per me. Anche se non ci conosciamo di persona io ti voglio bene. :ciao:

mar gen 05, 2010 11:07 am
Profilo
Lupo Intergalattico

nené ha scritto:
Pié che ti devo dire? Un semplice grazie non basta a farti capire cosa tu fai per me. Anche se non ci conosciamo di persona io ti voglio bene. :ciao:

Ernè nn serve ringraziare lo faccio con estremo piacere, mi dispiace per la qualità delle immagini in alcuni casi, e del troppo balbettamento, ma mentre riprendevo con una mano con l'altra aggiornavo il forum, per fortuna che mi ha dato una mano avellinonelcuore22, ma ti ripeto per me è solo un piacere estremo permettere a tutti voi di poter seguire il lupo.
Il lavoro di Domenica nn è finito, tutt'altro il grosso del materiale lo devo ancora pubblicare, come ho un pò di tempo lo faccio, purtroppo gli impegni personali incombenti e pure il fatto che per caricare un video su youtube di 5 minuti ci vuole un ora e mezza rende le cose molto lente, ho anche delle immagini davvero caruccie. Ieri avevo caricato uno dei migliori video che ho fatto, per azioni della gara e per il calore dei tifosi che devo assolutamente caricare, però....è di 15 minuti e youtube nn mi permette di farlo visionare, lo devo per forza tagliare e dividere, come un pò di tempo lo faccio, ora è in fase di caricamento il goal di Moscarino ;) appena possibile ve lo posto..........

Ernè cmq il bene è reciproco, è vero nn ci conosciamo di persona, ma è come se ci conoscessimo da tempo, questa è davvero una gran bella famiglia ;)

Immagine

We Are Wolves

mar gen 05, 2010 2:09 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Il video sulla 4 parte della gara tra Avellino e Campobasso, qui c'è la rete di Alfredo Moscarino ;) molto bravo a svettare di testa su azione d'angolo.....

http://www.youtube.com/watch?v=09wkob5fvGg

Immagine

We Are Wolves

mar gen 05, 2010 4:37 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7