Oggi è lun apr 20, 2026 4:36 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
::: Io non sono napoletano. No a D'Alessio ad Avellino ::: 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: ::: Io non sono napoltano. No a D'Alessio ad Avellino :::
sololupo1912 ha scritto:
Naturalmente se fai un bel palco, grande, imponente, e in una città soleggiata, come la nostra :shock: , non lo copri, è chiaro che se viene a piovere quisto se ne va. :ciao: :ciao:

:mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Immagine

We Are Wolves

sab gen 02, 2010 2:44 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

e' stato un flop sotto tutti gli aspetti...
inutile nascondersi dietro un organizzaione dall'apparenza esagerata ma ..fragile ....

qualche cosa si e' fatta ..ma una cosa voglio chiederla a questa amministrazione comunale .

per il ferragosto avellinese sono state bandite le luminarie perche' il costo non era sopportabile ...ora per 45 minuti di musica italonapoletana ... sono usciti fuori tanti soldi..

allora sti soldi ci stanno oppure no'

sab gen 02, 2010 3:20 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

allora facciamo chiarezza...

i soldi sono arrivati dalla regione....

il palco era coperto....

una clausola del contratto diceva che in caso di mal tempo il cantante poteva decidere in qualsiasi momento di interrompere il concerto poichè potrebbe ammalarsi...

ora nn buttiamo la croce sulla amministrazione...avranno scelto pure un cantante di un certo tipo..che nn interessava ai +... xò c'è da dire che che si sono mossi... le piramidi nn sono state costurite in un giorno quindi che certi errori servino per le prossime volte...

confidiamo nel ferragosto...

sab gen 02, 2010 4:20 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

dove sarai... sarò ha scritto:
allora facciamo chiarezza...

i soldi sono arrivati dalla regione....

il palco era coperto....

una clausola del contratto diceva che in caso di mal tempo il cantante poteva decidere in qualsiasi momento di interrompere il concerto poichè potrebbe ammalarsi...

ora nn buttiamo la croce sulla amministrazione...avranno scelto pure un cantante di un certo tipo..che nn interessava ai +... xò c'è da dire che che si sono mossi... le piramidi nn sono state costurite in un giorno quindi che certi errori servino per le prossime volte...

confidiamo nel ferragosto...

PERCHE' PURE PER IL FERRAGOSTO LA REGIONE UNGE?
IN POCHE PAROLE SE SI FA' UNA COSA CON I SOLDI DELLA REGIONE VA BENE TUTTO ANCHE 40 MINUTI DI GIGI D'ALESSIO SE DEVE CACCIARLI IL COMUNE ..NON POSSIAMO METTERE NEMMENO DUE LAMPADINE AD AGOSTO ..

VERAMENTE NON CI STO CAPENDO PIU' NULLA...
QUASI COME SE I SOLDI DELLA REGIONE FOSSERO FALSI ...OPPURE PERDONO VALORE ...
SEMPRE SOLDI SONO E NON POSSONO ESSERE BUTTATI NEL CESSO CON QUESTA FRASE ..SONO SOLDI DELLA REGIONE ..

E VERO LA REGIONE TI STANZIA TOT EURO POI STA A TE VEDERE COME SPENDERLI E COME BUTTARLI NEL CESSO ..OPPURE CREDI CHE I SOLDI DELLA REGIONE LI STAMPANO A CASORIA?

POI IN UNA CITTA' FREDDA E PIOVOSA COME AVELLINO ..O TI ADEGUI AL CLIMA CON UN PALCO STILE RIMINI DOVE HANNO CANTATO E BALLATO SOTTO UN NUBIFRAGIO OPPURE E MEGLIO EVITARE CERTI RISCHI DOVE IN UNA CITTA' COME LA NOSTRA LA SNAI DA LA PIOGGIA QUOTATA A 1,20 A FINE DICEMBRE ..

IAAAA CERCHIAMO DI ESSERE SERI ..ALTRIMENTI PRENDO PER VERA LA NOTIZIA DI ITV DOVE BIAZZO DICE CHE C'ERANO 30000 PERSONE ...MA VERAMENTE STAMM FACENN?

dom gen 03, 2010 2:50 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio Re: ::: Io non sono napoletano. No a D'Alessio ad Avellino :::
ma forse nn hai capito il mio intervento... io sto criticando la scelta di d'alessio..non l'avvenimento....

il palco era coperto xò la clausola del contratto parlava chiaro...

regione o non regione i soldi so arrivati mo sta a loro saperli spendere... l'idea era buona hanno sbagliato protagonisti questo nn c'è molto da dire...

dom gen 03, 2010 4:07 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

in estate é tutta unaltra cosa
questi concerti si fanno destate quando la notte segna ancora 25 gradi di caldo.

inno avellino
ci credevate affondati by cilardino

dom gen 03, 2010 1:06 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

torre ha scritto:
questi concerti si fanno destate quando la notte segna ancora 25 gradi di caldo.

invece basta poco per far respirare il commercio e fare in modo che la maggior parte della gente non emigri nell citta' limitrofe ..

il problema e' che se organizzi un evento cosi costoso ..specialmente ad avellino non puoi affidarti alla clemenza del clima e della pioggia.
1

2 visto che i soldi provengono dalla regione campania non significa buttarli nel cesso regalando 3000 euro per ogni minuto di canzone di d'alessio

3 benvengano sempre queste manifestazioni ..ma erchiamo di essere lineari con la nostra realta' ..

la nostra realta' dice che non abbiamo nemmeno i soldi per mettere 4 lampadine figurarsi se possiamo mettere in palio 3000 euro al minuto al primo cantante di nome che vuole mettere piede qui.

un contratto simile e' un suicidio ..poi lasciamo perdere cio' che e' successo appena e' scoccata la mezzanotte ....
come dicono ( io non c'ero)

invece di festeggiare insieme alla gente gli attori e il sindaco hanno festeggiato in disparte ...non ci credo ma se e' vera una cosa simile ..alloora...

dom gen 03, 2010 4:03 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ma perche' non fare un evento cosi al coperto? Avellino e' il famoso pusciaturo? Ed allots perche' non farlo al palazzetto? Casomai pure a pagamento...pero' fai riuscere l'evento. Senza Che caghi I soldi e quello dopo 1 Ora gia' era a casa..

dom gen 03, 2010 4:52 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

LUPO1912 ha scritto:
torre ha scritto:

invece basta poco per far respirare il commercio e fare in modo che la maggior parte della gente non emigri nell citta' limitrofe ..

il problema e' che se organizzi un evento cosi costoso ..specialmente ad avellino non puoi affidarti alla clemenza del clima e della pioggia.
1

2 visto che i soldi provengono dalla regione campania non significa buttarli nel cesso regalando 3000 euro per ogni minuto di canzone di d'alessio

3 benvengano sempre queste manifestazioni ..ma erchiamo di essere lineari con la nostra realta' ..

la nostra realta' dice che non abbiamo nemmeno i soldi per mettere 4 lampadine figurarsi se possiamo mettere in palio 3000 euro al minuto al primo cantante di nome che vuole mettere piede qui.

un contratto simile e' un suicidio ..poi lasciamo perdere cio' che e' successo appena e' scoccata la mezzanotte ....
come dicono ( io non c'ero)

invece di festeggiare insieme alla gente gli attori e il sindaco hanno festeggiato in disparte ...non ci credo ma se e' vera una cosa simile ..alloora...

io rimanco sulla mia opinione, capodanno é una festa piu che altro familiare,, tu mo mi vuoi ricere a me? ti vuoi divertire a manciare, bere, ballare a magari anche cantare, edai questi artisti sono da tv di questi tempi, non da mezzo palco, soprattutto dalle nostre parti che fa tanto freddo.

inno avellino

dom gen 03, 2010 4:53 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

grante e glande cicci dalessio

dom gen 03, 2010 5:06 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

cesaro ha scritto:
grante e glande cicci dalessio

nucagne mai :lol: :ciao:

inno avellino

dom gen 03, 2010 8:47 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

dove sarai... sarò ha scritto:

Come clausola mi può pure stare anche bene a patto che anche la cifra diventi inferiore a qll pattuita...voglio sperare che sia così!!!!

dom gen 03, 2010 11:05 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

a me piacce anghe ana tatancelo a tene sfunnata sotta

mar gen 05, 2010 6:46 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

cesaro ha scritto:
a me piacce anghe ana tatancelo a tene sfunnata sotta

tu a vista...o cia sfunnata tu?

mer gen 06, 2010 1:36 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6