Oggi è dom apr 19, 2026 5:33 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Air Avellino-Armani Jeans Milano 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Air Avellino-Armani Jeans Milano
Bucchi: Partita dai due volti

“Voglio esordire dicendo che abbiamo fatto un ottima partita in difesa tenendo a 66 punti l’attacco di Avellino- commenta coach Bucchi- Mentre in attacco abbiamo fatto una gara dai due volti. Il secondo tempo è stato di gran lunga migliore del primo, muovendo molto meglio la palla e limitando le palle parse che nei primi due quarti ci avevano frenato. Devo dire bravi ai miei ragazzi che sono stati capaci di stare insieme senza disunirsi in difesa e trovare giuste soluzioni in attacco quando contava. La cosa importante è di continuare a giocare come stiamo facendo è la sesta vittoria consecutiva e siamo in netta crescita. Ora dobbiamo pensare alla qualificazione di Eurolega e concentrare tutte le nostre energie fisiche e mentali sulla prossima partita”.

lun dic 14, 2009 11:40 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Pancotto: grande intensità per 38 minuti

“Abbiamo fatto una gara per 38’ come volevamo farla- esordisce Pancotto- I ragazzi hanno messo grande intensità, grande aggressività senza smarrirci. Negli ultimi due minuti credo ci sia mancata la tranquillità e quel pizzico di esperienza che alla fine ha deciso la gara. Ed è per questo che devo proprio ripartire da questo finale di gara e dobbiamo lavorare su queste situazioni perché lo spirito c’era ed abbiamo giocato alla pari con una squadra di eurolega che veniva da cinque vittorie consecutive”. A sorpresa ha lanciato nella contesa Cenk Akyol che era lontano dal parquet da quaranta giorni e nonostante la sconfitta il turco no n ha demeritato. “Ha giocato benino, gli avevo chiesto una partita normale senza eccessi, ha solo bisogno di giocare per ritornare nell’inerzia del campionato” Forse sul risultato pesa anche l’atteggiamento di Brown troppo individualista, anche se il coach dei lupi non si sofferma a parlare dei singoli. “Non credo che la palla di Brown abbia pesato sulla gara io estenderei un discorso a tutta la squadra anche perché se volessimo parlare dovremmo dire che anche la panchina stasera non ha dato il suo contributo e perciò il nostro play non è stato l’unico colpevole”. Sabato arriva Caserta ed il coach è già con la mente rivolto al lavoro settimanale. “Credo che abbiamo tante cose da migliorare, il reinserimento di Akyol la gestione dei falli ed anche cercare prendere i tiri migliori. Dobbiamo ritrovare l’energia e la fiducia di come quando abbiamo fatto quelle sei vittorie consecutive e questa settimana sarà di duro lavoro per essere pronti per il derby”.

lun dic 14, 2009 11:40 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Avellino - Sequestrati abbonamenti falsi della Scandone: 5 Daspo

- Avellino – Nel corso dei controlli predisposti nella serata di ieri in occasione del match del PalaDelMauro tra Air Avellino e Armani Jeans Milano, gli agenti della Questura di Avellino hanno identificato e fermato 5 spettatori che avevano tentato di entrare con abbonamento falso.... :shock: :shock: :shock: ne Sinna' ma tu addo stivi......? :lol: :lol: :lol: :lol:

mar dic 15, 2009 1:48 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

mister x ha scritto:
... la Scavolini si aggiudica lo spareggio con la Carife, monumentale Eric Williams autore di 23 punti e 14 rimbalzi con 41 di valutazione Big Dogg è tornato prepotentemente nel campionato italiano..

Eriiic quanto ci manchiiii :-(
quanto servirebbe all'AIR un altro come lui! e invece chi abbiamo.. Troutman!!?! che se fa 10 punti a partita è già assai..
ma dove lo abbiamo trovato?
Eric Williams si che era un GRANDE! non importa per i liberi..
ciao grande Eric , indimenticato armadio BiancoVerde!
sei ancora nei nostri cuori
:ciao:

mar dic 15, 2009 2:29 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

VITALII ha scritto:
mister x ha scritto:
... la Scavolini si aggiudica lo spareggio con la Carife, monumentale Eric Williams autore di 23 punti e 14 rimbalzi con 41 di valutazione Big Dogg è tornato prepotentemente nel campionato italiano..

Eriiic quanto ci manchiiii :-(
quanto servirebbe all'AIR un altro come lui! e invece chi abbiamo.. Troutman!!?! che se fa 10 punti a partita è già assai..
ma dove lo abbiamo trovato?
Eric Williams si che era un GRANDE! non importa per i liberi..
ciao grande Eric , indimenticato armadio BiancoVerde!
sei ancora nei nostri cuori
:ciao:

ricordati che è un pezzentone, ma forse non sai perchè è andato via.

mar dic 15, 2009 6:16 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

L'Air cade ancora, Milano vince 66 - 73

La Scandone ritrova 'lo spirito', ma non il gioco. E tanto meno il risultato. La formazione biancoverde - però - lotta alla pari con l'Olimpia ed esce dal parquet a testa alta, tra gli applausi del pubblico (meno numeroso e caloroso del dovuto). Nonostante 9 tiri in più dal campo, la compagine irpina perde perché - in una partita a punteggio basso - l'Air concede all'Armani un pesante 20 su 27 da due punti (74 per cento). Per Avellino è la quarta sconfitta di fila, sabato l'atteso derby con Caserta (seconda in classifica e vincente anche a Treviso). :cry: :cry: :cry: :cry:

mer dic 16, 2009 4:13 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Con questa sconfitta siamo prepotentemente ritornati sulla Terra. L'impressione che ho avuto (ma ripeto: si tratta solo di una mia impressione) è che la squadra abbia speso troppe energie all'inizio e che ora si ritrovi con il fiato corto. Troutman mi sembra "scoppiato" e in generale credo che il roster sia calato fisicamente. Confido nel ritorno di Akyol: per qualche settimana sarà costretto a giocare ancora a mezzo servizio, ma quando ritornerà il cestista di prima allora anche la squadra riprenderà a fare risultati. A mio parere, il nostro unico obiettivo deve essere la qualificazione alla final eight, che si disputerà proprio ad Avellino: perderla sarebbe un peccato mortale... :ciao:

gio dic 17, 2009 3:00 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6