|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 2:05 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
WEB CRONACA MILAZZO - AVELLINO
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: WEB CRONACA MILAZZO - AVELLINO
dove sarai... sarò ha scritto: mister x ha scritto: esagerato  max raoul è imprevedibile ahahah Imprevedibile IO o sta squadra e merd........
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| dom dic 13, 2009 5:37 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
rocky ha scritto: IO SARO' TRISTE GIAMPOAOLO ...MA VOI CON IL VOSTRO VOTO AVETE ROVINATO PER SEMPRE LA RINASCITA DELL'AVELLINO CALCIO!!!!! DI TRISTE PER ME CE' SOLO QUESTO!!!!! I due schieramenti candidati si erano impegnati anche in caso di non vittoria a cercare soluzioni... non mi pare che il centro-destra l'abbia fatto( ah si giusto, fecero le slide) per cui non c'entra niente... anche io che appoggiavo galasso sono rimasto deluso dalla sua scelta( ora, col senno di poi quando probabilmente lo è anche lui), ma non mi sento di colpevolizzare chi lo ha votato... soffriamo tutti insieme per il nostro amato Avellino, al posto di sparare giudizi senza senso come il tuo.
Ultima modifica di Gianpaolo il dom dic 13, 2009 5:39 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| dom dic 13, 2009 5:38 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
mister x ha scritto: Pirata_pie ha scritto:
invece Antò uno sguardo dietro, mentre pensiamo ai play off conviene sempre darlo...altrimenti si rischia di ritrovarci immischiato in brutte acque e parlare ancora di vincere il campionato.....Si fa sempre più dura, le pendenze sono sempre più aspre......chissà speriamo che nessuno molli.....mah
pirà pure tu  ............... ma dai  Si chiama realismo e forse volare più bassi farebbe bene a tutti, io sono il primo che spera di vincere il campionato e in cuor mio ci credo ancora....ma la fotografia attuale questa è......e su questo si ragiona.....
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Gianpaolo ha scritto: rocky ha scritto: IO SARO' TRISTE GIAMPOAOLO ...MA VOI CON IL VOSTRO VOTO AVETE ROVINATO PER SEMPRE LA RINASCITA DELL'AVELLINO CALCIO!!!!! DI TRISTE PER ME CE' SOLO QUESTO!!!!! I due schieramenti candidati si erano impegnati anche in caso di non vittoria a cercare soluzioni... non mi pare che il centro-destra l'abbia fatto( ah si giusto, fecero le slide) per cui non c'entra niente... anche io che appoggiavo galasso sono rimasto deluso dalla sua scelta( ora, col senno di poi quando probabilmente lo è anche lui), ma non mi sento di colpevolizzare chi lo ha votato... Raga finiamola la politica lasciatela ai politicanti.....

We Are Wolves
|
| dom dic 13, 2009 5:39 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto:
i play-off sono fattibilissimi... io dietro nn mi guardo
ANTò però se parli così l'unico che non si è ancora immedesimato nella situazione sei tu Sta squadra è ridicola,prende 2 palloni in 3 minuti a milazzo in altri 3 minuti subisce 2 espulsioni ,segno che quisti non ci stanno non solo coi pieri ma pure ca capo vince a stiento cu l'Acicatena terzultima e senza 3 titolari
_________________ ........................
|
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Pirata_pie ha scritto: mister x ha scritto: Pirata_pie ha scritto:
invece Antò uno sguardo dietro, mentre pensiamo ai play off conviene sempre darlo...altrimenti si rischia di ritrovarci immischiato in brutte acque e parlare ancora di vincere il campionato.....Si fa sempre più dura, le pendenze sono sempre più aspre......chissà speriamo che nessuno molli.....mah
pirà pure tu  ............... ma dai  Si chiama realismo e forse volare più bassi farebbe bene a tutti, io sono il primo che spera di vincere il campionato e in cuor mio ci credo ancora....ma la fotografia attuale questa è......e su questo si ragiona..... ok  ma non condivido 
|
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
avellino nel cuore 22 ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: rocky ha scritto: IO SARO' TRISTE GIAMPOAOLO ...MA VOI CON IL VOSTRO VOTO AVETE ROVINATO PER SEMPRE LA RINASCITA DELL'AVELLINO CALCIO!!!!! DI TRISTE PER ME CE' SOLO QUESTO!!!!! rò ma tu ancora hai il coraggio e la forza di parlare?? ma lo hai un cervello per ragionare?? no xkè fammi capi'....no xkè me di triste come dice giampaolo ci sei solo tu se il coraggio di parlare ce l'ha ancora un dionisio non vedo perchè non possa averlo nu povero cristo tifoso deluso e umiliato valenti' qua tutti stammo che palle girate,però onestamente leggere uno cosi' mi fa vergognare di essere tifoso dell'avellino....
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom dic 13, 2009 5:40 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
Complimenti per la grande prestazione!
|
| dom dic 13, 2009 5:41 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
avellino nel cuore 22 ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto:
i play-off sono fattibilissimi... io dietro nn mi guardo
ANTò però se parli così l'unico che non si è ancora immedesimato nella situazione sei tu Sta squadra è ridicola,prende 2 palloni in 3 minuti a milazzo in altri 3 minuti subisce 2 espulsioni ,segno che quisti non ci stanno non solo coi pieri ma pure ca capo vince a stiento cu l'Acicatena terzultima e senza 3 titolari ma xkè tu che vuoi tutto e subito ti sei calato ?? valenti' siete troppo melodrammatici,la squadra deve fare il suo coros..stai tranquillo che nn retrocedi e fidati che quando la squadra volerà starete tutti a saltare e a festeggiare...
|
| dom dic 13, 2009 5:42 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
dove sarai... sarò ha scritto: valenti' siete troppo melodrammatici,la squadra deve fare il suo coros..stai tranquillo che nn retrocedi e fidati che quando la squadra volerà starete tutti a saltare e a festeggiare... antò hai un sostegno da parte mia 
|
| dom dic 13, 2009 5:43 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
dove sarai... sarò ha scritto: Pirata_pie ha scritto: invece Antò uno sguardo dietro, mentre pensiamo ai play off conviene sempre darlo...altrimenti si rischia di ritrovarci immischiato in brutte acque e parlare ancora di vincere il campionato.....Si fa sempre più dura, le pendenze sono sempre più aspre......chissà speriamo che nessuno molli.....mah piè con la squadra che hai nn puoi guardarti dietro... Anto la squadra che hai? è la stessa che perde in casa contro un modesto Nissa per 2a1, o che nn riesce a battere un modestissimo messina, che soffre con l'Acicatena che dire da promozione è troppo poco, e infine crolla a Milazzo e perde la testa in uomini che dovrebbero ragionare e portare la croce.....ed è solo l'analisi delle ultime 4 gare, altrimenti il quadro sarebbe ancora molto molto più preoccupante. Antò da che è mondo e mondo NON SONO I NOMI CHE FANNO LE IMPRESE, MA SONO LE SQUADRE  , qui noto una squadra che in serie C forse forse......ma in D dimostra di nn aver capito ancora come si deve comportare...... Poi fate voi, chiamatelo negativismo, chiamatelo come volete, ma io sto solo fotografando la situazione attuale, nessuna chiacchiera campata in area ma semplice analisi, su dati certi......

We Are Wolves
|
| dom dic 13, 2009 5:43 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
dove sarai... sarò ha scritto: ma xkè tu che vuoi tutto e subito ti sei calato ??
valenti' siete troppo melodrammatici,la squadra deve fare il suo coros..stai tranquillo che nn retrocedi e fidati che quando la squadra volerà starete tutti a saltare e a festeggiare...
Antò ma perchè chi nn la pensa in positivo, sulle basi di qualcosa che tutti speriamo debba prima o poi accadere, parli di melodrammatici, è vero ci sono persone che stanno esagerando, ma un pò d'acqua sul fuoco in questo momento credo sia la cosa migliore. Siamo in serie D a distanza abbissale dalla prima, è giunto il momento, per la Squadra, la tifoseria e l'ambiente tutto, spegnere i fari della ribalta, accantonare il Real Avellino, e diventare una squadra e parlo di SQUADRA che per ora nn abbiamo e riprendere una marcia vera e seria, ma senza la PRESUNZIONE DI ESSERE LA PRIMA DELLA CLASSE PERCHÈ TI CHIAMO AVELLINO......

We Are Wolves
|
| dom dic 13, 2009 5:47 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Pirata_pie ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Pirata_pie ha scritto: invece Antò uno sguardo dietro, mentre pensiamo ai play off conviene sempre darlo...altrimenti si rischia di ritrovarci immischiato in brutte acque e parlare ancora di vincere il campionato.....Si fa sempre più dura, le pendenze sono sempre più aspre......chissà speriamo che nessuno molli.....mah piè con la squadra che hai nn puoi guardarti dietro... Anto la squadra che hai? è la stessa che perde in casa contro un modesto Nissa per 2a1, o che nn riesce a battere un modestissimo messina, che soffre con l'Acicatena che dire da promozione è troppo poco, e infine crolla a Milazzo e perde la testa in uomini che dovrebbero ragionare e portare la croce.....ed è solo l'analisi delle ultime 4 gare, altrimenti il quadro sarebbe ancora molto molto più preoccupante. Antò da che è mondo e mondo NON SONO I NOMI CHE FANNO LE IMPRESE, MA SONO LE SQUADRE  , qui noto una squadra che in serie C forse forse......ma in D dimostra di nn aver capito ancora come si deve comportare...... Poi fate voi, chiamatelo negativismo, chiamatelo come volete, ma io sto solo fotografando la situazione attuale, nessuna chiacchiera campata in area ma semplice analisi, su dati certi...... piè è la stessa che ha iniziato il 15 agosto,che ha cambiato mister,che ha una società nuovissima...quindi ti ripeto meno melodrammi 
|
| dom dic 13, 2009 5:47 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
mister x ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: valenti' siete troppo melodrammatici,la squadra deve fare il suo coros..stai tranquillo che nn retrocedi e fidati che quando la squadra volerà starete tutti a saltare e a festeggiare... antò hai un sostegno da parte mia  CHE r'è na wuerra  , stiamo solo discutendo, nn mi sembra che qualcuno lo stia attaccando a gratis

We Are Wolves
|
| dom dic 13, 2009 5:48 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Pirata_pie ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: ma xkè tu che vuoi tutto e subito ti sei calato ??
valenti' siete troppo melodrammatici,la squadra deve fare il suo coros..stai tranquillo che nn retrocedi e fidati che quando la squadra volerà starete tutti a saltare e a festeggiare...
Antò ma perchè chi nn la pensa in positivo, sulle basi di qualcosa che tutti speriamo debba prima o poi accadere, parli di melodrammatici, è vero ci sono persone che stanno esagerando, ma un pò d'acqua sul fuoco in questo momento credo sia la cosa migliore. Siamo in serie D a distanza abbissale dalla prima, è giunto il momento, per la Squadra, la tifoseria e l'ambiente tutto, spegnere i fari della ribalta, accantonare il Real Avellino, e diventare una squadra e parlo di SQUADRA che per ora nn abbiamo e riprendere una marcia vera e seria, ma senza la PRESUNZIONE DI ESSERE LA PRIMA DELLA CLASSE PERCHÈ TI CHIAMO AVELLINO...... x me nn è mai esistito il real avellino... e come ho sempre detto x me quest'anno nn fa testo... 
|
| dom dic 13, 2009 5:49 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
dove sarai... sarò ha scritto: piè è la stessa che ha iniziato il 15 agosto,che ha cambiato mister,che ha una società nuovissima...quindi ti ripeto meno melodrammi  Antò forse nn hai capito, qui io nn sto faccendo nessun melodramma, sto semplicemente analizzando dati certi, e quindi nn mi sembra di aver detto qualche cosa di strano.....L'alibi del 15 agosto è già passato, quello del Mister è na cosa vecchia, tutti cambiano mister, in serie A 9 squadre già prima di Natale, sulla società nuovissima, nn so che c'azzecca dionisio nn è un pivellino.......cmq ti ripeto, siamo su un forum, siamo in libertà ognuno esprime il suo pensiero, io ho solo suggerito che per adesso che stiamo in queste condizioni, tenere sott'occhio quelle dietro, nn è peccato......poi....

We Are Wolves
|
| dom dic 13, 2009 5:51 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Pirata_pie ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: piè è la stessa che ha iniziato il 15 agosto,che ha cambiato mister,che ha una società nuovissima...quindi ti ripeto meno melodrammi  Antò forse nn hai capito, qui io nn sto faccendo nessun melodramma, sto semplicemente analizzando dati certi, e quindi nn mi sembra di aver detto qualche cosa di strano.....L'alibi del 15 agosto è già passato, quello del Mister è na cosa vecchia, tutti cambiano mister, in serie A 9 squadre già prima di Natale, sulla società nuovissima, nn so che c'azzecca dionisio nn è un pivellino.......cmq ti ripeto, siamo su un forum, siamo in libertà ognuno esprime il suo pensiero, io ho solo suggerito che per adesso che stiamo in queste condizioni, tenere sott'occhio quelle dietro, nn è peccato......poi.... piè qui nessuno ti vuole inculcare nulla... 
|
| dom dic 13, 2009 5:52 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
dove sarai... sarò ha scritto: Pirata_pie ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: piè è la stessa che ha iniziato il 15 agosto,che ha cambiato mister,che ha una società nuovissima...quindi ti ripeto meno melodrammi  Antò forse nn hai capito, qui io nn sto faccendo nessun melodramma, sto semplicemente analizzando dati certi, e quindi nn mi sembra di aver detto qualche cosa di strano.....L'alibi del 15 agosto è già passato, quello del Mister è na cosa vecchia, tutti cambiano mister, in serie A 9 squadre già prima di Natale, sulla società nuovissima, nn so che c'azzecca dionisio nn è un pivellino.......cmq ti ripeto, siamo su un forum, siamo in libertà ognuno esprime il suo pensiero, io ho solo suggerito che per adesso che stiamo in queste condizioni, tenere sott'occhio quelle dietro, nn è peccato......poi.... piè qui nessuno ti vuole inculcare nulla...  e infatti nn mi sembra di aver detto questo..... 

We Are Wolves
|
| dom dic 13, 2009 5:58 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: Pirata_pie ha scritto: invece Antò uno sguardo dietro, mentre pensiamo ai play off conviene sempre darlo...altrimenti si rischia di ritrovarci immischiato in brutte acque e parlare ancora di vincere il campionato.....Si fa sempre più dura, le pendenze sono sempre più aspre......chissà speriamo che nessuno molli.....mah piè con la squadra che hai nn puoi guardarti dietro... Anto la squadra che hai? è la stessa che perde in casa contro un modesto Nissa per 2a1, o che nn riesce a battere un modestissimo messina, che soffre con l'Acicatena che dire da promozione è troppo poco, e infine crolla a Milazzo e perde la testa in uomini che dovrebbero ragionare e portare la croce.....ed è solo l'analisi delle ultime 4 gare, altrimenti il quadro sarebbe ancora molto molto più preoccupante. Antò da che è mondo e mondo NON SONO I NOMI CHE FANNO LE IMPRESE, MA SONO LE SQUADRE  , qui noto una squadra che in serie C forse forse......ma in D dimostra di nn aver capito ancora come si deve comportare...... Poi fate voi, chiamatelo negativismo, chiamatelo come volete, ma io sto solo fotografando la situazione attuale, nessuna chiacchiera campata in area ma semplice analisi, su dati certi...... HAI FATTO UNA BELLA FOTO AD ALTA RISOLUZIONE.... TI SEI DIMENTICATO DI USARE UN BEL GRANDANGOLARE ..SE NO' C'ERA DA PIANGERE SERIAMENTE .. GUARDATE ..CHE ANCORA NON STATE VEDENDO IL LATO OSCURO DELLA SITUAZIONE ...ALTRIMETI VERAMENTE CI FERMIAMO QUI E ABBANDONIAMO IL CALCIO DEFINITIVAMENTE .... QUESTI VENDONO FUMO ... MARRA  MAJELLA ...ESPOSITO ... MI SA' CHE GIA' HANNO FINITO LA NAFTA ...E SE PUR ROCKY E' STATO IMPULSIVO .. PARLIAMOCI CHIARO QUESTI 4 SCAFANDRI LI HA PIAZZATI IL FANS DI GIGI D'ALESSIO ..
| dom dic 13, 2009 5:59 pm |
|
|