..::: TRADIZIONALE CENA NATALIZIA DI FORZAVELLINO.NET :::..
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: ..::: TRADIZIONALE CENA NATALIZIA DI FORZAVELLINO.NET :::..
Non ti preoccupà Francè, prima o poi sarai dei nostri, nel fratempo quella sera anche se nn fisicamente tutti voi che per lontananza e altri motivi nn potrete esserci, sarete lì presenti nei nostri pensieri e nei nostri BRINDISI AUGURALI 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| gio dic 10, 2009 2:26 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
e allora speriamo (noi che per lontananza o per altri motivi non possiamo esserci) che a botte di mangiare e bere non vi dimentichiate! 
| gio dic 10, 2009 11:13 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Pirata_pie ha scritto: Elenco partecipanti nuovo aggiornamento al 08.12.2009 Cita: Pirata_pie +2(da confermare il +2) Arbatax1 Lupo81 dsmimmo1 AvellinoClubMontoro dove sarai......sarò MasterX?(SE CI SOLA PURE STAVOLTA.....TI VENIAMO A PIJA A CASA CO NA MAZZA E FIERRO) il conte lupo93 tomas91 ESAGERATO86 Biancoverde sololupo1912 S. Martino V.C. Allupata(solo per la data del 21) lupostella(sicura il 21) lupone61(da confermare)? paito21(da confermare)? adelissima?(da confermare ma il salernitano che fine ha fatto??? 
| gio dic 10, 2009 11:15 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
nené ha scritto: e allora speriamo (noi che per lontananza o per altri motivi non possiamo esserci) che a botte di mangiare e bere non vi dimentichiate!  Non ti preoccupà Enrè, nn sarete "mai soli"  mi dispiace che nn potranno esserci tutti, ma spero prima o poi di fare una mega cena, con te, Gerardo, Francesco, forzalupi, e tutti voi che scrivete da molto molto lontano, siete il nostro orgoglio 

We Are Wolves
|
| gio dic 10, 2009 2:38 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Ernè è questa la l'ultima lista aggiornata e il Pesciaro pur se ancora in sciopero della scrittura, e pur se nn da segni di vita, so che apsettava questa cena con trepidazione e quindi l'ho inserito di diritto  Pirata_pie ha scritto: Elenco partecipanti nuovo aggiornamento al 09.12.2009 Cita: Pirata_pie +2(da confermare il +2) Arbatax1 Lupo81 dsmimmo1 AvellinoClubMontoro dove sarai......sarò MasterX?(SE CI SOLA PURE STAVOLTA.....TI VENIAMO A PIJA A CASA CO NA MAZZA E FIERRO) il conte lupo93 tomas91 ESAGERATO86 Biancoverde sololupo1912 S. Martino V.C. Allupata(solo per la data del 21) lupostella(sicura il 21) AvellinoClubSalerno lupone61(da confermare)? paito21(da confermare)? adelissima?(da confermare e siamo già a 19 anche se nn ancora del tutto sicuro, visto che qualcuno è ancora indeciso, ma gli altri??? su su gente sotto con le sottoscrizioni, anche perchè offre o SINNACO Per quanto riguarda la data UFFICIOSAMENTE POSSIAMO DIRE 21-22 DICEMBRE, altra data gettonata potrebbe essere il 27 Per il posto: BAFFONE a San Michele di Serino(Av) LA CANTINA DELL'ARTE... a Montoro(menù max sui 20€ ) RISTORANTE LA MASSERIA a Montoro( il menù è sui 20€ max...) cominciatevi ad esprimere anche su questo, e segnalate anche altri luoghi 

We Are Wolves
|
| gio dic 10, 2009 2:39 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
E allora speriamo che il pesciaro smetta il suo sciopero al piú presto...io ho nostalgia di lui 
| gio dic 10, 2009 3:08 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
nené ha scritto: E allora speriamo che il pesciaro smetta il suo sciopero al piú presto...io ho nostalgia di lui  purtroppo questa l'abbiamo tutti, il forum nn è più lo stesso da quando mancano elementi del calibro del pesciaro 

We Are Wolves
|
| gio dic 10, 2009 3:19 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer mag 23, 2007 12:27 pm Messaggi: 766 Località: San Martino Valle Caudina
|
il pesciaro uno di noi!!!!
pesciaro tornaaaaaaaaa sto forum aspetta a teeeeeeeeee!!!!
prof
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UN NUMERO DI MATRICOLA

AL SEGUITO DEI NOSTRI COLORI... PER AMORE DELLA NOSTRA TERRA
|
| ven dic 11, 2009 8:00 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
che peccato sono di turno il 21 22 e 23 di notte mannaggia ci tenevo a venire vabbe' alla prossima me spiace......
_________________ http://www.fotovietri.it
|
| ven dic 11, 2009 4:12 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio set 17, 2009 6:15 pm Messaggi: 254 Località: Irpinia
|
Se vi fa piacere vorrei venire anche io e spero di "trascinare" anche Zarrella.
|
| sab dic 12, 2009 1:13 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
tony il lupo ha scritto: che peccato sono di turno il 21 22 e 23 di notte mannaggia ci tenevo a venire vabbe' alla prossima me spiace......  tony, mi spiace anche a me, in realtà ancora nn è stata decisa la data ufficiale, ma come puoi ben capire, la stragande maggioranza dei partecipanti opterà per quella del 21.....cmq nn preoccuparti può essere che a breve, dopo la scorpacciata delle vacanze un'altra seratina d.o.c. ci uscirà 

We Are Wolves
|
| sab dic 12, 2009 1:33 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| sab dic 12, 2009 1:35 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Elenco partecipanti nuovo aggiornamento al 11.12.2009 Cita: Pirata_pie +2(da confermare il +2) Arbatax1 Lupo81 dsmimmo1 AvellinoClubMontoro dove sarai......sarò MasterX?(SE CI SOLA PURE STAVOLTA.....TI VENIAMO A PIJA A CASA CO NA MAZZA E FIERRO) il conte lupo93 tomas91 ESAGERATO86 Biancoverde sololupo1912 S. Martino V.C. Allupata(solo per la data del 21) lupostella(sicura il 21) AvellinoClubSalerno lupone61(da confermare)? paito21(da confermare)? adelissima?(da confermare) green66 e con green arriviamo a 20 orientativamente, anche se nn ancora del tutto sicuri, visto che qualcuno è ancora indeciso, su ragazzi si chi vuole unire è ovviamente il benvenuto, raccomando agli indecisi di farci sapere al più presto, gli estremi della cena sono: Per quanto riguarda la data UFFICIOSAMENTE POSSIAMO DIRE 21-22 DICEMBRE, altra data gettonata potrebbe essere il 27 Per il posto: BAFFONE a San Michele di Serino(Av) LA CANTINA DELL'ARTE... a Montoro(menù max sui 20€ ) RISTORANTE LA MASSERIA a Montoro( il menù è sui 20€ max...) RAGA UN SOLO ACCORGIMENTO, SE LA CENA DEVE ESSERE ORGANIZZATA PER IL 21 MAX ENTRO METÀ SETTIMANA PROX, DOBBIAMO DECIDERE LA DATA UFFICIALE E IL LUOGO, QUINDI DATE IL VOSTRO PARERE SIA SULLA DATA CHE SU UNO DEI LOCALI PREPOSTI E SE POI NE AVETE ALTRI, FATECI SAPÈ 

We Are Wolves
|
| sab dic 12, 2009 1:38 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven ago 31, 2007 12:16 pm Messaggi: 1063 Località: SERINO
|
VI VULIT MOVE...............
_________________ E' MEGLIO O CASONE SCASSAT N'GU.LO, CHE O CU.LO SCASSATO N'DO CASONE. FORZA AVELLINO
|
| sab dic 12, 2009 11:15 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Baffone ok
21 ok ma finisco di lavorare per le 21:00 e vi raggiungo
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| sab dic 12, 2009 11:42 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
we intanto prenotiamo da baffone.... pare che piaccia a tutti...
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| sab dic 12, 2009 12:47 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 1:57 pm Messaggi: 1320 Località: Tufara Valle(AV)
|
dove sarai... sarò ha scritto: we intanto prenotiamo da baffone.... pare che piaccia a tutti... fatevi dì il prezzo del menù orientativamente... a partire da.....finno ad un max di.... 
| sab dic 12, 2009 3:06 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
paolè x i prezzi se la vede emidio 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| sab dic 12, 2009 3:18 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 1:57 pm Messaggi: 1320 Località: Tufara Valle(AV)
|
dove sarai... sarò ha scritto: paolè x i prezzi se la vede emidio  cioè paga lui???? 
| dom dic 13, 2009 12:43 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer nov 29, 2006 4:58 pm Messaggi: 1460 Località: PIANO di Montoro Inferiore
|
dove sarai... sarò ha scritto: we intanto prenotiamo da baffone.... pare che piaccia a tutti... quindi tanto per capire avete già confermato da questo Baffone...??????????? e la data è fissata per il 21/12???????? io per quanto riguarda i due locali che vi avevo proposto, vi posso confermare che i menù a 20€ me li fanno tranquillamente.....composti da antipasto, 2 primi piatti, un secondo con contorno, il dolce e tutte le bevande incluse nel prezzo!!!!!!!!!!!! se stu Baffone vi fa lo stesso trattamento...per me si può tranquillamente prenotare...considerando che oggi Domenica è già il giorno 13
|
| dom dic 13, 2009 2:22 am |
|
|