..::: TRADIZIONALE CENA NATALIZIA DI FORZAVELLINO.NET :::..
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 ..::: TRADIZIONALE CENA NATALIZIA DI FORZAVELLINO.NET :::..
Che dite è presto  credo di no, così abbiamo tutto il tempo di organizzarla a differenza dello scorso anno che alla fine salto, quindi..... Cita: Carissimi amici, Natale è alle porte e come tradizione consolidata di ForzAvellino.net si è pensato di organizzare una cena Natalizia con tutti i " Forzisti " ove potersi scambiare gli auguri di Natale e Capodanno per poter passare un'indimenticabile serata in amicizia con argomento principale ovviamente il nostro amato lupo Credo che convenga far partire al più presto questa iniziativa, per avere il tempo giusto di ORGANIZZARE una bella serata da passare tutti insieme, iniziamo a DARE UN PRIMO CENNO DI ADESIONE E PARTECIPAZIONE, iniziamo a decidere PER ORA ORIENTATIVAMENTE una data che vieni incontro alle esigenze di tutti, e per chi è di Avellino o zone limitrofe, iniziamo a pensare il LUOGO dove svolgere tale evento.....Quindi utilizziamo questo topic per dare la nostra adesione, indicare la data che più ci aggrada, e per i partecipanti alle passate cene anche un buon ristorante ove andare a "magnà"  e anche tutte le info per chi vuole partecipare all'inimitabile E UNICHE SERATE ORAGANIZZATE BY FORZAVELLINO.NET PS: SIETE TUTTI INVITATI, NN CI VOGLIONO PASS PARTICOLARI O INVITI SPECIALE, SOLO TANTO AMORE PER LA MAGLIA BIANCOVERDE e tanta voglia di divertirsi in una serata incredibile da vivere tutti insieme, OVVIAMENTE COME AL SOLITO invito esteso anche agli AMMINISTRATORI DEL FORUM  Possibilmente NO PEZZOTTARI 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
Ultima modifica di Pirata_pie il mar dic 21, 2010 1:39 pm, modificato 3 volte in totale.
|
| lun dic 07, 2009 3:18 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: ..::: TRADIZIONALE CENA NATALIZIA DI FORZAVELLINO.NET :::..
N.b. volevo segnalarvi che appena avremo un buon numero di date da voi proposte tra cui scegliere, farò partire un SONDAGGIO, cosi da scegliere la data giusta, in MANIERA DEMOCRATICA e senza malumori, perchè oltre allo spirito NATALIZIO, qui siamo tutti uguali e tutti amici 

We Are Wolves
|
| lun dic 07, 2009 3:35 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
basta che non ordina dss si può fa!
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun dic 07, 2009 3:53 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
fatemi sape' la data e po verimm.....
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun dic 07, 2009 4:14 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven ago 31, 2007 12:16 pm Messaggi: 1063 Località: SERINO
|
A ME VA BIEN SE E DI VENERDI E MEGLIO.............
_________________ E' MEGLIO O CASONE SCASSAT N'GU.LO, CHE O CU.LO SCASSATO N'DO CASONE. FORZA AVELLINO
|
| lun dic 07, 2009 4:24 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
we cominciate a suggerì anche qualche "DATA UTILE" 

We Are Wolves
|
| lun dic 07, 2009 4:54 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
ARBATAX1 ha scritto: basta che non ordina dss si può fa! Ma perchè è invitato, ho sottolineato "no pezzotari" stavolta il menIù  lo fai tIù 

We Are Wolves
|
| lun dic 07, 2009 4:55 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer nov 29, 2006 4:58 pm Messaggi: 1460 Località: PIANO di Montoro Inferiore
|
dopo il giorno 17 per me qualunque data va bene....se volete e se vi fa piacere posso anche vedere per qualche ristorante amico...del Montorese!!!
|
| lun dic 07, 2009 4:59 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
SE SIAMO IN BUON NUMERO POTREMMO ANDARE ALL'AGRITURISMO BAFFONE CON UN MENù DI 20-25 EURO COMPLETISSIMO.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
|
| lun dic 07, 2009 5:04 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Avellino Club Montoro ha scritto: dopo il giorno 17 per me qualunque data va bene....se volete e se vi fa piacere posso anche vedere per qualche ristorante amico...del Montorese!!! ma certo Giovà informati, anche se arrivare a Montoro è un pò complesso, cmq lo si propone e chissà 

We Are Wolves
|
| lun dic 07, 2009 5:15 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
ARBATAX1 ha scritto: SE SIAMO IN BUON NUMERO POTREMMO ANDARE ALL'AGRITURISMO BAFFONE CON UN MENù DI 20-25 EURO COMPLETISSIMO. speriamo di superarlo abbondantemente tale cifra  cmq le previsioni sono buone 

We Are Wolves
|
| lun dic 07, 2009 5:16 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Pirata_pie ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: SE SIAMO IN BUON NUMERO POTREMMO ANDARE ALL'AGRITURISMO BAFFONE CON UN MENù DI 20-25 EURO COMPLETISSIMO. speriamo di superarlo abbondantemente tale cifra  cmq le previsioni sono buone  cmq appena arriva qualche altra adesione cominciamo a contarci, così da osservare l'evolversi della situazione.... 

We Are Wolves
|
| lun dic 07, 2009 5:18 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer nov 29, 2006 4:58 pm Messaggi: 1460 Località: PIANO di Montoro Inferiore
|
Pirata_pie ha scritto: Avellino Club Montoro ha scritto: dopo il giorno 17 per me qualunque data va bene....se volete e se vi fa piacere posso anche vedere per qualche ristorante amico...del Montorese!!! ma certo Giovà informati, anche se arrivare a Montoro è un pò complesso, cmq lo si propone e chissà  ci sono diversi ristorantini carini nella zona...comunque al prezzo detto da Emidio...(20-25€...) si parla di matrimonio nella zona...!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi se volete si può fare tranquillamente!!!!! fatemi solo sapere ed inizio a contattare qualcuno
|
| lun dic 07, 2009 5:23 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
BEH DICIAMO ALLORA SUI EURO E NON NE PARLIAMO PIù, MA SE ORGANIZZA DSS MISA CHE EURO è IL BUDEGT. 
|
| lun dic 07, 2009 5:29 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
ARBATAX1 ha scritto: SE SIAMO IN BUON NUMERO POTREMMO ANDARE ALL'AGRITURISMO BAFFONE CON UN MENù DI 20-25 EURO COMPLETISSIMO. azz e sapimm e menù tuoi... e cmq l'ultima cena il posto l'ha scelto lupo81 con la fatidica frase "gianni è amico mio"  ti ricordoche io nn partecipo ad una cena di natale dal dicembre 2007 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun dic 07, 2009 6:31 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 3:14 pm Messaggi: 1640 Località: Contrada Scrofetta vergine
|
PAIA CHI CI PORTA A MAGNA'. MO VUO' VERE CHE TUTTI SE NE FOIONO.
CACCIATI I SORDI CHE STATI CHINI COME A N'UOVO
E NON VE NE ASCITI CO A PIZZATA ,MINIMO O' MENU' ADDA ESSE DI 50 EURI A CRANIO.
SECONDA COSA C'AMMA FA' A CROMATINA E POI CANTAMMO NO POCO
| lun dic 07, 2009 6:36 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
ah dimenticavo io dal 20 in posi ci sono... 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun dic 07, 2009 6:39 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 3:14 pm Messaggi: 1640 Località: Contrada Scrofetta vergine
|
MENA RA NO SCHIAFFO MORALE ,CACCIA I SORDI E PAIA
PPPPPPPAAAAAAAAAAIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CHE PIGLI PURE A TREDICESIMA BONA.
MMMMMMMMMOOOOOOORRRRRRREEEEEENNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOO
| lun dic 07, 2009 6:47 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
ALLORA ANALIZZANDO LE PRIME RICHIESTE, si evince che prima del 20 dicembre tale cena nn si può svolgere, a questo punto eliminando tutti i giorni di festa, rimangono tre intervalli sul quale trovare la data, un prima, e uno post natale, e uno post capodanno
gli intervalli sono :
1) tra il 21 e il 23 Dicembre
2) tra il 27 e il 30 Dicembre
3) tra il 02 e il 06 Gennaio
purtroppo sia Natale che Capodanno sono a ridosso dei weekend e quindi i giorni utili(tranne il 27/12) sono giorni infrasettimanali.....

We Are Wolves
|
| lun dic 07, 2009 7:11 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ARBATAX1 ha scritto: basta che non ordina dss si può fa! grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
| lun dic 07, 2009 7:11 pm |
|
|