Oggi è dom apr 19, 2026 11:58 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
WEBCRONACA: Messina - AVELLINO 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: WEBCRONACA: Messina - AVELLINO
lupomoz ha scritto:
ma perchè tarquini non lo rimandiamo al mittente?

non è detto che non lo si faccia....

dom nov 29, 2009 7:22 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

lupomoz ha scritto:
loro di napoli noi biancone questa è la differenza

Ancora cu stu Di Napoli??

Ma vogliamo rigiocare la partita con Di Napoli con Noi e Romano con loro???

Finisce 3-0 pò messina mi giocherei le p@lle

Ma perchè oggi di Napoli ha fatto la differenza??

Per carità

La verità che siamo presuntuosi,arroganti,poco concreti=poco adatti alla categorie=SCARSI

dom nov 29, 2009 7:24 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

dove sarai... sarò ha scritto:
Alterati ha scritto:
ci sta andando di lusso!

steve ma che partita hai visto... :boh: :boh:

Di sicuro ho visto i tre gol praticamente divorati da loro a tu per tu col portiere
un pò anche per nostra fortuna.
Di sicuro ho visto un solo nostro tiro nello specchio della porta.
Di sicuro ho visto il solo Romano sbattersi su e giù per il campo e tirare.
Di sicuro ho visto tanti tocchetti tocchettini passaggi passaggini, finte
controfinte, esattamente come le altre volte che a noi hanno dato il possesso
palla e agli altri i punti.
Di sicuro ho visto quanto siamo belli bravi spocchiosi e presuntuosi.
Di sicuro ho visto una classifica che dice noi a -12 dalla vetta e a -1 dai play out.
Dopo di che tu ti puoi inventare ciò che vuoi....puoi sostenere pure che andremo
a fare la champions.

dom nov 29, 2009 7:29 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

avellino nel cuore 22 ha scritto:
lupomoz ha scritto:
loro di napoli noi biancone questa è la differenza

La verità che siamo presuntuosi,arroganti,poco concreti=poco adatti alla categorie=SCARSI

sicuramente siamo inadatti per la categoria, ma non solo la squadra, lo siamo noi tifosi, la stessa dirigenza, lo stesso dg, con tutte le conseguenze del caso....

dom nov 29, 2009 7:30 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Alterati ha scritto:
Alterati ha scritto:
ci sta andando di lusso!

Di sicuro ho visto i tre gol praticamente divorati da loro a tu per tu col portiere
Di sicuro ho visto una classifica che dice noi a -12 dalla vetta e a -1 dai play out.
Dopo di che tu ti puoi inventare ciò che vuoi....puoi sostenere pure che andremo
a fare la champions.

continuo a dire che secondo me molti di noi sono ancora + presuntuosi dei nostri giocatori... ancora nn si sono calati nella realtà e continuano a pretendere...fate ciò che volete!

dom nov 29, 2009 7:35 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ah mero scordato...
Di sicuro ho visto De Angelis ( l' esperto...bah!!!)
che sbaglia tempo e posizione dell' intervento...
indipendentemente se c' era o no il rigore.

dom nov 29, 2009 7:36 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Alterati ha scritto:

continuo a dire che secondo me molti di noi sono ancora + presuntuosi dei nostri giocatori... ancora nn si sono calati nella realtà e continuano a pretendere...fate ciò che volete!

Antò la realtà sono quelle squadre che non hanno manco un nome ma che stanno dai 20 punti in su.
Sono quelle squadre che sono venute qua ...o là è indifferente e che non ti hanno manco fatto respirare.
sono quelle squadre che ti hanno fatto provare i tacchetti, che ti hanno tolto fiato idee e punti.
Questa è la serie D, non certo noi che pretendiamo di insegnare calcio.
Non certo noi che pretendiamo gli arbitri braavi in serie D!!!!!!
Ma misuriamoci un pò la palla per cortesia!!!
Tra poco stiamo in piena zona play out.
Ma per piacere....il bel gioco lo lascio volentieri ai palati sopraffini come te e a chi ancora non ha
capito ma veramente non ci arriva proprio a capire dove stiamo e chi abbiamo di fronte!!!!

Oggi avrei preferito mille volte il loro anonimo esterno sinistro al nostro Tisci!!!!!

Pensaci bene tra me e te chi non si è ancora calato nella realtà!!!

dom nov 29, 2009 7:41 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

io è na vita che mi sono calato.. è una vita che sto dicendo che pure se quest'anno nn saliamo nn faccio drammi...è una vita che sto dicendo che cosi com'è arrivato il gioco arriveranno anche i risultati...
fate vobis io di sicuro continuo ad essere fiducioso...e x quest'anno di sicuro nn me la sneto di attaccare nessuno :wink: :ciao:

dom nov 29, 2009 7:44 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

io è na vita che mi sono calato.. è una vita che sto dicendo che pure se quest'anno nn saliamo nn faccio drammi...è una vita che sto dicendo che cosi com'è arrivato il gioco arriveranno anche i risultati...
fate vobis io di sicuro continuo ad essere fiducioso...e x quest'anno di sicuro nn me la sneto di attaccare nessuno :wink: :ciao:

ma non si tratta di attaccare... anche Esposito che obiettivamente un pò troppo precipitoso lo è a me sta bene.
Si tratta che non è possibile vedere 8 persone che passeggiano nel campo e un Romano 35 anni che tira la carretta.
Questo è Antò siamo obiettivamente come nomi come tutto i più forti del girone ma caz.zo quando ci decidiamo a
sporcarci sta maglia?
Quando ci decidiamo a mettere quel pizzico di cattiveria in più che fa fare la differenza?
me ne sbatto altamente dell' aver dominato ( come le altre gare ) e puntualmente aver preso almeno un gol e aver
posato dai due ai 3 punti.
Avrò il piacere di vedere da qua alla fine una partita dove il nostro centrocampo detta i tempi e non rincorre l' avversario avanti e dietro?
Finche non troviamo gli stimoli...avoglia a parlare...e poi se permetti con questa squadra, con questo organico e con questi nomi
se non saliamo non solo è un dramma ma è l' ennesimo fallimento.
Mi dispiace ma anche oggi continuo ad imputare il tutto alla sciatteria, alla presunzione alla superficialità di chi scende in campo!!!
:wink: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

dom nov 29, 2009 7:51 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:
Alterati ha scritto:
ci sta andando di lusso!

a fare la champions.

altera' e' la verita'...
oggi non mi e' dispiaciuta l'avellinbo come ha giocato ..sinceramente ..
ma abbiamo troppi problemi e se in questa squara non ci fosse stato romano ...
( giocatore portato qui da mr d'arrigo)
veramente non so' come potevamo essere messi in classifica ...e veramente non so' come il signor dionisio non abbia ancora pensato di fare un comunicato stampa dove dice...

AVEVA RAGIONE LUPO 1912 CHE SIAMO UNA SQUADRA PARROCCHIALE :clapclap:

dom nov 29, 2009 7:59 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

ti quoto in pieno e poi oggi meritavamo i 3 punti senza ombra di dubbio :ciao:

dom nov 29, 2009 8:09 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Lupò e come ti può dispiacere una squadra che sistematicamente nasconde il pallone agli avversari.
Chi può farlo?
il fatto è che lo fa da fermo, ognuno di loro lo fa per se stesso.
Tarquini che da solo in area invece di girarsi e tirare fa il velo per nessuno,
Biancone che raccoglie margherite tra una sponda e un tocchettino,
Rega che se potesse andrebbe a dribblare pure gli spettatori,
Tisci che o salta l' uomo e poi aspetta per saltarlo un' altra volta
oppure da fermo ti lancia palla per il nulla, Serao che quando scende
si scorda di riprendere posizione, Fanelli che a volte pare Pirlo e a volte
scompare dal campo, de angelis che qualsisasi sia la categoria è sempre de angelis,
D'Isanto anche lui salta salta e poi è inconcludente, Esposito che proprio non ne vuol sapere
di sincronizzare il cervello ai piedi.
Non sò sulla carta dovremmo essere quasi imbattibili ma poi tirando le somme
solo Romano pare splenda di luce propria il resto è tutto da interpretare non so ancora
bene in che modo. Mahhhh!!!

Ultima modifica di Alterati il dom nov 29, 2009 9:37 pm, modificato 1 volta in totale.

dom nov 29, 2009 8:10 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

A Messina si vede subito l'impronta di Marra, ma termina: 1-1

Messina 4-4-2: D'Urso, Altobello, Sabatino, Dall'Oglio(62’ Olivieri), Romeo, Alizzi, D'Angelo (71’ Nuccio), Cervillera (75’ Magliocco), Mangiarotti, Di Napoli, Petagine
A disp: Giorgi, Marzeglia, Giardina, Alessandro
All: Labonia
Avellino 4-4-2: Giordani, Serao, Caso (24’ Moscarino), De Angelis, M. Esposito, Rega, Tisci, Fanelli, D’Isanto (60’Viscido), Romano, Biancone (63 Tarquini)
A disp: De Martino, Meola, C. Esposito, Licciardi
All: Marra
Arbitro: Giambattista Di Giamberardino (Roma 2) Assistenti: Diego Barberis di Cuneo e Davide Crimaldi di Bra.

Reti: 59’ Romano (RIG) (AV), 85’ Magliocco (RIG) (ME)
Ammoniti: Alizzi e Mangiarotti (Me), Serao, Moreno Esposito e De Angelis(AV)
Angoli: 2-4 per l'Avellino
Recupero: 3’ pt e 4’ st

dom nov 29, 2009 9:29 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

COMMENTO - Si vede subito l’impronta di Sasà Marra sul nuovo Avellino. Una prova accorta e di grande carattere quella dei lupi che si fanno raggiungere solamente nel finale. È un’altra squadra quella ammirata oggi al San Filippo con un Tisci ritrovato e con Romano ancora una volta grande trascinatore. Ottimi i sincronismi sulle corsie esterne, buon pressing e costante possesso palla per una formazione che in sette giorni ha cambiato volto. Un viso decisamente più ordinato, quello di un lupo che cerca di risalire la classifica. Un vero peccato non essere riusciti a portate a casa i tre punti nonostante le tante occasioni create e l’ingenuità commessa da De Angelis. Ma va bene così in attesa di Majella e di qualche altro under che il D.G Dionisio sta trattando per potenziare l’organico.

INFERMERIA - Salvatore Marra deve rinunciare a Patti e De Rosa per l’incontro di Messina. Il neo tecnico biancoverde perde due delle pedine più importanti dello scacchiere irpino, infortuni che si aggiungono a quelli ormai datati dai Puleo e Lonardo. Lascia a casa l’attaccante Nappi, ormai sul piede di partenza. L’ex punta della Cavese potrebbe essere ceduta la prossima settimana con la formula del prestito (Viribus, Campobasso, Sant’Antonio e Palazzolo).

MODULO - Non stravolge l’assetto tattico almeno per il momento l’allenatore partenopeo che decide di affidarsi al più classico dei 4-4-2, più accorto di quello del suo predecessore, con primo obiettivo non ‘prenderle’. L’emergenza al centro della difesa lascia l’allenatore biancoverde con i soli Caso e De Angelis, quindi scelte obbligate in mezzo. Sulle corsie esterne Serao e Moreno Esposito, mentre in porta confermatissimo Giordani. A centrocampo Fanelli e D’Isanto vincono il ballottaggio su Viscido e Claudio Esposito. Quindi da destra a sinistra, Rega-Tisci-Fanelli e D’Isanto. Prima volta da titolare per l’atteso esterno sottratto a club di categoria superiore. In avanti la premiata ditta Biancone-Romano.

PRIMO TEMPO- 10’ Fanelli serve Romano in area che fa tutto bene, ma viene anticipato in angolo da un difensore al momento della conclusione. 13’ fallo di Fanelli su Di Napoli, lo stesso attaccante batte il calcio da fermo dalla lunga distanza. Il suo sinistro si spegne abbondantemente oltre la traversa. 18’ rimpallo favorevole per i padroni di casa, la sfera finisce sui piedi di Di Napoli che serve Petagine: quest’ultimo si libera di un avversario e giunge in area, tiro da dimenticare. 23’ situazione favorevole per l’Avellino che recupera un pallone a centrocampo, Biancone percorre palla al piede ignorando Romano e D’Isanto e calcia dai 25 metri, pallone innocuo tra le braccia del portiere. Continua la maledizione per i lupi nel reparto arretrato, in corso d’opera Marra perde per infortunio Caso, il calciatore viene sostituito da Moscarino che si affianca a De Angelis. Il mister inverte i due centrali. 36’ grandissima azione di Romano che sulla corsia di sinistra si libera agevolmente di Altobello, palla al centro: De Angelis a porta praticamente sguarnita non trova lo specchio di testa. 39’ D’Isanto serve Romano in area, il ‘Cobra’ con una bella rovesciata manda di poco al lato la porta di D’Urso.

SECONDO TEMPO - Dopo pochi minuti lupi pericolosi, Tisci serve Romano che calcia dal limite, sfera deviata in angolo da un difensore. 53’ tiro dalla bandierina di Mangiarotti, Romeo di testa non inquadra i pali della porta difesa da Giordani. 54’ dalla lunetta punizione a girare di Romano che fa la barba al palo. 56’ contropiede del Messina, Di Napoli giunge in area e a tu per tu con l’estremo irpino calcia a rete, il numero uno biancoverde si oppone e salva. Un minuto dopo è Dall’Oglio ad andare al tiro, sfera che finisce sul fondo. 59’ biancoverdi in vantaggio, Romano in progressione giunge in area supera come birilli Romeo e Alizzi e viene atterrato. Sulla sfera lo stesso ‘Cobra’ che non perdona, salgono a 10 le marcature della punta partenopea. 67’ Petagine stradica il pallone dai piedi di De Angelis, serve in area Di Napoli che al momento della conclusione è murato in maniera egregia da Moreno Esposito. 81’ lancio per Tarquini che ben appostato in area di tacco serve l’accorrente Viscido. Il centrocampista calcia da posizione favorevole fuori. 85’ rigore per il Messina, De Angelis atterra Magliocco in area. Sul dischetto lo stesso attaccante, Giordani respinge sul ribalzo. La punta deposita dentro. D’Urso salva su Rega ben lanciato da Tisci. La sfida del San Filippo termina con il risultato di 1-1. Per quello che si è visto nell’arco dei 90 minuti, gli irpini avrebbero meritato di conquistare l’intera posta in palio. Una prestazione importante da parte di Romano e compagni che possono guardare così con maggiore ottimismo il futuro.

dom nov 29, 2009 9:29 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

ACICATENA-MILAZZO 1-2
CASTROVILLARI-HINTERREGGIO 2-3
MESSINA-AVELLINO 1-1
MODICA-VIRIBUS UNITIS 4-2
NISSA-MAZARA 1-0
ROSSANESE-SAMBIASE 1-0
SAPRI-PALAZZOLO 3-1
TRAPANI-ADRANO 2-0
VIGOR LAMEZIA-ROSARNO 2-0

dom nov 29, 2009 9:31 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

MILAZZO 28
VIGOR LAMEZIA 27
ROSSANESE 26
TRAPANI 24
ROSARNO 23
SAPRI 22
NISSA 20
PALAZZOLO 20
AVELLINO 16
ADRANO 16
MODICA 16
MESSINA 15
HINTERREGGIO 15
MAZARA 13
SAMBIASE 12
ACICATENA 10
CASTROVILLARI 8
VIRIBUS UNITIS 7

dom nov 29, 2009 9:32 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

14ª Giornata - Partite del 06/12/09

Adrano - Messina
Avellino - Acicatena
Hinterreggio - Vigor Lamezia
Mazara - Rossanese
Milazzo - Nissa
Palazzolo - Trapani
Rosarno - Sapri
Sambiase - Modica
Viribus Unitis - Castrovillari

dom nov 29, 2009 9:33 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:
Lupò e come ti può dispiacere una squadra che sistematicamente nasconde il pallone agli avversari.
Chi può farlo?
il fatto è che lo fa da fermo, ognuno di loro lo fa per se stesso.
Tarquini che da solo in area invece di girarsi e tirare fa il velo per nessuno,
Biancone che raccoglie margherite tra una sponda e un tocchettino,
Rega che se potesse andrebbe a dribblare pure gli spettatori,
Tisci che o salta l' uomo e poi aspetta per saltarlo un' altra volta
oppure da fermo ti lancia palla per il nulla, Serao che quando scende
si scorda di riprendere posizione, Fanelli che a volte pare Pirlo e a volte
scompare dal campo, de angelis che qualsisasi sia la categoria è sempre de angelis,
D'Isanto anche lui salta salta e poi è inconcludente, Esposito che proprio non ne vuol sapere
di sincronizzare il cervello ai piedi.
Non sò sulla carta dovremmo essere quasi imbattibili ma poi tirando le somme
solo Romano pare splenda di luce propria il resto è tutto da interpretare non so ancora
bene in che modo. Mahhhh!!!

ALTERA' PARLO DELLA PARTITA DI OGGI

SE PARLIAMO DEI SINGOLI ..ALLORA LEVAMMO MANO ...
ABBIAMO 16 PUNTI IN CLASSIFICA
E L'UNICA COSA CHE QUESTO GRUPPO PUO' ASPIRARE...

UN POSTO NEI PLAY OFF

NON SO' A COSA SERVONO ..MA QUESTO E'

dom nov 29, 2009 10:38 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9