|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 7:11 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Cimberio Varese-Air Avellino
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: Cimberio Varese-Air Avellino
era ora che tornassi... e che maronn... 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom nov 08, 2009 10:40 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
dove sarai... sarò ha scritto: era ora che tornassi... e che maronn...  
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
Ultima modifica di Lone il dom nov 08, 2009 11:24 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| dom nov 08, 2009 10:51 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| dom nov 08, 2009 11:06 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
visto che puorti ancora bene 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun nov 09, 2009 1:46 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Lone ha scritto: Saluto tutti e rassicuro sul fatto che 1) non so' muorto  e 2) la mia lontananza dal forum non dipende da litigi, contrasti o altre cazzate... ... semplicemente è un po' di tempo che non ho alcuna voglia di scrivere... tutto qua... ... però questa Scandone decisamente mi ha fatto tornare la favella... sono ENTUSIASTA di questo roster: Pancotto ha fatto un lavoro strepitoso, assemblando per pochi euro un gruppo di ragazzi talentuosi e di lottatori con due cogllioni così... ... intendiamoci bene: il nostro obiettivo deve restare una tranquilla salvezza e il risanamento delle casse sociali che, secondo voci insistenti della scorsa estate, non verserebbero in condizioni molto rassicuranti. Evitiamo voli pindarici, godiamoci questo campionato partita per partita, RIEMPIAMO IL PALAZZETTO, portiamo soldi alla società e incitiamo questi meravigliosi ragazzi che ci stanno ridonando l'orgoglio di essere avellinesi che stavamo smarrendo con il fallimento dell'US Avellino. Un roster splendido: Troutman, Brown e Nelson sono tre americani come solo l'anno di Green, Smith e Williams ci sono capitati, i due polacchi Szewczyck e Dylevicz sono la concretezza e la solidità personificata, Porta e Lauwers due eccellenti seconde linee, Akyol un grande talento che spero si riprenda presto, Diarra un buon rincalzo, Casoli e Cortese due ragazzi seri e affidabili. E su tutti una lode va fatta al coach, serio, concreto, appassionato: grazie a lui per le soddisfazioni che ci stiamo togliendo. Il campionato è lungo e sicuramente verranno momenti meno entusiasmanti, ma possiamo essere certi che questa squadra lotterà sempre e comunque. E questo è quello che ha sempre contato davvero per noi avellinesi. FORZA LUPI!  e pensare che avevo già ordinato na "corona di fiori", mi sa che devo rimandare l'ordine  bentornato Enrì 

We Are Wolves
|
| lun nov 09, 2009 1:47 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| lun nov 09, 2009 12:50 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lone ha scritto: Saluto tutti e rassicuro sul fatto che 1) non so' muorto  e 2) la mia lontananza dal forum non dipende da litigi, contrasti o altre cazzate... ... semplicemente è un po' di tempo che non ho alcuna voglia di scrivere... tutto qua... ... però questa Scandone decisamente mi ha fatto tornare la favella... sono ENTUSIASTA di questo roster: Pancotto ha fatto un lavoro strepitoso, assemblando per pochi euro un gruppo di ragazzi talentuosi e di lottatori con due cogllioni così... ... intendiamoci bene: il nostro obiettivo deve restare una tranquilla salvezza e il risanamento delle casse sociali che, secondo voci insistenti della scorsa estate, non verserebbero in condizioni molto rassicuranti. Evitiamo voli pindarici, godiamoci questo campionato partita per partita, RIEMPIAMO IL PALAZZETTO, portiamo soldi alla società e incitiamo questi meravigliosi ragazzi che ci stanno ridonando l'orgoglio di essere avellinesi che stavamo smarrendo con il fallimento dell'US Avellino. Un roster splendido: Troutman, Brown e Nelson sono tre americani come solo l'anno di Green, Smith e Williams ci sono capitati, i due polacchi Szewczyck e Dylevicz sono la concretezza e la solidità personificata, Porta e Lauwers due eccellenti seconde linee, Akyol un grande talento che spero si riprenda presto, Diarra un buon rincalzo, Casoli e Cortese due ragazzi seri e affidabili. E su tutti una lode va fatta al coach, serio, concreto, appassionato: grazie a lui per le soddisfazioni che ci stiamo togliendo. Il campionato è lungo e sicuramente verranno momenti meno entusiasmanti, ma possiamo essere certi che questa squadra lotterà sempre e comunque. E questo è quello che ha sempre contato davvero per noi avellinesi. FORZA LUPI!   Enrì
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| lun nov 09, 2009 12:51 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Pirata_pie ha scritto: Lone ha scritto: Saluto tutti e rassicuro sul fatto che 1) non so' muorto  e 2) la mia lontananza dal forum non dipende da litigi, contrasti o altre cazzate... ... semplicemente è un po' di tempo che non ho alcuna voglia di scrivere... tutto qua... ... però questa Scandone decisamente mi ha fatto tornare la favella... sono ENTUSIASTA di questo roster: Pancotto ha fatto un lavoro strepitoso, assemblando per pochi euro un gruppo di ragazzi talentuosi e di lottatori con due cogllioni così... ... intendiamoci bene: il nostro obiettivo deve restare una tranquilla salvezza e il risanamento delle casse sociali che, secondo voci insistenti della scorsa estate, non verserebbero in condizioni molto rassicuranti. Evitiamo voli pindarici, godiamoci questo campionato partita per partita, RIEMPIAMO IL PALAZZETTO, portiamo soldi alla società e incitiamo questi meravigliosi ragazzi che ci stanno ridonando l'orgoglio di essere avellinesi che stavamo smarrendo con il fallimento dell'US Avellino. Un roster splendido: Troutman, Brown e Nelson sono tre americani come solo l'anno di Green, Smith e Williams ci sono capitati, i due polacchi Szewczyck e Dylevicz sono la concretezza e la solidità personificata, Porta e Lauwers due eccellenti seconde linee, Akyol un grande talento che spero si riprenda presto, Diarra un buon rincalzo, Casoli e Cortese due ragazzi seri e affidabili. E su tutti una lode va fatta al coach, serio, concreto, appassionato: grazie a lui per le soddisfazioni che ci stiamo togliendo. Il campionato è lungo e sicuramente verranno momenti meno entusiasmanti, ma possiamo essere certi che questa squadra lotterà sempre e comunque. E questo è quello che ha sempre contato davvero per noi avellinesi. FORZA LUPI!  e pensare che avevo già ordinato na "corona di fiori", mi sa che devo rimandare l'ordine  bentornato Enrì  A' corona astipattella pe' quanno servirà a te in prima persona, che io non te la faccio... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun nov 09, 2009 1:48 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Biancoverde ha scritto:  Enrì Ciao Lucia'... 
|
| lun nov 09, 2009 1:49 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Lone ha scritto: Pirata_pie ha scritto: e pensare che avevo già ordinato na "corona di fiori", mi sa che devo rimandare l'ordine  bentornato Enrì  A' corona astipattella pe' quanno servirà a te in prima persona, che io non te la faccio...  uhm, eppure nn c'hai torto... 

We Are Wolves
|
| lun nov 09, 2009 2:34 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
o solito caino.. per il pirata 2 corone... 
|
| lun nov 09, 2009 6:06 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
Ciao Enrì bentornato 
|
| lun nov 09, 2009 7:31 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
dove sarai... sarò ha scritto: o solito caino.. per il pirata 2 corone...  ma pure 3....che amici spilorci che ho 

We Are Wolves
|
| lun nov 09, 2009 7:47 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
viri che costano... 
|
| mar nov 10, 2009 12:36 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
Biancoverde ha scritto: Hirpus1981 ha scritto: Ti prendi tutte le responsabilità che l'apertura del topic comporta... Se va male prendetevela con Mister x  Pè  Piè .............  meno male 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mer nov 11, 2009 8:24 pm |
|
|