WEBCRONACA Palazzolo - AVELLINO
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: WEBCRONACA Palazzolo - AVELLINO
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| dom nov 01, 2009 5:10 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
100% avellino ha scritto: quanto stanno? 0 - 3 il lupo e' uscito dalla tana...
|
| dom nov 01, 2009 5:11 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun gen 23, 2006 8:57 pm Messaggi: 1135 Località: CALITRI (AV)
|
ESCE ROMANO ENTRA CASO..... ESORDIO X IL NUOVO DIFENSORO DEI LUPI....
_________________ FIERO DEI NOSTRI COLORI BIANCO VERDI... L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| dom nov 01, 2009 5:12 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
3 a 0 vo verè che c'ammo accorto che è iniziato o campionato Ma zit zit vo verè che d'arrigo aspettavo quelle "pezze nere a bande bianche con scritte verdi" che ammo fatto....a saperlo prima 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupomoz ha scritto: stiamo attenti con le sostituzioni e rispettare la regola degli under più volte in serie D le partite vengono vinte a tavolino per errato rispetto della regola under davvero? giustamente
_________________ Dove sarai sarò!!!
|
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
girlbiancoverde ha scritto: torre ha scritto: tutto lidcio come lolio oggi  si potrebbe dire:"tutto VISCIDO cm l'olio!"  
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| dom nov 01, 2009 5:13 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: 3 a 0 vo verè che c'ammo accorto che è iniziato o campionato Ma zit zit vo verè che d'arrigo aspettavo quelle "pezze nere a bande bianche con scritte verdi" che ammo fatto....a saperlo prima  FORSE SARà VERO PIè..... BE L'IMPORTANTE CHE COME SON ARRIVATE ABBIAMO INIZIATO A VINCERE......
|
|
 |
|
Grande Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: 3 a 0 vo verè che c'ammo accorto che è iniziato o campionato Ma zit zit vo verè che d'arrigo aspettavo quelle "pezze nere a bande bianche con scritte verdi" che ammo fatto....a saperlo prima  eheh LE FELPE PORTANO BENE!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
adolfo ha scritto: allora caro Rocky.....dovresti imparare un pò di educazione e senso di civiltà e rispetto x il prox!! Nn stò qui ad elencare tutta la m...a ke hai spalato su questo forum xkè servirebbe una giornata intera....il punto però nn è se sia giusto o meno il tuo pensiero (x quanto mi riguarda puoi dire ciò che vuoi xkè il tuo pensiero conta meno di zero!), ma il fatto che appena alla seconda vittoria (ratt ratt...) hai cambiato totalmente versione!! Da questo si evince che forse il bimbo sei te.....io ho criticato sicuramente, ma ho documentato il perchè e cmq l'ho fatto in modo civile!! Ho criticato IL MOMENTO e nn l'organico!! Ora nn è che x 2 vittorie consecutive inizio a parlare di primato.....x me resta una chimera e il tutto credo sia un toccasana x raggiungere i play.off dove poi, secondo me, dovremmo e potremmo giocarci tutto!! Detto questo mi chiedo cosa ne sappia tu di me!!! Dove piscio o pisciavo nn sono certo fatti tuoi, nè sono un tuo parente che puoi permetterti di usare certi toni con chi NN CONOSCI!! Alla fine mi scommetto pure che seguo l'Avellino da molto prima di te....(una curiosità...ma la serie A l'hai vista caro poppante?!). Ragion x cui chiudo qui il mio intervento....inutile parlare con chi fà dell'inciviltà e la maleducazione il suo credo!! IMPARA A RISPETTARE IL PROX E POI CONVERSI COL PROSSIMO CHE DI CERTO NE SA' + DI TE!!! ragazzi..ma xche' non pensiamo al ritorno dei lupi con la loro 2^ vittoria invece di prenderci a pesci in faccia..fra di noi.....cmq....rispetto il tuo pensiero..e' solo un consiglo...caro..!!!
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
|
 |
|
Lupacchiotto
|
vagliu' ma vedere la partita live non e' possibile? o ascoltarla almeno... mi passate un link? grazie
|
| dom nov 01, 2009 5:14 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
forza lupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| dom nov 01, 2009 5:14 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
irpinoverace ha scritto: vagliu' ma vedere la partita live non e' possibile? o ascoltarla almeno... mi passate un link? grazie http://s1.mediastreaming.it/7010/listen.asx
|
| dom nov 01, 2009 5:15 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
anche se è quasi finita la partita
|
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
lupo calitrano ha scritto: Pirata_pie ha scritto: 3 a 0 vo verè che c'ammo accorto che è iniziato o campionato Ma zit zit vo verè che d'arrigo aspettavo quelle "pezze nere a bande bianche con scritte verdi" che ammo fatto....a saperlo prima  FORSE SARà VERO PIè..... BE L'IMPORTANTE CHE COME SON ARRIVATE ABBIAMO INIZIATO A VINCERE...... e si.....voglio joca male, ma vence....poi si arrivano pure goal a go go e belle prestazioni tanto di guadagnato..... 

We Are Wolves
|
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio set 17, 2009 6:15 pm Messaggi: 254 Località: Irpinia
|
Ma non servivano almeno 5 giocatori a questa squadra???? Siete di una coerenza........ 
|
| dom nov 01, 2009 5:16 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Ultima modifica di lupo81 il dom nov 01, 2009 5:17 pm, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
Lupacchiotto
|
..mannaggia che non si connette...
|
|
 |
|
Grande Lupo
|
bianconer vicino al goal con una mezza rovesciata che va fuori,... dai facimmo sto poker
|
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
irpinoverace ha scritto: vagliu' ma vedere la partita live non e' possibile? o ascoltarla almeno... mi passate un link? grazie ormai è finita 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
fabietto ha scritto: anche se è quasi finita la partita per la verità è finita da mezzora...ma siamo appena entrati nel recupero, anzi il primo minuto è annato.... 

We Are Wolves
|
| dom nov 01, 2009 5:17 pm |
|
|