|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 8:39 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
o.t. morti 6 militari italiani a kabul.
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 o.t. morti 6 militari italiani a kabul.
scusate l'off topic ..poi ci penseranno gli amministratiri a spostare il tutto.
ma mi sembra doveroso esprimere il cordoglio alle famiglie colpite da questa ennesima tragedia avvenuta a kabul.
un auto bomba ha ucciso 6 militari mentre viaggiavano sul blindato , e con questi arriviamo a 21 dal 2004 ad oggi ... senza dimenticare i dieci civili che hanno perso la vita ..oltre al cordoglio va un mio personale vaffanculo a chi fino a oggi non ha capito che li i militari vanno a fare la guerra contro i kamikaze
contro un nemico invisibile .
intanto la russa conferma che non ci faremo intimidire e rimarremo in afghanistan...
rimarremo?
rimarranno ..
| gio set 17, 2009 1:15 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
 Re: o.t. morti 6 militari italiani a kabul.
mi verrebbero da dire tante cose, ma te ne dico una sola: se è off topic perche lo inserisci qui??
|
| gio set 17, 2009 1:41 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
in questi momenti lasciamo fuori la retorica..ci sono sei famiglie che piangono sei figli passati a miglir vita x mano di gente che nn voglio definire...
onore ai colleghi caduti
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| gio set 17, 2009 2:00 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Condoglianze alle famiglie e RISPETTO PER COLORO CHE HANNO PERSO LA VITA IN NOME E PER CONTO DELLA PACE, ONORE A QUESTI RAGAZZI.....e concordo con Antonio, fuori a retorica, le becere ideologie di partito e le false accuse, è il tempo del rispetto e del cordoglio.......GRAZIE RAGAZZI PER CIò CHE FATE, CON VOI PER SEMPRE 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| gio set 17, 2009 2:14 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom ott 19, 2008 11:06 am Messaggi: 469 Località: Altavilla/ Roma
|
pare ke almeno due dei sei caduti erano Campani...uno di Napoli e uno di Pagani!....ke amarezza cmq!
_________________ Perchè tu sei la mia passione....Innamorato....innamorato.....dell'AVELLINO!!!!!!
|
| gio set 17, 2009 2:37 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar ott 14, 2008 12:23 pm Messaggi: 642 Località: Montoro Sup.
|
anke il mio pensiero si aggiunge ai 6 eroi ke oggi hanno perso la vita x diffondere la pace nel mondo.. 6 uomini ke, per colpa del potere, hanno perso ingiustamente la vita, non potranno piu riabbracciare i loro figli, le loro madri, i propri cari xke sudditi di una guerra priva di ideologie... ciao ragazzi!!!
_________________ L'errore peggiore è pensare ke quello ke conta più di tt in una partita sia vincere.Quello ke conta è la gloria,è giocare con stile,è andare in campo e travolgere l'avversario,nn aspettare ke sia l'avversario a farsi avanti e così morire di noia!
|
| gio set 17, 2009 9:48 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
evergreen79 ha scritto: mi verrebbero da dire tante cose, ma te ne dico una sola: se è off topic perche lo inserisci qui?? se l'ho messo qui e' solo per dare momentaneamente risalto a questa tragedia..
| gio set 17, 2009 11:05 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
condoglianze alle famiglie 
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
| ven set 18, 2009 12:24 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
lupo93 ha scritto: condoglianze alle famiglie  mi accodo alle tue condoglianze 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| ven set 18, 2009 7:30 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
tra stanotte o nella giornata di domani dovrebbero rientrare i 4 feriti mentre è previsto per domenica il rientro in Italia delle salme dei 6 Parà che hanno perso la vita nel compimento del loro dovere "garantire la pace". I funerali di stato previsti per LUNEDÌ a Roma nella Basilica di San Paolo fuori le Mura Per lunedì prevista una giornata di lutto nazionale, con un minuto di silenzio nelle scuole, università e in tutti gli uffici pubblici.... Il minimo per ricordare questi ragazzi 

We Are Wolves
|
| ven set 18, 2009 7:56 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
e pensare che qualcuno sui muri con lo spry ha scritto meno -6 non ho capito in quale citta ma sembra roma
mahhh?
| sab set 19, 2009 12:29 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
onore a loro ma ormai credo che la nostra missione sia Fallita quist tengono a guerra n'capo altro che democrazia...lasciamoli morire da soli e non ci scassassero o cazz......anzi ci mettess... na bella bomba prima e parte.....
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab set 19, 2009 2:13 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
se è per questo du un blog di un militante di sinistra... è usciteo un messaggio con scritta..finalmente il 6 sulla ruota di kabul... oppure il gruppo creato su FB...esultiamo per i militari italiani morti a kabul... ke m...a di persona..spero x loro che nn abbiano mai bisogno di noi...
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| sab set 19, 2009 2:29 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
dove sarai... sarò ha scritto: se è per questo du un blog di un militante di sinistra... è usciteo un messaggio con scritta..finalmente il 6 sulla ruota di kabul... oppure il gruppo creato su FB...esultiamo per i militari italiani morti a kabul... ke m...a di persona..spero x loro che nn abbiano mai bisogno di noi... MER.DA SONO E MER.DA RESTERANNO, NN HANNO CAPITO CHE NN E' GUERRA SINISTRA CONTRO DESTRA, nn hanno capito che se perdiamo, perde la pace e vince il TERRORISMO, nn hanno capito che se loro, parlano e scrivono ste stron.zate e perchè c'è la libertà, perchè c'è la democrazia, NON HANNO CAPITO CHE I TALEBANI nn sono la popolazione dell'Afganistan ma solo una banda di terroristi, nn hanno capito che questi soldati morti, questi amici, questi FRATELLI, sono lì per garantire la pace e la sicurezza prima agli afgani e poi al Mondo intero, se ci ritiriamo se perdiamo, i talebani nn se ne staranno fermi lì, allargheranno la loro STRATEGIA DEL TERRORE AL MONDO INTERO, e allora neanche da casa, dove questi vigliacchi scrivono, neanche da lì sarete più sicuri........... Provo vergogna, e schifo per queste persone, per queste ideologie da anni 60, la guerra fredda è finita ma certe persone nn l'hanno ancora capito, una certa sinistra, quella estrema e pacifista(per modo di dire) porta avanti una propaganda inutile e dannosa, e ben vengano le parole di D'Alema e Franceschini sul fatto che nn possiamo e nn dobbiamo abbandonare questa missione...... ONORE & RISPETTO per chi, ha perso la vita, per aiutare gli altri, e per PORTARE IN ALTO LA BANDIERA ITALIANA.....GRAZIE RAGAZZI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI..........

We Are Wolves
|
| sab set 19, 2009 11:47 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: se è per questo du un blog di un militante di sinistra... è usciteo un messaggio con scritta..finalmente il 6 sulla ruota di kabul... oppure il gruppo creato su FB...esultiamo per i militari italiani morti a kabul... ke m...a di persona..spero x loro che nn abbiano mai bisogno di noi... MER.DA SONO E MER.DA RESTERANNO, NN HANNO CAPITO CHE NN E' GUERRA SINISTRA CONTRO DESTRA, nn hanno capito che se perdiamo, perde la pace e vince il TERRORISMO, nn hanno capito che se loro, parlano e scrivono ste stron.zate e perchè c'è la libertà, perchè c'è la democrazia, NON HANNO CAPITO CHE I TALEBANI nn sono la popolazione dell'Afganistan ma solo una banda di terroristi, nn hanno capito che questi soldati morti, questi amici, questi FRATELLI, sono lì per garantire la pace e la sicurezza prima agli afgani e poi al Mondo intero, se ci ritiriamo se perdiamo, i talebani nn se ne staranno fermi lì, allargheranno la loro STRATEGIA DEL TERRORE AL MONDO INTERO, e allora neanche da casa, dove questi vigliacchi scrivono, neanche da lì sarete più sicuri........... Provo vergogna, e schifo per queste persone, per queste ideologie da anni 60, la guerra fredda è finita ma certe persone nn l'hanno ancora capito, una certa sinistra, quella estrema e pacifista(per modo di dire) porta avanti una propaganda inutile e dannosa, e ben vengano le parole di D'Alema e Franceschini sul fatto che nn possiamo e nn dobbiamo abbandonare questa missione...... ONORE & RISPETTO per chi, ha perso la vita, per aiutare gli altri, e per PORTARE IN ALTO LA BANDIERA ITALIANA.....GRAZIE RAGAZZI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI.......... pira' non hanno capito ...o meglio non sono in grado di capire .. non sanno cosa significa per un genitore peredere il proprio figlio non sanno cosa significa morire a 23 anni non sanno che una cosa e' morire sul campo di battaglia ..unaltra cosa e' morire per un atto vigliacco . i colpevoli non verranno trovati .. la religione cattolica ci vieta ritorsioni... a sinceramente una capo come questa che ha ideato e preventivato la morte di tanti connazionali e militari io gli cucirei il buco del c**o e li farei morire con tremendi cigli di pancia.
| sab set 19, 2009 2:13 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Angels88 ha scritto: anke il mio pensiero si aggiunge ai 6 eroi ke oggi hanno perso la vita x diffondere la pace nel mondo.. 6 uomini ke, per colpa del potere, hanno perso ingiustamente la vita, non potranno piu riabbracciare i loro figli, le loro madri, i propri cari xke sudditi di una guerra priva di ideologie... ciao ragazzi!!! Onore e rispetto x qst ragazzi che rischiano la vita x portare la pace...ma x favore non chiamateli eroi!!!
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| sab set 19, 2009 4:01 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
dove sarai... sarò ha scritto: se è per questo du un blog di un militante di sinistra... è usciteo un messaggio con scritta..finalmente il 6 sulla ruota di kabul... oppure il gruppo creato su FB...esultiamo per i militari italiani morti a kabul... ke m...a di persona..spero x loro che nn abbiano mai bisogno di noi... è vero, ieri mi hanno fatto leggere l'articolo su "il giornale" 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| sab set 19, 2009 4:06 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Biancoverde ha scritto: Angels88 ha scritto: anke il mio pensiero si aggiunge ai 6 eroi ke oggi hanno perso la vita x diffondere la pace nel mondo.. 6 uomini ke, per colpa del potere, hanno perso ingiustamente la vita, non potranno piu riabbracciare i loro figli, le loro madri, i propri cari xke sudditi di una guerra priva di ideologie... ciao ragazzi!!! Onore e rispetto x qst ragazzi che rischiano la vita x portare la pace... ma x favore non chiamateli eroi!!! scusa e come vorresti chiamarli? Per me sono e restano EROI, lo dico e lo confermo, per te no ok, divergenza di opinioni, ma chi porta e difende la pace nel mondo, e ha la bandiera della mia nazione al braccio e muore per la difesa della pace e la nascita di una nuova democrazia RIMANE UN EROE, per lo più che gli stessi afgani ci ammirano e ci portano rispetto.....nn capisco a volte certe affermazioni, forse sono ottuso o forse è perchè a differenza di molti, ho fatto il militare e CON ORGOGLIO HO PORTATO QUELLA DIVISA, NONOSTANTE MI DAVANO SI O NO 120.000 lire al mese.........mah

We Are Wolves
|
| sab set 19, 2009 4:51 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Pirata_pie ha scritto: Biancoverde ha scritto: Angels88 ha scritto: anke il mio pensiero si aggiunge ai 6 eroi ke oggi hanno perso la vita x diffondere la pace nel mondo.. 6 uomini ke, per colpa del potere, hanno perso ingiustamente la vita, non potranno piu riabbracciare i loro figli, le loro madri, i propri cari xke sudditi di una guerra priva di ideologie... ciao ragazzi!!! Onore e rispetto x qst ragazzi che rischiano la vita x portare la pace... ma x favore non chiamateli eroi!!! scusa e come vorresti chiamarli? Per me sono e restano EROI, lo dico e lo confermo, per te no ok, divergenza di opinioni, ma chi porta e difende la pace nel mondo, e ha la bandiera della mia nazione al braccio e muore per la difesa della pace e la nascita di una nuova democrazia RIMANE UN EROE, per lo più che gli stessi afgani ci ammirano e ci portano rispetto.....nn capisco a volte certe affermazioni, forse sono ottuso o forse è perchè a differenza di molti, ho fatto il militare e CON ORGOGLIO HO PORTATO QUELLA DIVISA, NONOSTANTE MI DAVANO SI O NO 120.000 lire al mese.........mah Divergenza di opinioni Piè...sono ragazzi pagati e non poco che vanno lì sapendo dei rischi che corrono...sanno che qll è il loro mestiere...poi loro stessi giustamente non si definiscono eroi!!! Vuoi sapere chi considero eroe???Chi senza un lira in cambio costruisce ospedali e pozzi x i poveri...chi di fronte a un male incurabile non si arrende ma cerca lui stesso di dare conforto agli altri!!! Qst non toglie che a qst ragazzi va il mio massimo rispetto!!! PS:E poi leviamoci di testa che esistono soldati di pace...la missione ha fini umanitari e politici ma lì si è in guerra a tutti gli effetti!!!!
|
| sab set 19, 2009 5:46 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
i
Ultima modifica di Biancoverde il sab set 19, 2009 9:08 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab set 19, 2009 6:08 pm |
|
|