| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
|
 e intanto .......
LA SALERNITANA RIMEDIA LA 4 SCONFITTA DI FILA!!! 0 A 3 CON IL TORINO IN CASA!!! 
|
| sab set 19, 2009 1:28 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: e intanto .......
rocky ma sei a conoscenza che esiste una sezione apposita x le altre squadre?? ma ti è cosi difficile postare li?? ma sai quanto ce ne fotte ra salernitana..e che maronn ma certe volte sembrate e criature...
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| sab set 19, 2009 1:43 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
si ma tu ce l'hai con me!!! io ti dico mai niente a te?? e pure di cazzate ne scrivi parecchie!! 
|
| sab set 19, 2009 1:46 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
si io le cazzate le scirvo..sono il primo cazzaro... però prima di aprire un topic che non centra una beneamata fava con l'avellino ci penso dove aprirlo..tu secondo me del forum conosci solo il generale... il resto nn sai nemmeno dov'è.. cmq nn ce l'ho con te... 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| sab set 19, 2009 1:55 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
va buo' non vi appiccicate .. tanto le sconfitte sono 5 e non 4 
| sab set 19, 2009 1:59 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab set 19, 2009 2:06 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
io dico sempre: pensammo a nui!
_________________ L'Avellino si ama, a prescindere.....
|
| sab set 19, 2009 7:24 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer giu 07, 2006 5:52 pm Messaggi: 923 Località: AVELLINO
|
tex willer ha scritto: io dico sempre: pensammo a nui! QUOTO.
|
| sab set 19, 2009 8:44 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
allora.....effettivamente sono contentissimo di quello che sta succedendo a salerno sopratutto per alcuni personaggi come millesi, vincenzo pepe che hanno accettato senza proprio pensà in che squadra hanno giocato..... però quello che voglio farvi capire a voi e che noi dobbiamo andà a somma vesuviana, a mazara, a milazzo, a castrovillari.....e loro si fanno il giro di campi sicuramente più prestigiosi di questi......quindi fateli prima scendere poi andaimo a festeggiare insieme magari in concomitanza con la nostra promozione......ma sparare sentenze ore anche a giudicare dalla nostra situazione non mi pare il caso......
|
| sab set 19, 2009 10:06 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
ma che ce ne fotte a noi loro fanno la b noi la d.. smettiamola di pensare agli altri
_________________ SIAMO PRONTI ALLA RINASCITA... FORZA RAGAZZI
|
| sab set 19, 2009 10:08 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
DANIWOLF87 ha scritto: allora.....effettivamente sono contentissimo di quello che sta succedendo a salerno sopratutto per alcuni personaggi come millesi, vincenzo pepe che hanno accettato senza proprio pensà in che squadra hanno giocato..... però quello che voglio farvi capire a voi e che noi dobbiamo andà a somma vesuviana, a mazara, a milazzo, a castrovillari.....e loro si fanno il giro di campi sicuramente più prestigiosi di questi......quindi fateli prima scendere poi andaimo a festeggiare insieme magari in concomitanza con la nostra promozione......ma sparare sentenze ore anche a giudicare dalla nostra situazione non mi pare il caso...... tra l'altro i vari millesi, pepe e compagnia bella se ne fottono assai che ci sta a rivalità tra av e sa...
_________________ L'Avellino si ama, a prescindere.....
|
| sab set 19, 2009 10:10 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
rocky ha scritto: LA SALERNITANA RIMEDIA LA 4 SCONFITTA DI FILA!!! 0 A 3 CON IL TORINO IN CASA!!!  Topic non conforme al regolamento del Forum perchè: 1) aperto in una sezione sbagliata del forum, non sembra tratti come argomento l'Avellino 2) visto l'attuale situazione del calcio ad Avellino è da considerarsi fuori luogo. quindi per verrà unito al topic già presente nella sezione calcio Italiano ed Estero che tratta sulla serie B in generale, per tutti coloro che hanno la voglia di parlare di salernitana, un consiglio invece di aprire topic a sproposito cercate siti granata e sfogatevi là. L'Utente Rocky è avvertito, al prossimo topic fuori luogo o inutile sarà richiamato ufficialmente, è presente un regolamento, che tutti senza nessuna eccezione sono tenuti a rispettare. Grazie Lo STAFF
| sab set 19, 2009 10:35 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio nov 02, 2006 12:27 pm Messaggi: 2693 Località: montella
|
che dire speriamo che continuano cosi
_________________ Gerardo 1981
|
| sab set 19, 2009 11:08 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
rocky ha scritto: LA SALERNITANA RIMEDIA LA 4 SCONFITTA DI FILA!!! 0 A 3 CON IL TORINO IN CASA!!!  rocky ti voglio bene e lo sai, ma queste cose ci fanno esser più ridicoli dei pesciari, e jam ja, stessimo almeno in C1 posso capire il gufamiento, ma nella condizione attuale, nn sarebbe meglio volare bassi ed evitare ste cretinate...che ne pensi?
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| sab set 19, 2009 11:33 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
intanto `l``oro giocono in b , e noi abbiamo subito altrettanto ccosi tanto nell`era pugliese, ma se poi uno se vo toglie o scoppolone e nata cosa....
pero che sia a livello sportivo ...
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| sab set 19, 2009 11:55 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
Grimione ha scritto: ma che ce ne fotte a noi loro fanno la b noi la d.. smettiamola di pensare agli altri esatto 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| sab set 19, 2009 3:44 pm |
|
|