Oggi è lun apr 20, 2026 4:23 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 385 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 20  Prossimo
COPPE EUROPEE STAGIONE -stagione- 2009/2010 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: COPPE EUROPEE STAGIONE -stagione- 2009/2010
Grazie al solito Euro-Inzaghi il Milan coglie un importante successo a Marsiglia

Inzaghi da leggenda
Il Milan sbanca Marsiglia
Con il gioco di squadra i rossoneri vincono 2-1 al Velodrome grazie a una doppietta dall'immortale centravanti. Di Heinze la rete del momentaneo pareggio francese. Leonardo indovina la mossa Seedorf al posto di Ronaldinho. Berlusconi: "Finalmente una buona notizia"
Mail Stampa 196 commenti OkNotizie badzu Condividi su MySpace! Facebook Gazzatown MARSIGLIA (Francia), 15 settembre 2009 - La musica della Champions League accende tutte le lampadine del Milan che si toglie la maschera del campionato e indossa il suo smoking preferito. I rossoneri, dopo un anno di letargo, tornano nell'Europa che conta e vincono a Marsiglia 2-1. Partita combattuta e giocata all'insegna del gruppo; illuminata da Seedorf e decisa da quell'incredibile sparviero dell'area di rigore che è Filippo Inzaghi, autore di una doppietta; in mezzo la rete del momentaneo pareggio di Heinze. Superpippo risponde alla chiamata di Leonardo con una prestazione gigantesca e porta a 68 il suo record personale di gol segnati nelle coppe continentali. Uno in meno del tedesco Gerd Muller, ma una tacca in più in Champions dove le reti ora sono 48, di cui 41 in rossonero.

Inzaghi, 68 gol nelel coppe europee. Liverani seedorf trequartista — Ostile e complicato, il Marsiglia con il suo gioco di fascia e la predisposizione al pressing alto, è l'avversario peggiore per il MIlan di oggi. Didier Deschamps, che conosce dei rossoneri vita, morte e miracoli, detta regole precise per fermare il rombo rossonero, dove Leonardo si esalta con una scelta coraggiosa: Seedorf trequartista alle spalle di Pato e Inzaghi, con Pirlo in mezzo al centrocampo e Ronaldinho in panchina. Mossa dovuta e azzeccata; da utilizzare anche in campionato.

Il primo gol di Pippo. Epa highlander inzaghi — L'Om parte a razzo. Come di consueto. Fa rugggire i motori di Kaboré e Taiwo sulle fasce e si affida alla classe dell'argentino Lucho Gonzalez recuperato a tempo pieno da Deschamps. Il Milan tentenna un po'. Ma dura poco. I rossoneri si compattano e inaugurano 45 minuti efficaci e costruttivi. Seedorf è il faro: dirige il gioco, lo amministra e invita a nozze. La difesa chiude gli spazi, concede di tanto in tanto qualcosa, ma Storari fa buona guardia. Il centrocampo, inoltre, copre bene e fa ripartire la squadra. In attacco Pato e Inzaghi non danno riferimenti ai difensori avversari e creano spesso il panico. Unico neo, i problemi sulla fascia sinistra, dove Zambrotta fatica su Kaboré. Ma nel palleggio e nel possesso palla il Milan fa la differenza, e non è un caso che grazie a queste doti Seedorf al 28', dopo due tocchi d'alta scuola metta davanti a Mandanda dove Inzaghi attende e spinge in rete. "Spina nel fianco" segna da posizione dubbia, ma esibisce ancora una volta il suo immenso opportunismo. Il gol stronca le velleità marsigliesi ed esalta la saggezza rossonera, limitata al possesso palla e alla ripartenza. C'è da registrare solo una bella deviazione di Storari sul fendente dal limite di Cheyrou.

La gioia dei rossoneri. Epa partenza falsa — Si riparte con l'OM ferocemente in attacco. Prima prende le misure con un rasoterra di Lucho Gonzalez che sfiora il palo, poi agguanta il pareggio al 4' quando Heinze impatta violentemente di testa, facendo passare la palla fra le gambe di Storari. La partenza sbagliata del Milan amplifica la voglia di vincere dei marsigliesi che uniscono le forze, approfittando della mancanza di lucidità dei rossoneri.

ma c'e' pippo — Potrebbe essere il momento giusto per domare l'esperienza rossonera, ma l'OM manca di cinismo. Gattuso sostituisce Ambrosini che non ne ha più, proprio nel momento in cui il Milan spezza il ritmo dei francesi e alza il suo baricentro. E' Seedorf a illuminare e a far rialzare la testa ai compagni. Che meraviglia il cross di esterno destro in mezzo all'area piccola, dove Inzaghi in scivolata infila il 2-1. Inutile l'assedio anemico dell'OM: il Milan resiste e conquista i primi tre punti del girone.

mer set 16, 2009 9:52 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Gallià ringrazia a super Pippo e viri com a fa per farlo clonare :-D

Juve ancora una volta dai due volti, primo tempo disastroso dove solo un grand Buffon evita il peggio, ripresa leggermente meglio e goal del pari ospite sembra in fuorigioco...in europa nn la trattano bene come in Italia :-D

una notazione Gallià va zap che o Pallone nn è chiù arte vostra :clapclap: :clapclap: :clapclap: ma come si fa a regalare per 15 milioni quel giocatore lì....Gourcuff mamma che bellezza vederlo giocare...... :frusta: :frusta: :frusta:

Immagine

We Are Wolves

mer set 16, 2009 12:53 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

E intanto staserA megapartita e speriamo che nn sia un mega flop tra INTER E BARCELLONA, incredibilmente per l'Inter 4 gara ufficiale e 4 gara sul terreno di San Siro :-D per lo special One nn è una partita decisiva, il Barça da 10 anni vince sempre la prima, sarà davvero una sfida stellare......

personalmente FORZA BARçA :mrgreen:

Immagine

We Are Wolves

mer set 16, 2009 1:25 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Pietrù, per la cronaca ieri tifavo Juve e Milan.... siamo italiani o non??????

Mah, non capisco che senso ha gufare contro l'Inter... :boh: :boh: :boh:

cmw forza inter e FORZA ITALIA!!!

mer set 16, 2009 5:08 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

lupetto92 ha scritto:

MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ORA E SEMPRE(per colpa dello psiconano) FORZ'AZZURRI(ed il napoli non c'entra un ca.zzo in quest'incitamento)

N.B.:Comunque non capirò mai come si possa gufare contro le italiane nelle coppe europee, io che del Milan,Juve,Fiorentina e Inter me ne frego poco(nei primi due cosi ancora di meno) sono comunque contento della vittoria dei rossoneri in Francia, mentre mi dispiace per la Juve(m'a fatt etta a bolletta mannaggia), altro discorso è sfottere post partita(vedi Istanbul per i milanisti/berlusconiani) quando perdono. GUFARE MAI.................SFOTTERE SEMPRE

mer set 16, 2009 6:35 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupetto92 ha scritto:

Ma si pazzea Nik, per me una vale l'altra, oramai ti giuro il calcio di serie A lo seguo davvero senza più interessi, nessuna mi da più stimoli, oramai il calcio italiano mi ha davvero stancato, però poi è LOGICO CHE CONTRO LE EUROPEE si tifa per tutti anche per quel co*****e dello special one, abbiamo un posto in più in champions da difendere e dovremo portare più squadre possibile avanti altrimenti rischiamo di perdere i posti da privilegiati, purtroppo inglesi e spagnoli sono davvero imprendibili, e i tedeschi si fanno sotto minacciosi.....

Cmq io nn gufo mai, manco contro il Napoli e t'ho detto tutto ;) però mi piace sfottere :D :D :D anche se davvero il Barça mi piace....ma solo nel campionato spagnolo :D

Immagine

We Are Wolves

mer set 16, 2009 8:28 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

sololupo1912 ha scritto:
lupetto92 ha scritto:

MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ORA E SEMPRE(per colpa dello psiconano) FORZ'AZZURRI(ed il napoli non c'entra un ca.zzo in quest'incitamento)

N.B.:Comunque non capirò mai come si possa gufare contro le italiane nelle coppe europee, io che del Milan,Juve,Fiorentina e Inter me ne frego poco(nei primi due cosi ancora di meno) sono comunque contento della vittoria dei rossoneri in Francia, mentre mi dispiace per la Juve(m'a fatt etta a bolletta mannaggia), altro discorso è sfottere post partita(vedi Istanbul per i milanisti/berlusconiani) quando perdono. GUFARE MAI.................SFOTTERE SEMPRE

Filì quoto :great: a me piace sfottere....di gufare nn me ne tene, manco i pisciaiuoli saliernitani o i beneventani mi metto a gufa.....nn mi piace è troppo stressante :mrgreen: meglio SFOTTERE POI :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Immagine

We Are Wolves

mer set 16, 2009 8:30 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

CMQ nn dimentichiamoci partita delicata anche della FIORENTINA che a Lione se pur alla prima giornata già rischia di veder rovinata la champions 2009, chi fallisce stasera rischia davvero già di rimanere troppo attardato, in un girone dove ti trovi anche il LIVERPOOL vietato passi falsi, e per stasera....e solo stasera Forza Viola

LIONE-FIORENTINA

INTER-BARÇA

le italiane impegnate oggi....

Immagine

We Are Wolves

mer set 16, 2009 8:32 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

fiorentina ke cade a lione con gol del biellorusso pjanic( x i viola espulso gliardino se nn sbaglio x una gomitata a fine primo tempo) e nella supersfida uno scialbo 0-0 anke se è stata a tratti una bella partita, sicuramente il barca meritava la vittoria, xk ha giocato meglio, ma l'inter si è saputa kiudere a meraviglia....una cosa mi sorprende sempre piu ogni voolta ke vedo il barca...la tecnica di xavi, x me il miglio centrocampista al mondo oa, e il super possesso palla dei blaugrana....

Non sono italiano ma AVELLINESE

gio set 17, 2009 12:06 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Solita inter da Champions e se al posto di Ibra ci fosse stato inzaghi :D il Barcellona avrebbe anche fatto male

Peccato per la viola, buono priimo tempo e incredibile espulsione di Gilardino, espulso per una presunta gomitata tanto presunta che in video nn si vede :mrgreen:

Immagine

We Are Wolves

gio set 17, 2009 1:39 am
Profilo
Lupo Intergalattico

prima giornata di Champions in chiaro scuro come al solito per l'Italia, una vittoria in trasferta, due pari interni e una sconfitta in trasferta

Francia -Italia = 1-1-1 per questa giornata

Immagine

We Are Wolves

gio set 17, 2009 1:40 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Buona seconda parte del primo tempo per l'Inter, ma nella ripresa se fosse stato meno accademico il Barça avrebbe vinto (il Barcellona gioca benissimo)

Condivido il discorso su Xavi, gran bel giocatore, ma ieri mi ha impressionato lo strapotere fisico di Tourè, un animale.

Per fortuna dell'inter Guardiola non ha sostituito Ibra(il solito euroIbra, cioè a tratti in partita a tratti fantasma).

Una domanda a Mourinho

Ma Muntari è un giocatore da Inter?

No perchè fino al momento della sostituzione con Stankovic l'Inter ha regalato un uomo al Barça.

gio set 17, 2009 10:56 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

oggi mi sento comm a no lyone.... :hands: :jump:

gio set 17, 2009 11:23 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

che vergogna l'inter...mamma mia! Na cosa mai vista! Una lezione di calcio del Barca senza precedenti! E' questo è Mourinho? Ha pure litigato con la sua supponnenza e arroganza con Bartoletti e zazzaroni non rispondendo alle domande dei due opinonisti! Certo, è meglio che l'inter lo cacci a pedate e quanto prima, altrimenti oltre alle fiurelle sul campo ne farà tante anche negli spogliatoi!

gio set 17, 2009 11:50 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

lupone61 ha scritto:
che vergogna l'inter...mamma mia! Na cosa mai vista! Una lezione di calcio del Barca senza precedenti! E' questo è Mourinho? Ha pure litigato con la sua supponnenza e arroganza con Bartoletti e zazzaroni non rispondendo alle domande dei due opinonisti! Certo, è meglio che l'inter lo cacci a pedate e quanto prima, altrimenti oltre alle fiurelle sul campo ne farà tante anche negli spogliatoi!

Non credo che sia stata vergognosa la prestazione dell'Inter, diciamo che nella ripresa è uscita fuori la superiorità del Barcellona(che ad oggi credo che come sistema di gioco sia la migliore)

SU Mourinho beh che dire lui ha questa filosofia, BENE O MALE BASTA CHE SI PARLI DI ME(e ci riesce benissimo visto come ci cascano ogni volta i giornalisti)

gio set 17, 2009 5:47 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

sololupo1912 ha scritto:
lupone61 ha scritto:

Non credo che sia stata vergognosa la prestazione dell'Inter, diciamo che nella ripresa è uscita fuori la superiorità del Barcellona(che ad oggi credo che come sistema di gioco sia la migliore)

SU Mourinho beh che dire lui ha questa filosofia, BENE O MALE BASTA CHE SI PARLI DI ME(e ci riesce benissimo visto come ci cascano ogni volta i giornalisti)

Uè, ma qui parliamo dell'inter non della fiorentina! Parliamo cioè della squadra che ha investito per cercare di vincere la Champions! E ti pare che co sta squdra e co styo Barca, l'inter vincerà la Champions?

gio set 17, 2009 5:50 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

lupone61 ha scritto:
sololupo1912 ha scritto:
lupone61 ha scritto:

Uè, ma qui parliamo dell'inter non della fiorentina! Parliamo cioè della squadra che ha investito per cercare di vincere la Champions! E ti pare che co sta squdra e co styo Barca, l'inter vincerà la Champions?

Sicuramente, ma non è che se investi vinci per forza in Champions( se no quest'anno la davano al Real e chiudevano la serranda), eppoi io mi riferivo al fatto della vergognosa, che a mio parere non lo è stata, anche perchè è vero che non ha vinto ma non ha neanche preso 4goals, ha pareggiato la prima gara del girone contro i detentori del trofeo e non credo sia malvagio.

gio set 17, 2009 6:12 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Parte benissimo l'avventura del Genoa in Europa League

2-0 allo Slavia Praga goals di Zapater e Sculli

Bravo Gasperini(deve avere per forza un futuro in una grande st'allenatore è troppo bravo)

Parte malissimo la Roma sconfitta 2-0 a Basilea (Carlitos e Almerares per gli svizzeri)

Da pochi minuti in campo la Lazio che affronta il Salisburgo all'Olimpico

gio set 17, 2009 9:05 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo93 ha scritto:
intanto in europa league
basilea-roma 2-0

lazio-salisburgo 1-2

genoa-slavia praga 2-0

inizio amaro x le italiane....

la lazio incredibilmente, fino all'83 era in vantaggio per 1a0 nn aveva neanche giocato tanto male....poi black out improvviso e il salisburgo ringrazia :-( :-( :-( :-(

Immagine

We Are Wolves

ven set 18, 2009 7:22 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Lupò, ammo capito che Mourinho ti sta sulle scatole, ma no per questo è necessario fare commenti negativi anche verso l'Inter....

Ci avrei voluto vedè un'altra squadra qualsiasi contro il Barca.....è nettamente superiore a tutte e lo ha dimostrato...PUNTO

Poi se l'Inter è scandalosa, beh che dire: BRUTTISSIMA FINE DEL CAMPIONATO ITALIANO...

ven set 18, 2009 2:34 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 385 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 20  Prossimo